Razor Blades Club

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

D\/D
Messaggi: 25
Iscritto il: 09/01/2020, 11:18
Località: Reggio Emilia

Re: Razor Blades Club

Messaggio da D\/D »

Ho appena composto un mix di lamette da provare sul sito, Dorco, Derby (extra), Gillette (5 tipi diversi), Personna ( 4 tipi diversi), e qualche altra marca.
Credo sia positivo potersi comporre la propria selezione, in base a quello che si legge qui sul forum si possono fare scelte mirate e i costi di spedizione sono comunque più che accettabili.
Adesso attendo la merce nella speranza siano bravi come ho letto qui!
D\/D
Messaggi: 25
Iscritto il: 09/01/2020, 11:18
Località: Reggio Emilia

Re: Razor Blades Club

Messaggio da D\/D »

Pacco arrivato ieri sera, non confezionato ad arte come letto nei post precedenti ma direi che il contenuto in busta di pluriball è integro.
Direi che arrivando al quarto giorno lavorativo è un buon servizio.
Avatar utente
Sbarbaz
Messaggi: 1944
Iscritto il: 30/11/2019, 17:53
Località: Trento

Re: Razor Blades Club

Messaggio da Sbarbaz »

Anche a me è arrivato il pacco prima del previsto. La merce sempre in condizioni perfette. Non posso che parlarne bene.
Le nostre idee. Quelle lasciamo dietro di noi e solo esse possono spingerci in avanti.
N.Tesla
klopp
Messaggi: 2144
Iscritto il: 24/11/2018, 18:19
Località: Roma (provincia)

Re: Razor Blades Club

Messaggio da klopp »

Spediscono con poste italiane?
Sempre tutto rigorosamente IMHO
Avatar utente
ktulukai
Messaggi: 1663
Iscritto il: 30/01/2018, 19:12
Località: Napoli

Re: Razor Blades Club

Messaggio da ktulukai »

Spediscono con metodo postale del loro paese, la busta quindi viene consegnata da Poste Italiane.
Avatar utente
Sbarbaz
Messaggi: 1944
Iscritto il: 30/11/2019, 17:53
Località: Trento

Re: Razor Blades Club

Messaggio da Sbarbaz »

Si confermo. Inoltre, rispetto a quanto riporta la tracciatura del pacco, di solito la merce arriva prima.
Le nostre idee. Quelle lasciamo dietro di noi e solo esse possono spingerci in avanti.
N.Tesla
klopp
Messaggi: 2144
Iscritto il: 24/11/2018, 18:19
Località: Roma (provincia)

Re: Razor Blades Club

Messaggio da klopp »

Ordinato stanotte
Hanno già spedito dalla Germania

Grazie!
Sempre tutto rigorosamente IMHO
Avatar utente
Makoto
Messaggi: 10
Iscritto il: 26/01/2017, 12:01
Località: Foggia

Re: Razor Blades Club

Messaggio da Makoto »

Anche in questo periodo si sono dimostrati rapidi ed efficienti. Ho ordinato quasi 300 lamette, sono arrivate in 3 giorni con spedizione tracciata, consegnata da corriere BRT. Sull'imballo niente da dire, perfetto. Come sempre, consigliato.
誠: Completa Sincerità

Quando un Samurai esprime l'intenzione di compiere un'azione, questa è praticamente già compiuta. Egli non ha bisogno né di "dare la parola" né di promettere. Parlare e agire sono la medesima cosa.
Avatar utente
Davide84
Messaggi: 1162
Iscritto il: 28/11/2017, 9:03
Località: Bologna

Re: Razor Blades Club

Messaggio da Davide84 »

Se fai come me che ne usi una a settimana, sei a posto per i prossimi 6 anni :D

Ti va di raccontarci che lamette hai ordinato?
“Chi fa un uso pessimo del tempo che gli è stato messo a disposizione spesso è tra coloro che si lamentano di avere poco tempo.”

Jean de la Bruyere
Avatar utente
ercolinux
Messaggi: 323
Iscritto il: 15/04/2020, 7:02
Località: Mappano (TO)

Re: Razor Blades Club

Messaggio da ercolinux »

Hanno stupito anche me per la celerità: giovedì pomeriggio ho ordinato una decina di lamette per fare un po' di prove (Sputnik, Feather, Kai e Astra Verdi), spedite con posta ordinaria sono arrivate ieri mattina.
La libertà non è che una possibilità di essere migliori (A.Camus)
maurman63
Messaggi: 24
Iscritto il: 21/10/2020, 15:02
Località: Scalea cs

Re: Razor Blades Club

Messaggio da maurman63 »

Ottima esperienza con RBC! Veloci sia nell’accettazione dell’ordine, che nella spedizione merce, consegnata dalla ditta BRT. Solo un appunto: lamette lasciate “ballerine” nella scatola di spedizione. Certo per le lamette nella custodia di plastica non ci sono problemi, ma quelle che hanno il cartoncino, potrebbero danneggiarsi; anche se a me non è successo.
Misura due volte, ma taglia una volta sola
Avatar utente
VitoIudi
Messaggi: 47
Iscritto il: 08/11/2020, 15:10
Località: https://t.me/pump_upp
Contatta:

Re: Razor Blades Club

Messaggio da VitoIudi »

Ho ordinato alcune lamette il 26 novembre e non sono ancora arrivate. Nulla riguardo un eventuale tracciamento, ma solo la dicitura 'spedito' sul loro sito. Tutti esaltate la loro celerità, ma io sono davvero deluso
Avatar utente
Sbarbaz
Messaggi: 1944
Iscritto il: 30/11/2019, 17:53
Località: Trento

Re: Razor Blades Club

Messaggio da Sbarbaz »

Ciao Vitoludi è veramente strano quello che ti è successo. Ho effettuato una decina di ordini ed è andato sempre tutto bene. In una settimana arrivano pur senza tracciamento. Saranno problemi legati alla posta.
Le nostre idee. Quelle lasciamo dietro di noi e solo esse possono spingerci in avanti.
N.Tesla
EDV
Messaggi: 273
Iscritto il: 27/09/2020, 11:43
Località: Vigevano (Pv)

Re: Razor Blades Club

Messaggio da EDV »

Hanno una vasta scelta, ma la celerità no. Le mie hanno impiegato 2 settimane piene. C'è da dire che l'ordine è stato fatto il 1 Nov, e consegnato la settimana del 16 Nov...
Quando ho chiesto informazioni, mi hanno risposto che loro consegnano a Poste Italiane in 2/3 giorni, poi dipende da PI che non è raro impieghi 3 settimane lavorative per consegnare (cit. loro messaggio).
Anche quando ho ordinato il sample tramite l'Amazzone, sempre 3 settimane.
Pearl Flexi / Mhule R89 / Yaqi Mellon / HS Al13
Avatar utente
Lino
Messaggi: 5166
Iscritto il: 01/05/2015, 15:40
Località: Roma

Re: Razor Blades Club

Messaggio da Lino »

Prima della pandemia impiegavano meno di una settimana.
"Il parere della maggioranza non può essere, per definizione, che l'espressione dell'incompetenza"
( R. Guénon, Il regno della quantità e i segni dei tempi )
Avatar utente
darionew
Messaggi: 270
Iscritto il: 06/08/2020, 7:29
Località: Como

Re: Razor Blades Club

Messaggio da darionew »

Anch'io confermo tempi di attesa non superiori alla settimana. Certo, in periodo prenatalizio, purtroppo, l'affidabilità delle Poste Italiane diventa alquanto aleatoria (e poi ormai la consegna della posta, con i suoi diversi contenuti, da un pezzo non avviene più quotidianamente).
Ad ogni modo, la scelta che Razor Blades Club propone è talmente vasta (e i costi ragionevoli) da rendere accettabili anche tempi un po' più dilatati.
Fra l'altro, mi sento di opinare che nessuno di noi è così privo di lamette da rimanere senza elementi con cui radersi nell'attesa... :lol:
Avatar utente
VitoIudi
Messaggi: 47
Iscritto il: 08/11/2020, 15:10
Località: https://t.me/pump_upp
Contatta:

Re: Razor Blades Club

Messaggio da VitoIudi »

Ok, ma è bene chiarire, a differenza di quanto letto nei post precedenti al mio, che NON SEMPRE la spedizione è celere, anzi, a volte, come nel mio caso, i tempi sono superiori a quelli di Aliexpress (parliamo di spedizioni dalla Cina).
Sinceramente, avrei acquistato altrove.
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18684
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: Razor Blades Club

Messaggio da ares56 »

Il problema non è di Razor Blades Club, che evadono gli ordini in 24-48 ore, ma dei vettori postali.
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Avatar utente
GinoV
Messaggi: 577
Iscritto il: 07/06/2015, 10:37
Località: Palermo

Re: Razor Blades Club

Messaggio da GinoV »

Capitava anche prima di aspettare un paio di settimane viewtopic.php?p=228152#p228152
Considerando che spediscono dalla Svezia e il costo della spedizione, penso che acquisterò ancora da loro.
Avatar utente
Sbarbaz
Messaggi: 1944
Iscritto il: 30/11/2019, 17:53
Località: Trento

Re: Razor Blades Club

Messaggio da Sbarbaz »

Io per il momento non ho trovato fornitore migliore
Le nostre idee. Quelle lasciamo dietro di noi e solo esse possono spingerci in avanti.
N.Tesla
Avatar utente
DioFEBO
Messaggi: 105
Iscritto il: 03/04/2021, 6:27
Località: Brindisi

Re: Razor Blades Club

Messaggio da DioFEBO »

Ho ordinato anche io da questo fornitore e ad essere sincero mi sono trovato davvero bene, continuerò a rifornirmi da loro.
Avatar utente
SK8S
Messaggi: 21
Iscritto il: 20/02/2021, 15:20
Località: C.M.di Cagliari

Re: Razor Blades Club

Messaggio da SK8S »

Ho ordinato svariate volte, trovo dei prezzi convenienti per gli articoli che acquisto, basse le spese di trasporto.
Spedizione non sempre celere ma credo non sia un problema del negozio.
Rispondi

Torna a “Acquisti On-Line”