[Online] Tonsus.com

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Avatar utente
Lino
Messaggi: 5166
Iscritto il: 01/05/2015, 15:40
Località: Roma

Re: [Online] Tonsus.com

Messaggio da Lino »

Per fortuna adesso andiamo tutti in vacanza, compresi i nostri 'fornitori' anche se io sono in attesa di una consegna ( dall'Italia ) proprio per oggi .... :lol: :lol:

Poi ne riparliamo a settembre ... :mrgreen:
"Il parere della maggioranza non può essere, per definizione, che l'espressione dell'incompetenza"
( R. Guénon, Il regno della quantità e i segni dei tempi )
HolidayEquipe
Messaggi: 1217
Iscritto il: 31/10/2014, 20:22
Località: Augusta (Siracusa)

Re: [Online] Tonsus.com

Messaggio da HolidayEquipe »

ho letto solo adesso questo topic...
fatto acquisto grazie al consiglio di barbadura...
adesso sono nella fase piu' critica...quella dell'attesa del prodotto...
preso il chubby 2 synth ....e una cremina tobs...giusto per non farci mancare niente :lol:
Avatar utente
Zeiger
Messaggi: 3274
Iscritto il: 24/04/2015, 15:40
Località: Parma

Re: [Online] Tonsus.com

Messaggio da Zeiger »

Visti i buoni prezzi ho acquistato anch'io su questo sito qualche Pinaud, Lucky Tiger e Alt Innsbruck.
Tutto perfetto. Consegna velocissima in due giorni.
Bravi!
Alessandro.
Avatar utente
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 20928
Iscritto il: 18/05/2013, 10:53
Località: Forio d'Ischia (NA)
Contatta:

Re: [Online] Tonsus.com

Messaggio da ischiapp »

Mi rompe il minimo d'ordine e le spese di spedizione.
Magari con un GDA ... si potrebbe chiedere a Babbo Natale un miglioramento!!Immagine
Utente BANNATO
Antonio Bove
Messaggi: 1813
Iscritto il: 22/07/2014, 13:04
Località: siracusa

Re: [Online] Tonsus.com

Messaggio da Antonio Bove »

A me rompe che non parlo tedesco...
Ma forse, va bene così...
E come sempre, disponibile per il GDA, se qualcuno mi traduce il sito
Avatar utente
barbadura
Messaggi: 2775
Iscritto il: 18/05/2013, 15:57
Località: Palermo

Re: [Online] Tonsus.com

Messaggio da barbadura »

impostare il traduttore automatico..... no e.....?????? :lol: :lol: :lol: :lol:
Il barbacassetto - Hall Of Fame

L'intelligenza è una virtù... l'ignoranza non è una colpa... la stupidità è una scelta !!!
Antonio Bove
Messaggi: 1813
Iscritto il: 22/07/2014, 13:04
Località: siracusa

Re: [Online] Tonsus.com

Messaggio da Antonio Bove »

Barbadura, non ti ci mettere pure tu!!!
:lol:
Avatar utente
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 20928
Iscritto il: 18/05/2013, 10:53
Località: Forio d'Ischia (NA)
Contatta:

Re: [Online] Tonsus.com

Messaggio da ischiapp »

@Barbie
Quando ti leggo fuori dal browser spesso lo invoco come una supplica.
Conosci una app tipo GTrans con setting sì...culo/scampano ??? :lol: :lol: :lol:
Utente BANNATO
Avatar utente
borg
Messaggi: 35
Iscritto il: 13/09/2015, 10:18
Località: Pordenone (Est però)

Re: [Online] Tonsus.com

Messaggio da borg »

Certo che il prezzo dell'Old Spice Original da 150ml non è male.
Sbaglio o sono interessanti anche i rasoi Goodfella?
Avatar utente
Zeiger
Messaggi: 3274
Iscritto il: 24/04/2015, 15:40
Località: Parma

Re: [Online] Tonsus.com

Messaggio da Zeiger »

Da oggi fino a domenica 17/01 molti prodotti al 50% di sconto. :-)
Alessandro.
Redbaron
Messaggi: 423
Iscritto il: 05/10/2015, 14:19
Località: Viterbo

Re: [Online] Tonsus.com

Messaggio da Redbaron »

