Periodo di saldi

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Avatar utente
marenko
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 816
Iscritto il: 04/09/2016, 17:38
Località: Binasco (MI)

Re: Periodo di saldi

Messaggio da marenko »

Maggard ha inviato la mail ieri sera.
Barbablu
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 1830
Iscritto il: 13/09/2015, 15:04
Località: Venezia-Mestre (VE)

Re: Periodo di saldi

Messaggio da Barbablu »

Segnalo Soloafeitado: chiude definitivamente il 29 Novembre. Qualunque articolo rimasto è con il 40% di sconto.

Tra le varie poche segnalo : coramella in cuoio a strappo 19.5 €, per chi si accontenta di ML 5/8 rimangono gli ultimi 3 , Duke 3 Simpson Best Badger a 66 €, alcuni Frank Shaving a prezzo stracciato, Non conoscevo la crema in tubo Tabac, anche quella a prezzo basso. Non ho guardato le lamette. Per chi è interessato di corsa perché sono le poche cose in esaurimento.
Avatar utente
guarrellam
Messaggi: 67
Iscritto il: 23/07/2013, 21:01
Località:

Re: Periodo di saldi

Messaggio da guarrellam »

Su Saldiprivati speciale rasatura. ;)
Avatar utente
CarmellaBing
Messaggi: 1291
Iscritto il: 06/01/2015, 20:27
Località: Franconia

Re: Periodo di saldi

Messaggio da CarmellaBing »

Immagine

Riscaldiamo i motori :D :D
HolidayEquipe
Messaggi: 1217
Iscritto il: 31/10/2014, 20:22
Località: Augusta (Siracusa)

Re: Periodo di saldi

Messaggio da HolidayEquipe »

Spiace constatare che un po' ovunque ci sono finti ribassi o ribassi impercettibili...ormai per molti negozi è solo una presa in giro..
quello che accade nel nostro campo è che sappiamo a memoria ormai i prezzi di ogni cosa...imparandoli a memoria tra negozio e negozio...quindi sentirsi presi in giro mi dà piu' fastidio rispetto ai certi siti inglesi che dopo la brexit, hanno aumentato i prezzi per rifarsi del crollo della sterlina...
Giusto per ricordare cos'e' il black friday...per ricordarlo a loro, piu' che a noi...
Le grandi catene sono solite offrire in questa occasione notevoli ed eccezionali promozioni al fine di incrementare le proprie vendite[2]: per questo motivo tra le persone che fanno shopping in occasione del Black Friday una buona parte trascorre la notte fuori dal negozio in cui vuole fare acquisti il giorno successivo aspettando l'apertura delle porte[2]. Nel 2013 negli Stati Uniti sono stati spesi 57,4 miliardi di dollari in un solo giorno da più di ottanta milioni di persone: per offrire un paragone è come se l'intera popolazione della Germania fosse andata a fare shopping nello stesso giorno. (tratto da Wikipedia)

Scusate lo sfogo...
Barbablu
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 1830
Iscritto il: 13/09/2015, 15:04
Località: Venezia-Mestre (VE)

Re: Periodo di saldi

Messaggio da Barbablu »

Ero negli USA nel 2015. Poche code … Sconti "seri" iniziati già 7-10 gg prima, compreso per autovetture (!), molti che hanno comprato on-line decongestionando i luoghi fisici.
Panorama completamente diverso rispetto a pochi anni prima con la gente in coda di notte. Nei media dicevano che nel 2015 le vendite on-line avevano superato quelle nei luoghi fisici...
Barbablu
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 1830
Iscritto il: 13/09/2015, 15:04
Località: Venezia-Mestre (VE)

Re: Periodo di saldi

Messaggio da Barbablu »

Segnalo per chi fosse interessato Van Yulay : solo per Venerdì del Black Friday fino alla mezzanotte della East Coast USA, sconto del 50% (50% OFF) del loro listino sui loro prodotti.
Questo è uno sconto da Black Friday ! :D Solo per 1 giorno :( .
Avatar utente
Passin
Messaggi: 181
Iscritto il: 11/03/2016, 15:53
Località: Villafranca di Verona

