[Online] Yourshaving.com

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18704
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: [Online] Yourshaving.com

Messaggio da ares56 »

razoredge ha scritto:Aggiungo...un punto interrogativo : il flacone che mi è arrivato è differente da quello della foto di Ares nel relativo post. Mi devo preoccupare? Nel senso, potrebbe non essere originale? :?
Questo lo escluderei assolutamente! Magari metti una foto e comunque tieni conto che i vari produttori fanno modifiche ai loro confezionamenti abbastanza di frequente e quindi non è raro avere confezioni differenti per gli stessi prodotti acquistati anche a poca distanza di tempo.
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Avatar utente
giancarlo_49
Messaggi: 517
Iscritto il: 16/04/2010, 19:48
Località: Marina di San Nicola (RM)

Re: [Online] Yourshaving.com

Messaggio da giancarlo_49 »

razoredge ha scritto:Mi devo preoccupare? Nel senso, potrebbe non essere originale? :?
Posso solo dirti che se Luis mi avesse spedito i prodotti che avevo ordinato anche senza etichette varie, non mi sarebbe mai passata per la testa un' idea del genere.
Mi onoro di conoscerlo personalmente e la mia stima e fiducia nei suoi confronti è totale .
Io so di non sapere ( Socrate )
Avatar utente
razoredge
Messaggi: 115
Iscritto il: 07/03/2014, 17:11
Località: Pernumia(PD)

Re: [Online] Yourshaving.com

Messaggio da razoredge »

Attenzione : la mia non voleva essere una messa in discussione del sito né tanto meno della persona.
La cortesia e la disponibilità di Luis sono fuori discussione, anzi non ho mai trovato dall'altra parte un venditore così corretto e gentile, tanto è vero che lui stesso si è scusato della piccola imperfezione della confezione, e si è impegnato a segnalare la cosa ai suoi fornitori (pare che non fosse la prima volta).
Ho fatto presente a Luis la mia piena soddisfazione per il servizio e sicuramente ordinerò ancora da lui.
Quello che non ti uccide, ti rende più forte.
Avatar utente
nano
Messaggi: 1619
Iscritto il: 17/05/2013, 19:39
Località: Roma, Italia

Re: [Online] Yourshaving.com

Messaggio da nano »

Tienilo da parte e tra 10 anni puoi rivenderlo come si fa per i francobolli (o con le monete) messi in circolazione con degli errori :-)
Never try to wrestle with a pig. You'll get dirty and the pig likes it.
(G.B. Shaw)
Avatar utente
razoredge
Messaggi: 115
Iscritto il: 07/03/2014, 17:11
Località: Pernumia(PD)

Re: [Online] Yourshaving.com

Messaggio da razoredge »

Mi piace troppo la fragranza del TOBS No.74, non potrei non consumarlo, ma la scatola in effetti... 8-)
Quello che non ti uccide, ti rende più forte.
gbiotti
Messaggi: 237
Iscritto il: 06/03/2014, 12:58
Località: Provincia di Pisa

Re: [Online] Yourshaving.com

Messaggio da gbiotti »

razoredge ha scritto:Ordine effettuato sabato 17/5, pacco ricevuto oggi con le poste spagnole.
Non lamentatevi, io ho ordinato su Gifts&Care il 15/05 e il pacco e' arrivato oggi.
Onestamente occorre pero' dire che il tempo trascorso e' stato utilizzato praticamente tutto dalle poste (sia spagnole che nostrane)

Geraldol.
______________________________________________________
Geraldo.
Avatar utente
DiodoroSiculo
Messaggi: 3102
Iscritto il: 09/11/2013, 5:58
Località: Fiumefreddo di Sicilia (CT) - Kατάvη

Re: [Online] Yourshaving.com

Messaggio da DiodoroSiculo »

Useranno i ciuchini per trasportare la merce :lol:
«La speranza ha due bei figli: la rabbia ed il coraggio. La rabbia nel vedere come vanno le cose, il coraggio di vedere come potrebbero andare.» (Sant'Agostino)
Avatar utente
razoredge
Messaggi: 115
Iscritto il: 07/03/2014, 17:11
Località: Pernumia(PD)

Re: [Online] Yourshaving.com

Messaggio da razoredge »

