[Online] Yourshaving.com

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
carm-gs
Messaggi: 120
Iscritto il: 13/03/2016, 23:03
Località:

Re: [Online] Yourshaving.com

Messaggio da carm-gs »

Giulio ma che rasoio hai preso ?
Avatar utente
Giulio78
Messaggi: 233
Iscritto il: 27/03/2016, 19:32
Località: Roma.

Re: [Online] Yourshaving.com

Messaggio da Giulio78 »

ho preso l'Edwin Jagger DE89LBL
Avatar utente
Lino
Messaggi: 5166
Iscritto il: 01/05/2015, 15:40
Località: Roma

Re: [Online] Yourshaving.com

Messaggio da Lino »

Nulla di nuovo per quanto riguarda il mitico Luis ma non si può non rilevare l'ennesima riprova della sua attenzione per il cliente al limite del morboso ! :lol: :lol:

Faccio l'ordine di sera ed il giorno dopo Luis mi scrive che, della colonia che ho ordinato, ha solo due confezioni "leggermente rovinate"; ovviamente rispondo che se è la scatola ad essere ammaccata o qualcosa del genere non importa se il contenitore è in buone condizioni, ma mi risponde che "non è possibile che un cliente riceva qualcosa di meno che perfetto" e mi invita a scegliere un'altra colonia anche più cara ma allo stesso prezzo di quella che non può spedirmi e, inoltre, mi dice che userà un corriere più affidabile e veloce, come se fosse una colpa che le due confezioni rimastegli sono leggermente rovinate .... :shock:

Scelgo una colonia inglese un pò più cara ma, glielo scrivo chiaramente, "a condizione che io paghi il prezzo della colonia inglese con il solo sconto d'uso".

A questo punto ci scambiamo 4 o 5 mail ognuno tenendo il proprio punto e alla fine, naturalmente devo fare un passo indietro io se voglio ricevere 'sta benedetta colonia che ha lui e che io attendo. :D

Ovviamente ne ho aggiunta un'altra, italiana, per non dargliela completamente vinta a quel "maledetto" Luis ! :twisted: :mrgreen:

A parte le battute, Luis è più un amico che un venditore di articoli per rasatura, mostra una cura per il cliente quasi imbarazzante, una signorilità di cui si è perdita la memoria e, poi, la solita confezione per la spedizione che potrebbe andare benissimo anche per delle porcellane di Capodimonte !

Luis è davvero inimitabile direi che è un unicum.

A presto, hermano ! :D
"Il parere della maggioranza non può essere, per definizione, che l'espressione dell'incompetenza"
( R. Guénon, Il regno della quantità e i segni dei tempi )
Rocco49
Messaggi: 73
Iscritto il: 22/10/2013, 12:17
Località: Cividale del Friuli (UDINE)

Re: [Online] Yourshaving.com

Messaggio da Rocco49 »

Confermo i giudizi positivi espressi dagli amici del forum. Ho effettuato un ordine il 10 c.m ed oggi ho ricevuto il materiale ordinato confezionato ed imballato in maniera eccellente e con tempistica di consegna pienamente rispettata.
Il Signor Luis ha risposto prontamente ad un mio quesito dimostrando piena disponibilità ed oltretutto mi ha omaggiato di due pacchetti di lamette RAPIRA a monte di una spesa di una ventina di Euro,
In futuro acquisterò ancora su questo sito.
Avatar utente
Rusoma
Messaggi: 303
Iscritto il: 16/03/2016, 17:39
Località: Benevento

Re: [Online] Yourshaving.com

Messaggio da Rusoma »

giudizio molto positivo per Yourshaving.com
il sito è fornitissimo ed i prezzi convenienti
Luis (il titolare) parla bene l'italiano ed è disponibile e gentile
spedizione veloce e merce ben protetta
Mario
Avatar utente
Morgan
Messaggi: 476
Iscritto il: 08/01/2018, 19:58
Località: Fabriano

Re: [Online] Yourshaving.com

Messaggio da Morgan »

C'è qualche convenzione con questo negozio?