Re: Periodo di saldi

Messaggio da Passin »

Allora quanti danni abbiamo fatto oggi?
HolidayEquipe
Messaggi: 1217
Iscritto il: 31/10/2014, 20:22
Località: Augusta (Siracusa)

Re: Periodo di saldi

Messaggio da HolidayEquipe »

io di interessante non ho visto nulla...
...anzi se qualcuno avesse visto qualcosa degno di nota....faccia un fischio...
Antonio Bove
Messaggi: 1813
Iscritto il: 22/07/2014, 13:04
Località: siracusa

Re: Periodo di saldi

Messaggio da Antonio Bove »

Il Nulla più totale
Avatar utente
CarmellaBing
Messaggi: 1291
Iscritto il: 06/01/2015, 20:27
Località: Franconia

Re: Periodo di saldi

Messaggio da CarmellaBing »

:cry:

è quasi un mese che lo aspetto su maggard....una coltellata faceva meno male..
Avatar utente
merin
Messaggi: 688
Iscritto il: 28/05/2013, 11:01
Località: Friuli Venezia Giulia - Provincia di UD

Re: Periodo di saldi

Messaggio da merin »

Se han ragione quelli che lo hanno riferito in tv, da noi il Black friday non funziona perché...è illegale abbassare troppo i prezzi in periodo di NON saldi. Ergo, la maggioranza dei negozi non aderisce o aderisce con scontistica ridotta, quella che per legge evidentemente può fare. Nulla a che vedere con i megasconti americani.
Una discreta possibilità la si trova online, (e anche da una o due settimane) ma non sui siti dei negozi fisici, ma dalle catene molto grandi tipo Amazon in primis e qualcun altra. Io ho trovato un paio di cose a buon prezzo - ed erano senza sconti - e le sto attendendo (un pennello che i negozianti italiani fanno pagare 75€ più spese di spedizione, l'ho preso a 44€ su amazon, da un venditore terzo americano ma spedito da Amazon Europa, con spedizione gratuita...e non è in sconto, poi dice uno non compra dai negozianti nostrani e una spazzola per la barba molto bella, in un negozio tedesco, che in Italia, anche di altre marche, costa il doppio), più un paio di cose (non inerenti alla rasatura) approfittando dello sconto del 20%, fino al 29 novembre se non ricordo male, su tutti gli articoli del Wharehouse deal di Amazon.
Se è vero che la legge italiana, come al solito, non permette ultrasconti, però qualcosa di buono su Amazon nella sezione Black Friday tra le offerte a tempo limitato, si trova...dipende però da cosa si cerca.

saluti scontati
Che le vostre lame possano essere sempre affilate ed i vostri rasoi sempre splendenti!
I miei blog: http://masseriadelprato.blogspot.it/" onclick="window.open(this.href);return false; - http://fummelier.blogspot.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
Follow@: https://twitter.com/ilFummelier" onclick="window.open(this.href);return false; - http://instagram.com/ilfummelier" onclick="window.open(this.href);return false;
darkstefano
Messaggi: 486
Iscritto il: 24/03/2016, 20:28
Località:

Re: Periodo di saldi

Messaggio da darkstefano »

Avevo già segnalato il sito, che offre il 10% di sconto con il codice da me indicato in precedenza, oggi per il black friday offre il 15% su tutto il catalogo. ;) (i due coupon non sono cumulabili dalle mie prove)
http://www.shavelounge.co.uk" onclick="window.open(this.href);return false;
Ogni Y ha la sua pelle/barba ma la qualità di X non si discute.
Avatar utente
Mostho
Messaggi: 1670
Iscritto il: 07/01/2015, 10:29
Località: Attualmente Nord Salento
Contatta:

Re: Periodo di saldi

Messaggio da Mostho »

