Nero Ardesia Luxury Shaving

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Vicio72
Messaggi: 826
Iscritto il: 21/05/2013, 10:33
Località: GENOVA
Contatta:

Nero Ardesia Luxury Shaving

Messaggio da Vicio72 »

Da ieri e' aperto lo shop on line sul sito http://www.neroardesialuxuryshaving.com" onclick="window.open(this.href);return false;
Per gli utenti del forum sconto riservato,si prega di contattarmi con MP
Grazie a tutti.
"...dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori..." (F.De Andre')
Avatar utente
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 20928
Iscritto il: 18/05/2013, 10:53
Località: Forio d'Ischia (NA)
Contatta:

Re: Nero Ardesia Luxury Shaving

Messaggio da ischiapp »

Bell'Idea.
Bel Sito.
Magnifica attenzione al cliente, visti i servizi!!!! :shock:
Belle canzoni ... di un grande cantautore genovese ... come sottofondo ideale per i pennelli.
Bella l'Ardesia.

Forza GENOVA.
Bravo Max. ;)
Utente BANNATO
Avatar utente
Mark the Lord
Messaggi: 814
Iscritto il: 31/05/2013, 20:16
Località: cuore verde d'Italia

Re: Nero Ardesia Luxury Shaving

Messaggio da Mark the Lord »

fantastico Vicio! Complimenti! :D
Avatar utente
bel_riose
Messaggi: 462
Iscritto il: 26/09/2011, 12:51
Località: Torino, Italia

Re: Nero Ardesia Luxury Shaving

Messaggio da bel_riose »

Ciao a tutti,

ho ricevuto ieri il mio nuovo NeroArdesia, da cui ero incuriosito moltissimo.
Mi è sembrata un'idea geniale utilizzare la pietra come materiale, e devo dire che la resa finale è molto appagante.

23970

Il pennello è "big size". Mi diceva Vicio che è un esemplare di pre-produzione che mi è stato possibile acquistare grazie alla gentilezza di Vicio e degli altri amici. La produzione si sta orientando verso dimensioni un po' meno King Size, ma a me questa dimensione andava benissimo.
Nonostante la dimensione, il pennello è molto maneggevole. L'impugnatura è salda e confortevole, anche da bagnata. Le superfici piane superiore e inferiore permettono di appoggiarlo comodamente sul fondo durante la rasatura, e metterlo ad asciugare sul porta pennello senza che si ribalti.
L'aspetto del manico è unico, così come il tocco, freddo ma "vivo".
Inoltre da bagnato ha un profumo buonissimo che mi ricorda i ciotoli di fiume nelle passeggiate in montagna.
La finitura è molto curata, anche se è un esemplare di preserie, il che lascia un'ottima impressione sulla qualità generale. Incredibile come si possano fare spessori sottili con la pietra!
Bello anche il sigillo con monogramma sul fondo.

Il ciuffo è di dimensioni generose e morbidissimo. Si apre a ventaglio sul viso ed è di dimesioni armoniche con la dimensione dell'impugnatura. Ricorda i migliori tassi Omega (tipo quelli della serie 6210-6212).

Manco a dirlo, affonda nel lavandino... come una pietra!

E' arrivato in una bella scatoletta bianca, anche se non credo che sia la confezione definitiva.
Bello il cartoncino, con una descrizione del prodotto e della sua italianità e compilato a mano.

Un applauso all'amico Vicio che ha saputo creare un oggetto unico nel suo genere, senza forzature e utilizzabilissimo, con un materiale che mai e poi mai avrei creduto possibile.

Ancora alcune foto di comparazione (Duke3, Tulip3, NeroArdesia, Chubby2, Emperor3):
23971
23972
E' il mano libera di tuo bisnonno. Questo è il rasoio dei Very Uominy, non è goffo o erratico come un multilama. E' elegante invece, per tempi più civilizzati. (il barbiere di Obi-Wan Kenobi)
Vicio72
Messaggi: 826
Iscritto il: 21/05/2013, 10:33
Località: GENOVA
Contatta:

Re: Nero Ardesia Luxury Shaving

Messaggio da Vicio72 »

Grazie a te per l acquisto.
La scatola non è quella definitiva ma non mi andava di spedirti l oggetto senza nulla.
Il ciuffo è stato notevolmente migliorato grazie all artigiano che li crea e che mi sopporta nella ricerca di modifiche rinforzando la base del ciuffo sporgente dal manico per un altro cm con resinatura interna cosi da renderlo davvero performante e non" floppy".
Su Instagram le foto della scatola ed altro
INSTAGRAM:neroardesia2015
Grazie
"...dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori..." (F.De Andre')
Avatar utente
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 20928
Iscritto il: 18/05/2013, 10:53
Località: Forio d'Ischia (NA)
Contatta:

