[Online] Gifts & Care

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Re: [Online] Gift & Care

Sostienici

Sponsor
 

Re: [Online] Gift & Care

Messaggioda radonauta » 21/12/2016, 17:58

17trak riferisce che il pacco è in Italia dal 12/12. Anche il sito di tracking suggerito da Gifts and Care dà identico risultato. Resta il fatto che oggi è il 21 ...
L’unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi. (Oscar Wilde)

Follow the wave of slow shave (Luca aka Radonauta )
Avatar utente
radonauta
 
Messaggi: 2080
Images: 232
Iscritto il: 20/07/2014, 23:05
Località: Milano

Re: [Online] Gift & Care

Messaggioda biancopelo » 21/12/2016, 18:21

E' la ragione per cui cerco di evitare il mese di dicembre: meno che una volta, ma al Centro Scambi Internazionale di Milano vengono matti con l'aumento del traffico (al di là di facili battute, che pure possiamo fare, ma che non ci aiutano a risolvere...). La situazione normalmente si normalizza dopo il 10-15 gennaio, tempo di smaltire gli arretrati.
E ringrazia che il tuo non fa dogana perché è intra UE: io ne ho uno (per il quale la mia prudenza non è bastata, purtroppo) che è partito dall'estremo oriente a inizio novembre, ma deve aver viaggiato a dorso di mulo ed è arrivato a Milano il 15/12. A questo punto lo aspetto per gennaio... :evil:
Gli uomini non crescono mai, cambiano solo giocattoli...

Ho la barba dura (lo dice il mio barbiere, che ne vede tante) e la pelle sensibile (lo dice la mia dermatologa, che ne vede tante). :)

--
Roby
Avatar utente
biancopelo
 
Messaggi: 252
Images: 136
Iscritto il: 14/11/2016, 12:39
Località: Torino

Re: [Online] Gift & Care

Messaggioda Rusoma » 22/12/2016, 1:48

La spedizione da questo negozio impiega di norma 2 settimane dall'ordine... ho acquistato più di una volta e sempre la stessa tempistica; inoltre il tracking non fornisce indicazioni precise e puntuali. Occorre avere pazienza e fiducia. A parte questo mi sono trovato sempre bene
Avatar utente
Rusoma
 
Messaggi: 121
Images: 156
Iscritto il: 16/03/2016, 18:39
Località: Benevento

Re: [Online] Gift & Care

Messaggioda carm-gs » 23/12/2016, 11:33

anche tre settimane i tempi delle poste si sono allungati di molto ho acquistato il 25 novembre il pacco è arrivato il 19 dicembre
carm-gs
 
Messaggi: 127
Images: 23
Iscritto il: 14/03/2016, 0:03

Re: [Online] Gift & Care

Messaggioda radonauta » 29/12/2016, 8:42

Aggiornamento: da Gifts&Care mi hanno spedito un altro pacco identico al primo, che e' comparso stamattina nel centro di smistamento di Peschiera Borromeo delle Poste Italiane.

Quindi lode e merito a Juan e al suo staff, con cui mi sono immediatamente scusato per la bassissima qualita' del nostro servizio postale.

Ho gia' chiesto a Juan come procedere con il secondo invio, ovvero se fare un secondo pagamento o se rispedirlo.

Una volta di piu', complimenti al nostro sistema paese! Possibile che solo alle poste non sappiano cosa significa "picco stagionale di attivita'"?!?
L’unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi. (Oscar Wilde)

Follow the wave of slow shave (Luca aka Radonauta )
Avatar utente
radonauta
 
Messaggi: 2080
Images: 232
Iscritto il: 20/07/2014, 23:05
Località: Milano

Re: [Online] Gift & Care

Messaggioda ischiapp » 23/02/2017, 18:23

Grazie alla promo, ho comprato il Grafton Gift Set di T&H.
Purtroppo la logistica ha sbagliato la spedizione, e l'assistenza ha prontamente rimediato.
Il primo pacco era di un prodotto della stessa linea, ma diverso in quanto saponetta: il Luxury Soap Set 3x150g.
Dopo vari tentativi, per colpa di GLS che ha difficoltà nella mia zona, il pacco è rimasto per alcune settimane da me.
Oggi, dopo l'ultima email con la gentile assistenza, il colpo di scena: m'hanno regalato il prodotto.