Ordinato 2 mercoledì fa tre prodotti e non sono ancora arrivati. Mi ha risposto il responsabile dicendo che il pacco non è mai arrivato in Italia e lo ha perso la posta austriaca. Ora devono compiere una indagine e se entro mercoledì non trovano nulla, mi rispediscono tutto. Molto gentile e disponibile ma.....ce fosse una volta che ordino su internet che non incappo in mille problemi! Nello stesso giorno ho ordinato attraverso un amico altre cose e segnalando il mio indirizzo per le spedizioni nonostante fosse diverso da quello dell'account ebay:
Blaco non ha letto nuovo indirizzo ne messaggi e ha spedito in automatico ad indirizzo sbagliato.
Altro negozio ebay ha letto mi ha confermato al telefono di Aver letto ma ha sbagliato comunque!
Quando ordinai da carethy non arrivò nulla perché si ruppe il boccione di floid e se non facevo mille chiamate al centro di gls non dicevano nulla, e ho dovuto attendere il rimborso per più di un mese.
Rosa di bulgaria mi ha mandato le scatole rovinate e formati sbagliati e ho dovuto aspettare altra spedizione in cui la scatola era perfetta ma formato sempre sbagliato .il corriere ha rovinato la confezione del floid vigoroso da Valeri e ho dovuto buttare scatola....Una volta acquistai un orologio da un privato inglese e si scoprì che era un truffatore drogato e mi ha rubato 500 dollari senza mandare nulla. . Altri orologi erano rotti ma in modo tale che si scoprisse dopo giorni. Ordinati da poco pantaloni da pull&bear e la taglia della etichetta non corrispondeva con la vera vestibilità perciò ho dovuto aspettare li riprendessero e ancora non ho avuto rimborso da settimane..
Solo una sintesi ma sufficiente a dimostrare che l'universo si sta prendendo gioco di me, in quanto forse questo sperperio (o scimmia come la chiamate voi) "non sa da fa" nel mio caso...!
Ditemi voi come devo fare ora per sperare di non dover aspettare altre due settimane per tonsus..
HolidayEquipe
Messaggi: 1217
Iscritto il: 31/10/2014, 20:22
Località: Augusta (Siracusa)

Re: [Online] Tonsus.com

Messaggio da HolidayEquipe »

al di la' della questione economica, la rottura è anche l'iter per risolvere questi malintesi/errori...
magari sei al lavoro e ti chiama il corriere dicendo che non ti ha trovato...certo avevo inserito il lavoro e me lo spedite a casa...è normale no?
...e di nuovo, aspetta, ricontatta, cerca di far combaciare il lavoro col corriere...
è proprio una bella rottura...
peccato che ci sia il rimborso solo della merce e non del fatto che per star dietro ai corrieri, debba prendere ore di permesso al lavoro perché la ditta ha sbagliato indirizzo, spedendolo nel vecchio...
HAI TUTTA LA MIA SOLIDARIETA'
Avatar utente
barbadura
Messaggi: 2775
Iscritto il: 18/05/2013, 15:57
Località: Palermo

Re: [Online] Tonsus.com

Messaggio da barbadura »

Redbaron ha scritto:Ordinato 2 mercoledì fa tre prodotti e non sono ancora arrivati. Mi ha risposto il responsabile dicendo che il pacco non è mai arrivato in Italia e lo ha perso la posta austriaca.
ciao, mi dispiace per il tuo inconveniente, ma anche io il primo acquisto che ho fatto (Chubby 3) il pacchetto non era arrivato in Italia ma rimasto da qualche parte alle poste austriache, a quanto pare alle volte ci sono inconvenienti con le loro poste, però da parte di Tonsus ho risolto tutto poichè lui stesso si è recato alle poste ed ha fatto capire che se il pacco non spuntava immediatamente lui li avrebbe denunciati.
Redbaron ha scritto:Ditemi voi come devo fare ora per sperare di non dover aspettare altre due settimane per tonsus..
Se hai riscontrato un buon rapporto con il proprietario, io ti consiglio di attendere, perchè credimi lui non ha colpa, sono le poste che ogni tanto fanno cavolate.... :roll:
Il barbacassetto - Hall Of Fame

L'intelligenza è una virtù... l'ignoranza non è una colpa... la stupidità è una scelta !!!
Redbaron
Messaggi: 423
Iscritto il: 05/10/2015, 14:19
Località: Viterbo

Re: [Online] Tonsus.com

Messaggio da Redbaron »

Grazie del consiglio e della testimonianza! ; ) ovviamente ho chiesto di risolvere al più presto ma ho dato fiducia al venditore anche solo per come mi ha dato capire che già si è mosso per risolvere e anche per aver qui letto che con voi altri è stato molto serio. Speriamo bene
Avatar utente
paciccio
Messaggi: 7040
Iscritto il: 31/03/2010, 21:52
Località: Provincia N.W. Milano - Magonza
Contatta:

Re: [Online] Tonsus.com

Messaggio da paciccio »

Strano che si sia perso in Austria,
perché la sede del negozio non era Norimberga?
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
Avatar utente
barbadura
Messaggi: 2775
Iscritto il: 18/05/2013, 15:57
Località: Palermo

Re: [Online] Tonsus.com

Messaggio da barbadura »

Otterweg 15 , 4552 Wartberg Austria
T +43 (0) 7587 20515
F +43 (0) 7587 20.515-89
office@tonsus.at

https://it.wikipedia.org/wiki/Wartberg_ob_der_Aist" onclick="window.open(this.href);return false;
Il barbacassetto - Hall Of Fame