Re: Nero Ardesia Luxury Shaving

Messaggio da ischiapp »

Belle le foto su IG.
https://instagram.com/neroardesia2015/

A vedere dopo utilizzo ... sembrano ciuffi stile "badger-palma" come piacciono a me. ;)
Utente BANNATO
Vicio72
Messaggi: 826
Iscritto il: 21/05/2013, 10:33
Località: GENOVA
Contatta:

Re: Nero Ardesia Luxury Shaving

Messaggio da Vicio72 »

A breve arriveranno credo i commenti di chi li ha già acquistati nella apposita sezione:PENNELLI
grazie PP
"...dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori..." (F.De Andre')
g.azzarone
Giuria Fotografica
Giuria Fotografica
Messaggi: 351
Iscritto il: 18/09/2013, 18:16
Località: Cesano Boscone

Re: Nero Ardesia Luxury Shaving

Messaggio da g.azzarone »

Ho avuto modo di vederli dal vivo ad uno degli aperitivi milanesi! Bellissimi Vicio, complimenti per la qualità dei materiali (ciuffo/impugnatura) e per la qualità costruttiva!
"Es de cumplido caballero el afeitarse antes del café matutino" (Ramón del Valle-Inclán, 1906)

http://instagram.com/gianniazzarone" onclick="window.open(this.href);return false;
Vicio72
Messaggi: 826
Iscritto il: 21/05/2013, 10:33
Località: GENOVA
Contatta:

Re: Nero Ardesia Luxury Shaving

Messaggio da Vicio72 »

Da pochi giorni disponibili sul sito: http://www.tvbshaving.com" onclick="window.open(this.href);return false;
"...dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori..." (F.De Andre')
Vicio72
Messaggi: 826
Iscritto il: 21/05/2013, 10:33
Località: GENOVA
Contatta:

Re: Nero Ardesia Luxury Shaving

Messaggio da Vicio72 »

ATTENZIONE:
grazie ad un forte sponsor,da ieri i prezzi sul sito hanno subito una diminuzione del 20% circa!!!!
la situazione sara' provvisoria prima che i prodotti sbarchino su alcuni store d oltreoceano.
Da aggiungere al prezzo sul sito,lo sconto ulteriore del 10% come previsto dalla convenzione con il forum ilrasoio.com
scrivete sempre in pvt per i dettagli.
Grazie a tutti!
"...dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori..." (F.De Andre')
Avatar utente
zester
Messaggi: 637
Iscritto il: 09/01/2015, 17:42
Località: Como

Re: Nero Ardesia Luxury Shaving

Messaggio da zester »

Aperto il pacco tanto atteso davanti ai miei occhi si sono presentati queste manifatture:


Immagine

Che dire, FANTASTICI!!!!!! Dopo la prima impressione sbalordita dell'effetto nero lucido, mi sono soffermato su tutti i dettagli!!
Le due ciotole differenti di dimensioni e di forma sono estremamente precise sia come chiusura dei coperchi che il taglio interno ed esterno della pietra, senza sbavature, e difetti ma nel contempo si nota la lavorazione della stessa che ne conferisce quel che di unico e artigianale.
Il pennello manico decisamente caratteristico anch'esso rifinito molto bene se non dire perfetto! Impugnatura impressionante! Sul fondo il logo dell'azienda , il ciuffo estremamente morbido e tastandolo non presuppone che a contatto con sapone e acqua si trasformerà in un "Floppy" da me altamente odiato.
Scatola molto robusta con il logo in cera, il tutto corredato da relativi certificati che ne garantiscono l'originalità e l'alta qualità!!
Sono veramente contento che in Italia abbiamo ancora aziende artigianali che lavorano come dio comanda come questa e che bagnano il naso a tanti sbruffoni internazionali !!!
Non tralasciamo il servizio; sono stato seguito dal momento del PRE-ordine al momento Post-consegna, con professionalità, cordialità, e quel che mi ha fatto subito sentire a mio agio e la sensazione che stavo acquistando qualcosa di molto particolare, e molto importante l'onestà con cui sono stato indirizzato sulla scelta dei prodotti!!!
Per quanto riguarda i costi, quando si prendono in mano questi prodotti si capisce subito che sono stati soldi ben spesi!!!!
Complimenti a Nero Ardesia Luxury Shaving!!!!!
Vicio72
Messaggi: 826
Iscritto il: 21/05/2013, 10:33
Località: GENOVA
Contatta:

Re: Nero Ardesia Luxury Shaving

Messaggio da Vicio72 »

!!!RIAPERTURA ON LINE!!!

Adesso siamo qui:
https://www.etsy.com/it/shop/NeroArdesi ... _shop_more" onclick="window.open(this.href);return false;

Grazie a tutti
"...dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori..." (F.De Andre')
Rispondi

Torna a “Acquisti On-Line”