Morgan :)
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18684
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: [Online] Yourshaving.com

Messaggio da ares56 »

Queste le convenzioni del Forum con i professionisti del settore: viewforum.php?f=105" onclick="window.open(this.href);return false;
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Avatar utente
Morgan
Messaggi: 476
Iscritto il: 08/01/2018, 19:58
Località: Fabriano

Re: [Online] Yourshaving.com

Messaggio da Morgan »

OK, grazie.

Morgan
Brother75
Messaggi: 80
Iscritto il: 19/02/2019, 8:39
Località: Pisa

Re: [Online] Yourshaving.com

Messaggio da Brother75 »

Ho fatto il mio primo acquisto online di rasoio, lamette ed altro da Yourshaving.com
L'ho scelto ovviamente perché aveva i prodotti che mi interessavano a buon prezzo, ma anche grazie alle recensioni positive qua sul forum.

La mia esperienza è più che positiva !!
Ho avuto la consegna con corriere in pochi giorni (gratis avendo raggiunto la cifra di 85 euro).
Avevo ordinato 5 tipi di lamette di marche diverse per fare un pò di test ed ho avuto il piacere di trovarne 8 !
Mi hanno omaggiato di 3 pacchetti: Shark, Treet e Supermax

Ottimo servizio
Avatar utente
degoslive
Messaggi: 11
Iscritto il: 10/10/2019, 18:25
Località: Napoli

Re: [Online] Yourshaving.com

Messaggio da degoslive »

mi è successa una cosa strana con questo negozio:
ho visto che presentava prezzi molto aggressivi su parecchi prodotti, allora preso dalla scimmia ho inserito prodotti fin oltre gli 85€ richiesti per la spedizione gratuita,
ma non appena ho schiacciato il bottone su "pagamento" ho ritrovato tutti i prezzi alterati, ovviamente al rialzo, anche uscendo dal carrello i prezzi del sito erano
gonfiati rispetto a quelli visualizzati pochi minuti prima.
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18684
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: [Online] Yourshaving.com

Messaggio da ares56 »

Non è che avevi in cache il sito nel periodo dei suoi saldi e quindi quando hai inserito i prodotti nel carrello te li sei trovati aggiornati con i normali prezzi di catalogo?
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Avatar utente
Danbrown
Messaggi: 473
Iscritto il: 05/03/2019, 11:14
Località:

Re: [Online] Yourshaving.com

Messaggio da Danbrown »

Confermo e' successo anche a me ieri mattina. C'era il MdC a €40 e tutti i SV sui €20.
Avatar utente
Lino
Messaggi: 5166
Iscritto il: 01/05/2015, 15:40
Località: Roma

Re: [Online] Yourshaving.com

Messaggio da Lino »

Dev'essere un malfunzionamento del software del sito, perchè la correttezza di Luis è assolutamente fuori discussione.
"Il parere della maggioranza non può essere, per definizione, che l'espressione dell'incompetenza"
( R. Guénon, Il regno della quantità e i segni dei tempi )
Avatar utente
Danbrown
Messaggi: 473
Iscritto il: 05/03/2019, 11:14
Località:

Re: [Online] Yourshaving.com

Messaggio da Danbrown »

Lino ha scritto:Dev'essere un malfunzionamento del software del sito, perchè la correttezza di Luis è assolutamente fuori discussione.
Sicuro, forse un test x quelli che saranno i prezzi il "black friday" 8-)
Avatar utente
Lino
Messaggi: 5166
Iscritto il: 01/05/2015, 15:40
Località: Roma

Re: [Online] Yourshaving.com

Messaggio da Lino »

A proposito, il BF è l'ultimo venerdì di novembre o il penultimo ?
"Il parere della maggioranza non può essere, per definizione, che l'espressione dell'incompetenza"
( R. Guénon, Il regno della quantità e i segni dei tempi )
Avatar utente
Morgan
Messaggi: 476
Iscritto il: 08/01/2018, 19:58
Località: Fabriano

Re: [Online] Yourshaving.com

Messaggio da Morgan »

Lino ha scritto:A proposito, il BF è l'ultimo venerdì di novembre o il penultimo ?
L'ultimo, quest'anno il 29.

https://www.hdblog.it/black-friday/" onclick="window.open(this.href);return false;

Morgan :)
Avatar utente
Lino
Messaggi: 5166
Iscritto il: 01/05/2015, 15:40
Località: Roma