L'intelligenza è una virtù... l'ignoranza non è una colpa... la stupidità è una scelta !!!
Avatar utente
paciccio
Messaggi: 7040
Iscritto il: 31/03/2010, 21:52
Località: Provincia N.W. Milano - Magonza
Contatta:

Re: [Online] Tonsus.com

Messaggio da paciccio »

hai ragione!
Mi ha tratto in inganno l'ultimo pacchetto arrivato! ;)

Immagine
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
Avatar utente
barbadura
Messaggi: 2775
Iscritto il: 18/05/2013, 15:57
Località: Palermo

Re: [Online] Tonsus.com

Messaggio da barbadura »

Redbaron ha scritto:Speriamo bene

novità, sono passati già 5 giorni....? :roll:
Il barbacassetto - Hall Of Fame

L'intelligenza è una virtù... l'ignoranza non è una colpa... la stupidità è una scelta !!!
Redbaron
Messaggi: 423
Iscritto il: 05/10/2015, 14:19
Località: Viterbo

Re: [Online] Tonsus.com

Messaggio da Redbaron »

Chiedo scusa ho detto sul post pinaud ma non qui. Si martedì scorso arrivato tutto. Perciò meno del tempo previst.serissimo il signor. ...! Veramente efficiente ha risolto subito!
Avatar utente
Quint
Messaggi: 2020
Iscritto il: 03/07/2015, 13:27
Località: Verona

Re: [Online] Tonsus.com

Messaggio da Quint »

Sarà il prossimo sito di acquisto dei Pinaud :D
Avatar utente
Zeiger
Messaggi: 3274
Iscritto il: 24/04/2015, 15:40
Località: Parma

Re: [Online] Tonsus.com

Messaggio da Zeiger »

È iniziato il Summer Sale. Sconti fino al 50%.
Alessandro.
Peter pan
Messaggi: 46
Iscritto il: 15/03/2016, 18:08
Località: Roma

Re: [Online] Tonsus.com

Messaggio da Peter pan »

Buonasera a tutti,anche io sto seguendo questo negozio, facendo due conti però a parità di prezzo,se andiamo a vedere per esempio GIFTSANDCARE i prezzi dei pennelli simpsons sono più alti mentre il costo della spedizione è più basso rispetto a TONSUS,dove si costano di meno ma con il costo della spedizione li paghiamo come se li comprassimo da GIFTSANDCARE o sbaglio, sono tentato anche io ma facendo due conti non so se vale la pena opinione mia personale, se poi qualcuno vuole dividere le spese di spedizione con me ben venga magari.
Peter pan
Messaggi: 46
Iscritto il: 15/03/2016, 18:08
Località: Roma

Re: [Online] Tonsus.com

Messaggio da Peter pan »

Scusate il doppio messaggio voi che ne pensate ????? Per quanto riguarda i dopo barba cosa mi consigliate anche io ho la scimmia in me,voglio prendere il Commodore X 3 ed il chubby 2 sintetico che ne pensate ?? Vale la pena prendere due pennelli così per gli after con pelle delicata che mi dite, ma TONSUS non dà mai spedizioni gratuite stato una certa cifra. Grazie dei consigli .
Avatar utente
Lino
Messaggi: 5166
Iscritto il: 01/05/2015, 15:40
Località: Roma

Re: [Online] Tonsus.com

Messaggio da Lino »

No, Peter, Tonsus non ha soglie di acquisto oltre le quali le spese di spedizione si abbassano o si azzerano, dunque bisogna fare i conti per vedere se si ammortizzano acquistando più oggetti, e questo puoi saperlo solo tu, confrontando l'acquisto da loro con quello fatto da altri fornitori che magari sono convenzionati con noi e/o azzerano le spese postali oltre una certa cifra ( come fanno per esempio Preattoni, Barbaebaffi, Yourshaving e altri ).

Per quanto riguarda i due pennelli da te citati sono tra i migliori disponibili, quindi vai tranquillo mentre gli aftershave sono talmente tanti e di tipologie così diversificate che è arduo dire qualcosa: se hai la pelle delicata dovresti forse evitare AS molto alcolici ed indirizzarti verso lozioni analcoliche o poco alcoliche e balsami senza alcool, come di solito ( ma non sempre ) faccio io, ma magari tu ti comporti diversamente: comunque molti barbitonsori, pur avendo la pelle delicata, amano la 'botta' alcolica e so che, dopo la rasatura, si spargono benzina sul viso ! :lol:

Ma magari, ad oggi, avrai già fatto le tue scelte ;)
"Il parere della maggioranza non può essere, per definizione, che l'espressione dell'incompetenza"
( R. Guénon, Il regno della quantità e i segni dei tempi )
Rispondi

Torna a “Acquisti On-Line”