Ora è chiaro il nome dell'azienda!!! :D :D :D
Nè può essere, dove è grande disposizione, grande difficultà - Niccolò Machiavelli (Il Principe, Cap.XXVI)
My files: Tools & SOTD & Music & Movie
Saluti da Ischia, Pierpaolo
Avatar utente
ischiapp
Miglior foto di Gennaio
Miglior foto di Gennaio
 
Messaggi: 14948
Images: 2315
Iscritto il: 18/05/2013, 11:53
Località: Forio d'Ischia (NA)

Re: [Online] Gifts & Care

Messaggioda biancopelo » 24/02/2017, 10:07

Ulteriore vantaggio di vivere a Forio. Come se non bastasse la splendida location... :)
Gli uomini non crescono mai, cambiano solo giocattoli...

Ho la barba dura (lo dice il mio barbiere, che ne vede tante) e la pelle sensibile (lo dice la mia dermatologa, che ne vede tante). :)

--
Roby
Avatar utente
biancopelo
 
Messaggi: 252
Images: 136
Iscritto il: 14/11/2016, 12:39
Località: Torino

Re: Slant OC Bakelite Phoenix Artisan Accoutrements

Messaggioda quicksilver » 29/03/2017, 16:49

Ieri è arrivato il mio rasoio Slant OC Bakelite Phoenix Artisan Accoutrements, ordinato da gifts&care (insieme ad alcuni Myrsol after-shaves), purtroppo la scatola aveva ricevuto un colpo durante il trasporto (non molto visibile dall'esterno) e quando ho aperto il pacco al mio rientro la scatola del rasoio era parzialmente danneggiata e un dente in angolo si era spezzato, probabilmente il rasoio era adiacente al cartone e si è preso il colpo in pieno. Per fortuna le 5 bottiglie di vetro non hanno avuto danni (tranne una piccola scheggiatura sul tappo di una). Il corriere, dato che non avevo contestato subito il pacco (purtroppo chi me l'ha ritirato non ci aveva fatto caso dato che la botta esterna non era molto evidente) ha rifiutato ogni rimborso. Ho mandato (senza molta aspettativa) una email ieri sera a gifts & care inviando un paio di foto. Oggi ho ricevuto la loro email di risposta in cui mi informavano che mi avrebbero mandato una nuovo rasoio in sostituzione di quello danneggiato. Che dire, gifts&care ha dimostrato grande serietà, correttezza e vera attenzione al cliente. Li utilizzerò sicuramente di nuovo in futuro. Straconsigliato.
quicksilver
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 13/10/2013, 17:59

Re: [Online] Gifts & Care

Messaggioda tonsor62 » 02/12/2017, 8:23

Alle email non rispondono, servizio supporto inesistente. Dove è la Cura? Il Regalo: fegato in carpione assicurato.
Peccato perché hanno parecchia roba interessante.
Avatar utente
tonsor62
 
Messaggi: 46
Images: 21
Iscritto il: 02/11/2015, 12:36
Località: Novara

Re: [Online] Gifts & Care

Messaggioda Barbablu » 03/12/2017, 23:42

Mi dispiace tu sia trovato male. Io ho comprato da loro più volte e non posso che parlarne bene come feed back.
Barbablu
Utente Bannato
Utente Bannato
 
Messaggi: 1886
Images: 200
Iscritto il: 13/09/2015, 16:04
Località: Venezia-Mestre (VE)

Re: [Online] Gifts & Care

Messaggioda Trepassate » 04/12/2017, 0:25

Lo stesso anch'io. Li ho anche contattati telefonicamente. Gentilissimi.
Pasquale

Quando due furbi s’incontrano, uno dei due è costretto a cambiare categoria.
(Michelangelo Cammarata)
Avatar utente
Trepassate
 
Messaggi: 1924
Images: 256
Iscritto il: 11/02/2014, 19:23
Località: Milano
Precedente

Torna a Acquisti On-Line

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite