[Online] Preattoni Milano dal 1902

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Avatar utente
barbadura
Messaggi: 2775
Iscritto il: 18/05/2013, 15:57
Località: Palermo

[Online] Preattoni Milano dal 1902

Messaggio da barbadura »

Apro questo Topic per ringraziare il Sig. Preattoni la quale ho avuto il piace di conoscere telefonicamente ma anche e soprattutto lo staff che lo circonda, la quale mi ha eccellentemente soddisfatto, una servizio pre e post vendita perfetto, cordialità ai massimi livelli, precisione e totale disponibilità nell'arco di tutto l'acquisto e nel post vendita ho ricevuto anch'esso un servizio perfetto, il tutto sempre tramite email inviate alla quale in maniera celere ho ricevuto sempre risposta.
Il tutto è arrivato in condizioni perfette, confezionamento perfettamente imballato e protetto dal possibile "menefreghismo" del vettore alle spedizione.....
Sicuramente in futuro terrò certamente conto di tanto dinamismo e precisione dello Store Milanese per un possibile acquisto....
Il barbacassetto - Hall Of Fame

L'intelligenza è una virtù... l'ignoranza non è una colpa... la stupidità è una scelta !!!
Avatar utente
sam
Messaggi: 79
Iscritto il: 13/12/2013, 20:42
Località: brescia franciacorta

Re: [Online] Preattoni Milano dal 1902

Messaggio da sam »

nulla da aggiungere sono fantastici
Avatar utente
giuseppegranara
Messaggi: 27
Iscritto il: 22/04/2014, 14:09
Località: Trieste, Italia

Re: [Online] Preattoni Milano dal 1902

Messaggio da giuseppegranara »

Confermo.. A me hanno anche mandato un assortimento di samples che fanno sempre comodo..
Avatar utente
Figaro003
Messaggi: 857
Iscritto il: 20/05/2013, 18:19
Località: Provincia SA

Re: [Online] Preattoni Milano dal 1902

Messaggio da Figaro003 »

barbadura ha scritto:Apro questo Topic per ringraziare il Sig. Preattoni la quale ho avuto il piace di conoscere telefonicamente ma anche e soprattutto lo staff che lo circonda, la quale mi ha eccellentemente soddisfatto, una servizio pre e post vendita perfetto, cordialità ai massimi livelli, precisione e totale disponibilità nell'arco di tutto l'acquisto e nel post vendita ho ricevuto anch'esso un servizio perfetto, il tutto sempre tramite email inviate alla quale in maniera celere ho ricevuto sempre risposta.
Il tutto è arrivato in condizioni perfette, confezionamento perfettamente imballato e protetto dal possibile "menefreghismo" del vettore alle spedizione.....
Sicuramente in futuro terrò certamente conto di tanto dinamismo e precisione dello Store Milanese per un possibile acquisto....
Anche io ho ricevuto un trattamento perfetto, ho mandato solo una mail ma la risposta è stata sollecita e precisa.
Pacco arrivato perfettamente integro e la spedizione è stata anche molto veloce.
Più che promossi.
aspide78
Messaggi: 162
Iscritto il: 12/05/2014, 8:15
Località:

Re: [Online] Preattoni Milano dal 1902

Messaggio da aspide78 »

Confermo la gentilezza e disponibilità della Sig.na che ho trovato in via della spiga :D
Una domanda vorrei farvi.....ho cercato sul forum ma non ho trovato niente, quando effettuo un ordine da Preattoni shop, come si fa alla cassa a non fare addebitare le spese di spedizione per consegna a milano in Foro Buonaparte con cap 20121?....a me vengono addebitate lo stesso nel conto.....non ho termiato l'ordine in quanto mi son venuti dubbi sulla procedura corretta.....qualcuno mi illumina?
Grazie.
Avatar utente
UlbabraB
Messaggi: 29
Iscritto il: 02/04/2014, 14:41
Località: Ferrara

Re: [Online] Preattoni Milano dal 1902

Messaggio da UlbabraB »

Negli ultimi passi dell'ordine quando sei in "INFORMAZIONI SULLA SPEDIZIONE" c'è l'opzione "ritiro da negozio" con costo zero
Filippo
aspide78
Messaggi: 162
Iscritto il: 12/05/2014, 8:15
Località:

Re: [Online] Preattoni Milano dal 1902

Messaggio da aspide78 »

aaaa, ma scegliendo quell'opzione viene spedito lo stesso il prodotto?, oppure devo comunicare che voglio che sia spedito?
aspide78
Messaggi: 162
Iscritto il: 12/05/2014, 8:15
Località:

Re: [Online] Preattoni Milano dal 1902

Messaggio da aspide78 »

