Hairmaker.gr

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Avatar utente
Spartacus89
Messaggi: 857
Iscritto il: 06/03/2015, 21:30
Località: Catania

Hairmaker.gr

Messaggio da Spartacus89 »

Navigando in giro, ho trovato questo sito che mi sembra parecchio fornito. Ho visto che ha saponi: parker,phoenix,arko,st james,dapper dragon,trumper, ecc. Buon assortimento di AS tipo:brut,acquavelva, mennen,lucky tiger, ecc. Vasto assortimento per chi interessa di prodotti per capelli,baffi ecc. I prezzi sono vari,qualcuno alto ma ho visto che qualche volta fanno qualche sconto. Le spese di spedizione non le specificano,ho inviato una mail e mi hanno risposto che le spese di spedizione sono in base al peso e quindi dirmi i prodotti che avrei voluto acquistare e mi avrebbero detto il totale. Le spese di spedizione rimangono un incognita ma il resto mi sembra interessante. Avete qualche esperienza a riguardo?

https://hairmaker.gr/en/" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
robyfg
Messaggi: 3634
Iscritto il: 01/02/2015, 11:43
Località: San Severo (FG)

Re: Hairmaker.gr

Messaggio da robyfg »

Confermo:
I prezzi sono poco piu' alti(ho confrontato alcuni modelli Muhle) di: http://www.dolcimascolo.com/shop/189-ra ... derway=asc" onclick="window.open(this.href);return false; ;).
"Non condivido le tue idee,ma mi batterò fino alla morte affinchè tu possa esprimerle" (Voltaire)

Saluti,Roberto
Avatar utente
Spartacus89
Messaggi: 857
Iscritto il: 06/03/2015, 21:30
Località: Catania

Re: Hairmaker.gr

Messaggio da Spartacus89 »

Per alcuni sono anche più bassi ho visto le lamette feather ad 1,80 o anche i trumper a 12 refill e poi i vari saponi americani phoenix,dragon dapper, ecc che non sono riuscito a trovare in qualche altro store EU.

Ho provato ad inviare una mail dei prodotti che vorrei prendere (600 gr abbondanti di prodotti) per vedere quanto mi chiedono di spese di spedizione.
2e20
Messaggi: 1892
Iscritto il: 10/05/2014, 16:46
Località: Tra Francia, Belgio e Germania

Re: Hairmaker.gr

Messaggio da 2e20 »

Penso che sia conveniente per l'acquisto dei saponi greci, i Faena, e dei relativi dopobarba. Ci sono anche gli splash/colonie Menounos, in varie profumazioni.
Avatar utente
radonauta
Messaggi: 1929
Iscritto il: 20/07/2014, 22:05
Località: Milano

Re: Hairmaker.gr

Messaggio da radonauta »

Il pennello sintetico Kent costa 12.90 contro una media di 18/20 su ebay

Ci sono gli after shave Pinaud

Non c'è traccia delle spese per spedizione internazionale, mentre il carrello quota automaticamente delle spese che credo siano solo per la Grecia.
L’unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi. (Oscar Wilde)

Follow the wave of slow shave (Luca aka Radonauta )
Avatar utente
Spartacus89
Messaggi: 857
Iscritto il: 06/03/2015, 21:30
Località: Catania

Re: Hairmaker.gr

Messaggio da Spartacus89 »

Ieri mi hanno risposto lunedi mi pesano i prodotti e mi sapranno dire le spese di spedizione. Gli chiederò inoltre anche le tariffe inferiori a 500 gr. Qualcuno di voi ha esperienza coi prodotti americani per capire se i prezzi sono alti o meno? Io ho visto i dragon dapper a 15$ in usa ma tra tasse di dogana e spese di spedizione il prezzo lievita. Non so se esiste qualche store eu che li vende.
il-prof
Messaggi: 912
Iscritto il: 20/11/2013, 21:22
Località:

Re: Hairmaker.gr

Messaggio da il-prof »

Se spendi 15 $ non paghi la dogana.
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18685
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: Hairmaker.gr

Messaggio da ares56 »

Vero, ma se si fa riferimento a prodotti cosmetici diventa un terno all'otto... :evil:
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Avatar utente
Spartacus89
Messaggi: 857
Iscritto il: 06/03/2015, 21:30
Località: Catania

Re: Hairmaker.gr

Messaggio da Spartacus89 »

Ares 56 visto che hai una discreta esperienza :D cosa ne pensi del sito?
Avatar utente
Mark the Lord
Messaggi: 814
Iscritto il: 31/05/2013, 20:16
Località: cuore verde d'Italia

Re: Hairmaker.gr

Messaggio da Mark the Lord »

Se vanno a peso allora bonanotte... :roll:
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18685
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: Hairmaker.gr

Messaggio da ares56 »

Spartacus89 ha scritto:Ares 56 ... cosa ne pensi del sito?
Ho dato un'occhiata e come succede per tutti i negozi (online e fisici) che hanno un ampio assortimento bisogna confrontare con attenzione i prezzi dei vari prodotti, alcuni convenienti ed altri no.
La presenza di prodotti americani consente di evitare problemi di dogana però bisogna sempre verificare le spese di spedizione.
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
2e20
Messaggi: 1892
Iscritto il: 10/05/2014, 16:46
Località: Tra Francia, Belgio e Germania

Re: Hairmaker.gr

Messaggio da 2e20 »