Nessun danno. Aspetto di ordinare con Antonio...
Antonio Bove
Messaggi: 1813
Iscritto il: 22/07/2014, 13:04
Località: siracusa

Re: Periodo di saldi

Messaggio da Antonio Bove »

Aspetti???
Che aspetti?
Ordina!!!
Avatar utente
Mostho
Messaggi: 1670
Iscritto il: 07/01/2015, 10:29
Località: Attualmente Nord Salento
Contatta:

Re: Periodo di saldi

Messaggio da Mostho »

Aspetto che mi dicano quanto viene e se spediscono i. Italia. Fatta mail oggi pomeriggio che sono pure particolari...
Antonio Bove
Messaggi: 1813
Iscritto il: 22/07/2014, 13:04
Località: siracusa

Re: Periodo di saldi

Messaggio da Antonio Bove »

Ah ok
Allora va bene ;)
Avatar utente
biancopelo
Messaggi: 238
Iscritto il: 14/11/2016, 11:39
Località: Torino

Re: Periodo di saldi

Messaggio da biancopelo »

Pochi danni, ma per un "pivellino" va ancora bene. ;)
Un Merkur 39c da Goodfella's, se non mi sono ingannato un 20% "vero", partendo da un prezzo "onesto".
Gli uomini non crescono mai, cambiano solo giocattoli...

Ho la barba dura (lo dice il mio barbiere, che ne vede tante) e la pelle sensibile (lo dice la mia dermatologa, che ne vede tante). :)

--
Roby
carm-gs
Messaggi: 120
Iscritto il: 13/03/2016, 23:03
Località:

Re: Periodo di saldi

Messaggio da carm-gs »

qualche sintetico, saponi razor master, il vitos da 150g , solo offerta su offerta , aspettiamo i saldi di gennaio :D :D
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18685
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: Periodo di saldi

Messaggio da ares56 »

Immagine

Immagine
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Barbablu
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 1830
Iscritto il: 13/09/2015, 15:04
Località: Venezia-Mestre (VE)

Re: Periodo di saldi

Messaggio da Barbablu »

La ripetono anche questo week-End
Avatar utente
Jari
Messaggi: 305
Iscritto il: 04/04/2016, 0:59
Località: Roma

Re: Periodo di saldi

Messaggio da Jari »

E lo sapevo che non avrei dovuto aprire questo topic... :evil:

Adesso ho in arrivo un refill di Mitchell's wool fat! :mrgreen:
Avatar utente
robyfg
Messaggi: 3634
Iscritto il: 01/02/2015, 11:43
Località: San Severo (FG)

Re: Periodo di saldi

Messaggio da robyfg »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"Non condivido le tue idee,ma mi batterò fino alla morte affinchè tu possa esprimerle" (Voltaire)

Saluti,Roberto
Avatar utente
Lino
Messaggi: 5166
Iscritto il: 01/05/2015, 15:40
Località: Roma

Re: Periodo di saldi

Messaggio da Lino »

Sino al 31 dicembre 2016, sconto del 10% su http://www.tonsus.com" onclick="window.open(this.href);return false; inserendo il codice JUBEL16 ;)
"Il parere della maggioranza non può essere, per definizione, che l'espressione dell'incompetenza"
( R. Guénon, Il regno della quantità e i segni dei tempi )
Avatar utente
Lino
Messaggi: 5166
Iscritto il: 01/05/2015, 15:40
Località: Roma

Re: Periodo di saldi

Messaggio da Lino »

Sino al 31 dicembre 2016 su http://www.barbaebaffi.it" onclick="window.open(this.href);return false; utilizzando il codice SSSB1216 sconto del 15% su tutti i prodotti Simpsons ;)
"Il parere della maggioranza non può essere, per definizione, che l'espressione dell'incompetenza"
( R. Guénon, Il regno della quantità e i segni dei tempi )
Rispondi

Torna a “Acquisti On-Line”