Ho chiesto conferma al sig. Preattoni (sempre gentilissimo)e mi ha detto di scegliere "ritiro in negozio" e poi nel campo note indicare dove spedire l'oggetto.
aspide78
Messaggi: 162
Iscritto il: 12/05/2014, 8:15
Località:

Re: [Online] Preattoni Milano dal 1902

Messaggio da aspide78 »

ho notato che lo sconto reale che il sito del sig. Preattoni applica agli utenti del forum, è di 11,7% anzichè il 15%.....è normale che sia così?
Avatar utente
Petrvs
Messaggi: 682
Iscritto il: 15/08/2013, 19:34
Località: Mediolanvm (ex Rhegivm)

Re: [Online] Preattoni Milano dal 1902

Messaggio da Petrvs »

immagino sia un errore: non ho mai comprato sul sito perché essendo di Milano ci vado di persona, ma mi hanno sempre fatto lo sconto del 15%, spesso e volentieri anche arrotondando per difetto.
Rock Hard, Ride Free
aspide78
Messaggi: 162
Iscritto il: 12/05/2014, 8:15
Località:

Re: [Online] Preattoni Milano dal 1902

Messaggio da aspide78 »

si effettivamente l'unica volta che sono andato in negozio lo sconto era del 15 effettivo.....sarà un errore di impostazione sul loro sito...
aspide78
Messaggi: 162
Iscritto il: 12/05/2014, 8:15
Località:

Re: [Online] Preattoni Milano dal 1902

Messaggio da aspide78 »

adesso gli ho scritto facendo notare la cosa....
aspide78
Messaggi: 162
Iscritto il: 12/05/2014, 8:15
Località:

Re: [Online] Preattoni Milano dal 1902

Messaggio da aspide78 »

La signora Lucia è stata gentilissima e mi ha adirittura telefonato per risolvere la misteriosa questione, in quanto non si riesce a capire dove sia sorto il problema dato che il coupon a me assegnato è uguale a tutti gli altri.....cmq io adesso ho riprovato a fare un ordine e ad applicare il coupon e lo sconto adesso è effettivamente del 15% (ovviamente non ho concluso l'ordine).
Adesso provo a fare qualche altra prova e vi aggiorno...
aspide78
Messaggi: 162
Iscritto il: 12/05/2014, 8:15
Località:

Re: [Online] Preattoni Milano dal 1902

Messaggio da aspide78 »

Allora, funziona così, per importi fino a 15€ lo sconto che viene applicato è tanto inferiore al 15% quanto è inferiore la cifra dell'ordine, invece per ordini dai 15€ in su lo sconto applicato è effettivamente del 15%....questo è quanto ho constatato.
Comunque negozio per me numero 1! :D
Avatar utente
barbadura
Messaggi: 2775
Iscritto il: 18/05/2013, 15:57
Località: Palermo

Re: [Online] Preattoni Milano dal 1902

Messaggio da barbadura »

aspide78 ha scritto:La signora Lucia è stata gentilissima e mi ha adirittura telefonato per risolvere la misteriosa questione

Condivido quanto dici, inoltre mi permetto soltanto di aggiungere che la Sig.ra Lucia è davvero un qualcosa di inaspettato, ha una preparazione in ambito di rasoi, creme e pennelli di tutto rispetto.... :shock: :shock: :shock:

Quando ho avuto il piacere di parlarci rimanevo sempre più basito dinanzi a tanta professionalità, assolutamente immotivata vista la particolarità degli oggetti da parte di una donna, ma ciò è dovuto al vero apprezzamento al lavoro che egli svolge....

Sicuramente in un tuo futuro acquisto sarà tutto in ordine, l'errore è sempre dietro l'angolo, può capitare, e sbagliare dall'altra parte è umano, comunque nonostante sia inferiore permettimi di dire che lo sconto che hai ottenuto è comunque sempre un buon esempio, io ringrazio sempre quando posso usufruire di un possibile sconto, ma per me la Correttezza e Professionalità sono alla base di tutto e non hanno sconti che possano sostituirli....
;)
Il barbacassetto - Hall Of Fame

L'intelligenza è una virtù... l'ignoranza non è una colpa... la stupidità è una scelta !!!
Avatar utente
barbadura
Messaggi: 2775
Iscritto il: 18/05/2013, 15:57
Località: Palermo

Re: [Online] Preattoni Milano dal 1902

Messaggio da barbadura »

aspide78 ha scritto:Allora, funziona così, per importi fino a 15€ lo sconto che viene applicato è tanto inferiore al 15% quanto è inferiore la cifra dell'ordine, invece per ordini dai 15€ in su lo sconto applicato è effettivamente del 15%....questo è quanto ho constatato.
Comunque negozio per me numero 1! :D

