Japanese Natural Stones

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
stefano sup.
Messaggi: 176
Iscritto il: 15/08/2013, 11:11
Località: Lugo di Romagna e Imola

Japanese Natural Stones

Messaggio da stefano sup. »

Riporto la mia esperienza personale con questo venditore nipponico con sede in Danimarca, specializzato in pietre per affilare. Ho acquistato da lui la mia Ozuku con cui rifinisco i miei rasoi e devo dire che è stato un ottimo acquisto con un servizio di consegna ineccepibile. Ho poi acquistato un rasoio Puma 69 definito NOS che non è stato possibile affilare. L'ho allora spedito a Mastro Livi per fargli fare una diagnosi piu' precisa e quest'ultimo mi ha risposto che era affetto da un errore nella geometria e che per farlo funzionare perfettamente occorrerebbe rimolarlo. Ho informato il venditore e mi ha eccepito che erano trascorsi i 14 giorni per esercitare il diritto di recesso, al che io ribattevo dicendo che un acquirente si aspetta di ricevere sempre un prodotto valido e che se non lo è si rivolge in primis a qualcuno che puo' dargli spiegazioni e che non avendo Mastro Livi sotto casa fra spedizioni e accidenti vari i 14 giorni passano in fretta e si arriva a un mese, cio' non toglie che il prodotto è fallato e la correttezza impone la sua sostituzione o il rimborso. Ma coi tempi che corrono anche la Danimarca ha dimenticato il senso etico. Dico questo per segnalare a tutti gli amici del forum un venditore secondo me poco serio.
Avatar utente
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 20928
Iscritto il: 18/05/2013, 10:53
Località: Forio d'Ischia (NA)
Contatta:

Re: Japanese Natural Stones

Messaggio da ischiapp »

Utente BANNATO
Avatar utente
ura
Messaggi: 1032
Iscritto il: 29/05/2011, 21:01
Località: Pavia

Re: Japanese Natural Stones

Messaggio da ura »

Attenzione il venditore vende prodotti giapponesi ma non è nipponico.
stefano sup.
Messaggi: 176
Iscritto il: 15/08/2013, 11:11
Località: Lugo di Romagna e Imola

Re: Japanese Natural Stones

Messaggio da stefano sup. »

Esatto, dico proprio questo.
Rispondi

Torna a “Acquisti On-Line”