Re: [Online] Yourshaving.com

Messaggio da Lino »

Denghiù, my friend ! :D
"Il parere della maggioranza non può essere, per definizione, che l'espressione dell'incompetenza"
( R. Guénon, Il regno della quantità e i segni dei tempi )
Avatar utente
ktulukai
Messaggi: 1663
Iscritto il: 30/01/2018, 19:12
Località: Napoli

Re: [Online] Yourshaving.com

Messaggio da ktulukai »

Danbrown ha scritto:Confermo e' successo anche a me ieri mattina. C'era il MdC a €40 e tutti i SV sui €20.
Controllate che la localizzazione del browser con cui visitate il sito sia italiana, alcuni browser usano dei sistemi di compressione tipo proxy per risparmiare i dati delocalizzando all'etero quindi il sito vi mostrerà prezzi diversi, con Chrome non dovreste avere problemi.
Avatar utente
Danbrown
Messaggi: 473
Iscritto il: 05/03/2019, 11:14
Località:

Re: [Online] Yourshaving.com

Messaggio da Danbrown »

Hai ragione era proprio così! :evil:
Ho appena provato via VPN connesso UK
e mi dà i prezzi ribassati del 15%.
Tuttavia i prezzi si rialzano automaticamente quando cambi l'indirizzo di consegna ad Italia e selez. provincia.
RANFORINCO
Messaggi: 51
Iscritto il: 02/02/2019, 18:23
Località:

Re: [Online] Yourshaving.com

Messaggio da RANFORINCO »

Luis oltre che un amico e' il migliore venditore online che conosco e se c'e' qualche problema risponde immediatamente.

I pacchi sono confezionati a regola d'arte e ottengo sempre ottimi prezzi.

Non posso "tradire" Luis....... :) :) :) :)
Avatar utente
mark1976
Messaggi: 678
Iscritto il: 11/02/2018, 16:05
Località: Provincia nord di Roma

Re: [Online] Yourshaving.com

Messaggio da mark1976 »

Proprio ieri ho ordinato un pennellino su questo sito.vediamo...!
Avatar utente
Lino
Messaggi: 5166
Iscritto il: 01/05/2015, 15:40
Località: Roma

Re: [Online] Yourshaving.com

Messaggio da Lino »

Su Luis posso solo confermare quanto scritto da Ranforinco: tratta tutti come amici di vecchia data al primo acquisto.

Io non riuscii a farmi spedire un profumo inglese perchè essendo la scatola ( la scatola ! ) leggermente ammaccata, secondo lui non poteva spedirmela.

E non lo fece !

Luis è eccezionale.
"Il parere della maggioranza non può essere, per definizione, che l'espressione dell'incompetenza"
( R. Guénon, Il regno della quantità e i segni dei tempi )
backstreets
Messaggi: 204
Iscritto il: 27/01/2021, 13:05
Località: Torino

Re: [Online] Yourshaving.com

Messaggio da backstreets »

Ho ordinato ieri un Dr Harris Arlington in ciotola di faggio a un prezzo che definire competitivo è poco (almeno rispetto ai prezzi visti online e quelli nei negozi della mia città, pure chiusi per zona rosa...).

Nemmeno un'ora dopo il pacco risultava spedito.

Vediamo i tempi, ma tutto fa presupporre, come scritto da tanti prima di me, una professionalità e un'attenzione fuori dal comune.
Avatar utente
Zeiger
Messaggi: 3273
Iscritto il: 24/04/2015, 15:40
Località: Parma

Re: [Online] Yourshaving.com

Messaggio da Zeiger »

Segnalo che da oggi fino a sabato 5 compreso effettua sconto 20% essendo il suo 8 anniversario.
Alessandro.
Avatar utente
Bob65
Messaggi: 2784
Iscritto il: 20/09/2018, 11:32
Località: Ancona

Re: [Online] Yourshaving.com

Messaggio da Bob65 »

Ma occorre inserire un codice di sconto?
Ho simulato un ordine e il totale e' a prezzo pieno ....
Se non noi, chi? Se non ora, quando?
My TOOLS: https://drive.google.com/drive/folders/ ... sp=sharing
Rispondi

Torna a “Acquisti On-Line”