Un esempio di simulazione per i prodotti Phoenix: un singolo sapone PAA da 3.5oz spedito costa 20 euro (e quindi senza dogana), da confrontare con i 18.9 più spedizione del sito greco. 4 saponi PAA dagli USA verrebbero (con spedizione) circa 56 euro + spese di dogana (che dovrebbero essere di 5.5 + iva 23% = circa 18 euro), per un totale di circa 74 euro, da confrontare con i 75.6 più spedizione dal sito greco.
E non dimentichiamoci che nel caso specifico di PAA, dovrebbero arrivare anche su tvbshaving, che per i precedenti saponi HTGAM/PPF aveva prezzi convenienti...
Avatar utente
Spartacus89
Messaggi: 857
Iscritto il: 06/03/2015, 21:30
Località: Catania

Re: Hairmaker.gr

Messaggio da Spartacus89 »

2e20 quindi non converrebbe in ogni caso?
2e20
Messaggi: 1892
Iscritto il: 10/05/2014, 16:46
Località: Tra Francia, Belgio e Germania

Re: Hairmaker.gr

Messaggio da 2e20 »

Dipende: se vuoi qualche sapone PAA subito e non vuoi aspettare qualche settimana e soprattutto non vuoi interagire con la dogana, probabilmente la differenza (tutto sommato di qualche euro) ne vale la pena. Ma ripeto, limitatamente a PAA, io aspetterei il restock da tvbshaving...
Avatar utente
Spartacus89
Messaggi: 857
Iscritto il: 06/03/2015, 21:30
Località: Catania

Re: Hairmaker.gr

Messaggio da Spartacus89 »

Grazie del chiarimento ,a me su tutti interessavano i dragon dapper,i faena alla lanolina e il dagon dapper green come as. Intanto dei greci nessuna notizia oltre che nei pagamenti sono in ritardo anche nelle risposte alle mail :D
Avatar utente
radonauta
Messaggi: 1929
Iscritto il: 20/07/2014, 22:05
Località: Milano

Re: Hairmaker.gr

Messaggio da radonauta »

Per ora la Grecia è nell'area Euro, quindi di dogana ...
L’unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi. (Oscar Wilde)

Follow the wave of slow shave (Luca aka Radonauta )
2e20
Messaggi: 1892
Iscritto il: 10/05/2014, 16:46
Località: Tra Francia, Belgio e Germania

Re: Hairmaker.gr

Messaggio da 2e20 »

Ovviamente quando parlavo di dogana mi riferivo all'acquisto dagli USA :)
Avatar utente
Spartacus89
Messaggi: 857
Iscritto il: 06/03/2015, 21:30
Località: Catania

Re: Hairmaker.gr

Messaggio da Spartacus89 »

Mi hanno appena risposto. Per due AS e e 3 saponi da barba:Your parcel has shipping cost 16.5 euro with simple post office with tracking number.
Delivery time 7-10 working days.

Ma come si fa ad avere questi costi di spedizione così alti quando gli e commerce si stanno spostando verso le spedizioni gratuite o le più economiche possibili? :roll:

Peccato mi sarebbe piaciuto provare quei prodotti di cui ho scritto sopra. :(
Avatar utente
Spartacus89
Messaggi: 857
Iscritto il: 06/03/2015, 21:30
Località: Catania

Re: Hairmaker.gr

Messaggio da Spartacus89 »

Nuovo aggiornamento fino a 500 gr sono 8 euro e qualche centesimo. Direi che si può fare.
Avatar utente
Zapata
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 766
Iscritto il: 28/10/2013, 21:43
Località: Νεάπολις (Neapolis)

Re: Hairmaker.gr

Messaggio da Zapata »

Spartacus89 ha scritto: gli e commerce si stanno spostando verso le spedizioni gratuite o le più economiche possibili?
Ok per la seconda, ma occhio alla prima che hai detto. Spesso e volentieri le spese sono comprese nel prezzo.
Nessuno regala niente, men che mai l'e-commerce. ;)
Esta usted en territorio zapatista. Aqui manda el Pueblo....

Good nite and good luck...
Avatar utente
Spartacus89
Messaggi: 857
Iscritto il: 06/03/2015, 21:30
Località: Catania

Re: Hairmaker.gr

Messaggio da Spartacus89 »

Se decido di rompere gli indugi e di ordinare i dragon dapper vi aggiorno. Forse già con 1 as e 3 saponi sono fuori. Se qualcuno di Catania e prov. vuole fare un ordine per dividere le spese di spedizione sono a disposizione
cavamagie
Messaggi: 42
Iscritto il: 16/11/2015, 12:40
Località:

Re: Hairmaker.gr

Messaggio da cavamagie »

Qualcuno ha recentemente comprato qualcosa?
2e20
Messaggi: 1892
Iscritto il: 10/05/2014, 16:46
Località: Tra Francia, Belgio e Germania

Re: Hairmaker.gr

Messaggio da 2e20 »

Ho preso dei saponi e dei dopobarba un mesetto fa. Tutto bene, la spedizione è arrivata in pochi giorni.
cavamagie
Messaggi: 42
Iscritto il: 16/11/2015, 12:40
Località:

Re: Hairmaker.gr

Messaggio da cavamagie »

ah ok grazie mille, io ho acquistato circa 2 settimane fa ma non mi è ancora arrivato nulla attenderò un po ancora :)
Avatar utente
Natale
Messaggi: 2146
Iscritto il: 10/03/2014, 18:02
Località: Ercolano (NA)

Re: Hairmaker.gr

Messaggio da Natale »

Segnalo che sul sito sono disponibili saponi Tabula Rasa ad un prezzo conveniente.... ;)
https://hairmaker.gr/en/search?controll ... it_search=" onclick="window.open(this.href);return false;
Mai prendersi troppo sul serio.....
Soprattutto se è un gioco....o una passione...
Rispondi

Torna a “Acquisti On-Line”