Perfetto, il caso è risolto.....!!!! :D
Il barbacassetto - Hall Of Fame

L'intelligenza è una virtù... l'ignoranza non è una colpa... la stupidità è una scelta !!!
Avatar utente
Petrvs
Messaggi: 682
Iscritto il: 15/08/2013, 19:34
Località: Mediolanvm (ex Rhegivm)

Re: [Online] Preattoni Milano dal 1902

Messaggio da Petrvs »

quoto in toto l'amico Barbadura: professionalità e cortesia senza pari.
Rock Hard, Ride Free
aspide78
Messaggi: 162
Iscritto il: 12/05/2014, 8:15
Località:

Re: [Online] Preattoni Milano dal 1902

Messaggio da aspide78 »

I N C R E D I B I L E ! ! !
Ho fatto l'ordine ieri alle 13 e sempre ieri intorno alle 15e30 hanno consegnato o_O!!!
Secondo me le consegne sono fatte da una persona incaricata apposta, in quanto non c'è neanche francobollo per la spedizione a milano(gran cosa questa)!
Nonostante l'ordine fosse di pochi euri, mi hanno anche messo dentro un sacco di campioncini di dopobarba e roba varia e un pacchetto di lamette che non avevo richiesto!!!

Preattoni NUMERO 1 !!! :D
minguch
Messaggi: 150
Iscritto il: 15/05/2014, 7:34
Località: taranto

Re: [Online] Preattoni Milano dal 1902

Messaggio da minguch »

fatto ordine e arrivato puntuale apro il pacco e mi trovo diversi gadget piu' in omaggio un vasetto di sapone da barba!!!!chapeau! penso che NON sara' la prima e unica volta che ordinero' da questo negozio!!!!! siete grandi!!!
Avatar utente
Paul
Messaggi: 489
Iscritto il: 27/08/2013, 12:45
Località: Milano

Re: [Online] Preattoni Milano dal 1902

Messaggio da Paul »

Fatto l ordine mercoledì sera e ricevuto il pacco giovedì pomeriggio con consegna gratuita a milano... che dire, grande servizio
Visto che bisogna radersi, tanto vale farlo bene!
Avatar utente
lucylu
Messaggi: 4
Iscritto il: 28/07/2014, 16:45
Località:

Re: [Online] Preattoni Milano dal 1902

Messaggio da lucylu »

Ciao a tutti sono Lucia,

mi sono appena presentata nell'apposita sezione, apprezzo molto i complimenti ;).
A nome dello Staff Preattoni vi ringraziamo per l'interesse mostrato:
Avatar utente
Vicenzo
Messaggi: 376
Iscritto il: 24/02/2014, 21:38
Località: Isola Ischia (Na)

Re: [Online] Preattoni Milano dal 1902

Messaggio da Vicenzo »

Per la seconda volta ho fatto un ordine nel negozio online di Preattoni e per la seconda volta ho ricevuto il pacco in modo celere,imballato ottimamente e con diversi campioncini in omaggio.
Aggiungo poi la loro gentilezza e disponibilita,' ricevuta telefonicamente nel precedente ordine e non per ultimo lo sconto del 15% ottenuto grazie alla convenzione con il forum.
Che altro dire se non semplicemente Grazie e a presto
Il tempo dissolve il superfluo e conserva l'essenziale
"Alejandro Jodorowsky"
andy111
Messaggi: 37
Iscritto il: 15/04/2015, 15:50
Località: Morbegno (SO)

Re: [Online] Preattoni Milano dal 1902

Messaggio da andy111 »

sono a quota 2 acquisti
l'ultimo acquisto abbiamo avuto un disguido risolto in maniera celerissima e sopratutto in maniera gentilissima!
in entrambi gli ordini ho trovato simpatici campioni di prodotti, dalla crema, alla matitina emostatica... piccole cose che fanno comunque piacere.
Attenzione del cliente e post vendita veramente a livelli top
Avatar utente
radonauta
Messaggi: 1929
Iscritto il: 20/07/2014, 22:05
Località: Milano

Re: [Online] Preattoni Milano dal 1902

Messaggio da radonauta »

Eh si sono davvero bravi. Ho la fortuna di poterci andare di persona spesso e ogni volta apprezzo, oltre al loro assortimento, la professionalità e l'attenzione al cliente
L’unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi. (Oscar Wilde)

Follow the wave of slow shave (Luca aka Radonauta )
aldolat
Messaggi: 2
Iscritto il: 24/07/2015, 22:07
Località:

Re: [Online] Preattoni Milano dal 1902

Messaggio da aldolat »

Ho fatto il mio primo ordine questa settimana sul loro store online e ho ricevuto i prodotti in tempi rapidissimi. Anche a me hanno inviato un set di campioncini davvero graditi! Ringrazio la Preattoni e tutto il suo staff! :)
Rispondi

Torna a “Acquisti On-Line”