La mia non era assolutamente una lamentela, ma una domanda fatta ad "amici" più esperti di me, come si farebbe seduti attorno al tavolo di un pub, chiacchierando dei propri hobby.
Quello che non ti uccide, ti rende più forte.
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18704
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: [Online] Yourshaving.com

Messaggio da ares56 »

razoredge ha scritto:Mi piace troppo la fragranza del TOBS No.74, non potrei non consumarlo, ma la scatola in effetti... 8-)
Quindi la differenza è solo nella scatola o anche la bottiglia? Perchè non ci aiuti con una foto? http://www.ilrasoio.com/viewtopic.php?f=53&t=832" onclick="window.open(this.href);return false;
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
gbiotti
Messaggi: 237
Iscritto il: 06/03/2014, 12:58
Località: Provincia di Pisa

Re: [Online] Yourshaving.com

Messaggio da gbiotti »

razoredge ha scritto: La mia non era assolutamente una lamentela, ma una domanda fatta ad "amici" più esperti di me, come si farebbe seduti attorno al tavolo di un pub, chiacchierando dei propri hobby.
Oggi sono proprio una frana, non riesco ad esprimermi come vorrei.
E' vero, ho usato il tremine lamentela e tu l'hai, con il mio senno di poi, giustamente interpretato, ma non era il senso che volevo esprimere.
Nella realta' anche il mio pensiero era esattamente quello conversazione tra amici che discutono attorno ad un tavolo bevendo una birra fresca.

Geraldo.
______________________________________________________
Geraldo.
Avatar utente
razoredge
Messaggi: 115
Iscritto il: 07/03/2014, 17:11
Località: Pernumia(PD)

Re: [Online] Yourshaving.com

Messaggio da razoredge »

Ok Geraldo, nessun problema.Ciao. :)
Quello che non ti uccide, ti rende più forte.
Avatar utente
razoredge
Messaggi: 115
Iscritto il: 07/03/2014, 17:11
Località: Pernumia(PD)

Re: [Online] Yourshaving.com

Messaggio da razoredge »

Comunque, dopo aver letto la guida di Paciccio, ecco un paio di foto (scattate con la webcam, quindi, siate comprensivi :oops: )
1420514204
Quello che non ti uccide, ti rende più forte.
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18704
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: [Online] Yourshaving.com

Messaggio da ares56 »

Grazie razoredge, è la stessa confezione che ho ricevuto io: non capisco la perplessità :?
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Avatar utente
razoredge
Messaggi: 115
Iscritto il: 07/03/2014, 17:11
Località: Pernumia(PD)

Re: [Online] Yourshaving.com

Messaggio da razoredge »

Infatti credo di aver montato un caso senza argomenti, perciò mi basta la tua opinione, Ares, per fugare ogni dubbio. Comunque l'immagine che mi si è sempre presentata del prodotto era questa, ecco forse il motivo del mio infondato dubbio. Grazie.
14238
Quello che non ti uccide, ti rende più forte.
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18704
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: [Online] Yourshaving.com

Messaggio da ares56 »

Ho capito, anche io avevo visto la bottiglia più stretta e alta e con gli angoli smussati ma se fai una ricerca per immagini ne vedi altri vari tipi. Penso che, come ho già scritto, TOBS così come altri produttori cambi nel tempo confezioni e/o etichette e non è detto che, specialmente comprando da negozi terzi, ci venga inviata l'ultima versione. Ma poi, qual'è l'ultima?
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Avatar utente
giancarlo_49
Messaggi: 517
Iscritto il: 16/04/2010, 19:48
Località: Marina di San Nicola (RM)

Re: [Online] Yourshaving.com

Messaggio da giancarlo_49 »

Non mi dilungo sui prodotti , conosciutissimi, ma solo sull' imballo con cui sono arrivati : A PROVA DI DINAMITE :D :D
Grazie Luis.

14869
Io so di non sapere ( Socrate )
Maxabbate
Messaggi: 1797
Iscritto il: 06/05/2014, 13:20
Località: Bologna

Re: [Online] Yourshaving.com

Messaggio da Maxabbate »

Convenzioone sìsìsì.

