Antoscosmesi

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Avatar utente
Lino
Messaggi: 5166
Iscritto il: 01/05/2015, 15:40
Località: Roma

Antoscosmesi

Messaggio da Lino »

Per caso mi sono imbattuto nel sito di un'azienda del Monferrato alessandrino ( http://www.antoscosmesi.it" onclick="window.open(this.href);return false; ), operante da oltre 20 anni, che mi ha colpito al punto di fare immediatamente un ordine.

Vendono ( sia nella sede aziendale, sia online ) degli eccellenti prodotti con ingredienti naturali e INCI molto brevi.

Il confezionamento del singolo prodotto è austero ( cosa che apprezzo ) ma gli imballaggi per la spedizione sono molto curati, le consegne veloci e i prezzi molto buoni.

Dal punto di vista della rasatura non hanno tantissimi prodotti ( sembra stiano studiando qualcosa ) ma quei pochi mi hanno colpito molto favorevolmente.
"Il parere della maggioranza non può essere, per definizione, che l'espressione dell'incompetenza"
( R. Guénon, Il regno della quantità e i segni dei tempi )
Avatar utente
radonauta
Messaggi: 1929
Iscritto il: 20/07/2014, 22:05
Località: Milano

Re: Antoscosmesi

Messaggio da radonauta »

Mi sa che l'hai comprato tutto tu ;) ora risulta esaurito :o

E dire che ho finito i saponi :lol: il mio primate aveva proprio bisogno di un nuovo bersaglio: si consolera' con il sample day :mrgreen:
L’unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi. (Oscar Wilde)

Follow the wave of slow shave (Luca aka Radonauta )
Avatar utente
Lino
Messaggi: 5166
Iscritto il: 01/05/2015, 15:40
Località: Roma

Re: Antoscosmesi

Messaggio da Lino »

No, non ho comprato tutto, solo qualcosa, ma ricomprerò presto ! :D

Io sono stato favorevolmente colpito dalla qualità e dalla genuinità degli ingredienti, dall'austerità del packaging ( si stampano loro le etichette e usano contenitori che tutti possono comprare, nessuna personalizzazione ), dalla cura, al contrario, delle confezioni per le spedizioni e, ovviamente, dai prezzi.

Devo dire che la crema da barba mi sta dando del filo da torcere: non l'ho ancora capita, dal punto di vista dello schiumaggio.

Ma tutto il resto mi piace e molto e mi si è detto che stanno studiando qualcosa di nuovo proprio per il settore 'rasatura'.

Speriamo bene !

;)
"Il parere della maggioranza non può essere, per definizione, che l'espressione dell'incompetenza"
( R. Guénon, Il regno della quantità e i segni dei tempi )
Avatar utente
Lino
Messaggi: 5166
Iscritto il: 01/05/2015, 15:40
Località: Roma

Re: Antoscosmesi

Messaggio da Lino »

Le due o tre cose che ho visto ( crema da barba, crema dopobarba, ecc. ) costano come sul sito del produttore, Ermis.

Mi riservo di 'leggere' bene il sito che hai consigliato, anche perchè l'azzeramento delle spese di spedizione con 30 euro ha 'stimolato' il mio primate personale :D
"Il parere della maggioranza non può essere, per definizione, che l'espressione dell'incompetenza"
( R. Guénon, Il regno della quantità e i segni dei tempi )
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18704
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: Antoscosmesi

Messaggio da ares56 »

Ho creato due discussioni specifiche sui prodotti in cui sono stati spostati gli interventi relativi:

Crema da barba: viewtopic.php?f=31&t=9909" onclick="window.open(this.href);return false;
Dopobarba: viewtopic.php?f=35&t=9910" onclick="window.open(this.href);return false;
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Avatar utente
Lino
Messaggi: 5166
Iscritto il: 01/05/2015, 15:40
Località: Roma

Re: Antoscosmesi

Messaggio da Lino »

Grazie, Mario !
"Il parere della maggioranza non può essere, per definizione, che l'espressione dell'incompetenza"
( R. Guénon, Il regno della quantità e i segni dei tempi )
Rispondi

Torna a “Acquisti On-Line”