Grande comunicazione, gentilezza, buoni i prezzi, velocissimo nella spedizione.
Peccato che me non abbia mandato lo sconto 10%...
rudolf83
Messaggi: 56
Iscritto il: 17/04/2014, 18:55
Località:

Re: [Online] Yourshaving.com

Messaggio da rudolf83 »

ma anche yourshaving è convenzionato con il forum? managgia se lo sapevo mi facevo fare lo sconto pure io
rudolf83
Messaggi: 56
Iscritto il: 17/04/2014, 18:55
Località:

Re: [Online] Yourshaving.com

Messaggio da rudolf83 »

pacco arrivato imballaggio a prova di postino ( solo l'uva del sudafrica e imballata cosi bene acini incartati uno ad uno e il grappolo messo in una bustina ermetica ) l'unica pecca penso dovuta al produttore la colonia TOB n 74 traditional il tappo era lievemente aperto e ne è fuoriuscita un pò la quale ha rovinato la "cromatura" del tappo per il resto tutto apposto
Avatar utente
Mark the Lord
Messaggi: 814
Iscritto il: 31/05/2013, 20:16
Località: cuore verde d'Italia

Re: [Online] Yourshaving.com

Messaggio da Mark the Lord »

Ottimo sito,molto ben fornito,prezzi piu' che ottimi e cortesia,consegna super veloce (con corriere). Raccomandato! :D ;)
pannoverde
Messaggi: 131
Iscritto il: 27/04/2014, 20:20
Località: Barberino di Mugello (Firenze)

Re: [Online] Yourshaving.com

Messaggio da pannoverde »

Anche io, circa un mesetto fa, ho comprato da loro la bellezza di 8 cose, tra saponi e creme. Imballaggio perfetto, arrivato tutto in poco piu' di una settimana, cosa che leggendo su questo thread, non mi aspettavo. Non ho ricevuto granché in omaggio, giusto 2 bustine di AS in balsmamo della Muhle. Seifenglatt mi ha mandato addirittura una boccetta intera del loro AS in balsamo che oltretutto è ottimo, e un biglietto di ringraziamenti scritto a mano :) Per me, spese gratis perché ho speso piu' di 90 €. Devo dire che mi son trovato bene :)
Il sapere umano appartiene al mondo
Avatar utente
razoredge
Messaggi: 115
Iscritto il: 07/03/2014, 17:11
Località: Pernumia(PD)

Re: [Online] Yourshaving.com

Messaggio da razoredge »

Arrivato ieri il secondo acquisto da YourShaving:ordine effettuato il 23 o 24(non ricordo con precisione), imballaggio a prova di metal detector, omaggistica povera(una bustina di AS Muhle, pare che Luis abbia solo quelle) e, a dire il vero, non rispondente alle mie richieste (avevo chiesto Alvaro Gomez). Comunque soddisfattissimo sia per i prezzi che per i tempi di consegna. Ordinerò ancora in futuro. ;)
P.S. : stavolta mi è arrivato il misterioso Myrsol rosa!!
Quello che non ti uccide, ti rende più forte.
Avatar utente
giancarlo_49
Messaggi: 517
Iscritto il: 16/04/2010, 19:48
Località: Marina di San Nicola (RM)

Re: [Online] Yourshaving.com

Messaggio da giancarlo_49 »

Regalo da fare ad un Amico.
Arrivato oggi , ordine del 28 luglio, praticamente una settimana di viaggio, meglio delle raccomandate Italia - Italia.
Inutile sottolineare imballaggio a prova di bomba e chiaramente con sconto applicato senza essere richiesto.
Grazie Luis.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Io so di non sapere ( Socrate )
Maxabbate
Messaggi: 1797
Iscritto il: 06/05/2014, 13:20
Località: Bologna

Re: [Online] Yourshaving.com

Messaggio da Maxabbate »

Secondo ordine, tutto perfetto. Tempi veloci, buoni gli imballi, sconti... Che altro chiedere?
Avatar utente
iDanilo
Messaggi: 126
Iscritto il: 07/06/2013, 15:16
Località: Trieste

Re: [Online] Yourshaving.com

Messaggio da iDanilo »

Io devo acquistare due creme TOBS e un AS, volevo chiedere come fare per ottenere lo sconto per noi utenti del forum??
Rispondi

Torna a “Acquisti On-Line”