[ONLINE] Amazon

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Avatar utente
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 20928
Iscritto il: 18/05/2013, 10:53
Località: Forio d'Ischia (NA)
Contatta:

[ONLINE] Amazon

Messaggio da ischiapp »

Uno dei distributori di prodotti per rasatura è il gruppo Amazon.
Nei rispettivi domini, si trovano prodotti inglesi, tedeschi, francesi, spagnoli, italiani.

Oggi apro la segnalazione basandomi sulla newsletter di Mantic59 dal suo sito Sharpologist.
http://sharpologist.com/2013/10/aside-u ... 14-84.html
Nel dettaglio, in questo momento, il venditore inglese del gruppo Amazon fa una buona promozione sul rasoio di sicurezza Edwin Jagger DE89BL
http://www.amazon.co.uk/gp/product/B003LW4L2W
Praticamente meno del costo normale, comprese le spese di spedizione.
http://www.amazon.co.uk/gp/help/custome ... d=11072981
Utente BANNATO
Avatar utente
DiodoroSiculo
Messaggi: 3102
Iscritto il: 09/11/2013, 5:58
Località: Fiumefreddo di Sicilia (CT) - Kατάvη

Re: [ONLINE] Amazon

Messaggio da DiodoroSiculo »

Ho già acquistato diversi prodotti su Amazon.fr,it,de,co.uk. Ormai è il mio punto di riferimento. ;)
«La speranza ha due bei figli: la rabbia ed il coraggio. La rabbia nel vedere come vanno le cose, il coraggio di vedere come potrebbero andare.» (Sant'Agostino)
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18685
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: [ONLINE] Amazon

Messaggio da ares56 »

Cerchiamo di aggiornarci eh!...la Newsletter è dell'Ottobre 2013 e i rasoi EJ sono finiti !! ;)

Ciò non toglie che su Amazon, nelle sue varie declinazioni nazionali, si possono trovare ottime occasioni !
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Avatar utente
DiodoroSiculo
Messaggi: 3102
Iscritto il: 09/11/2013, 5:58
Località: Fiumefreddo di Sicilia (CT) - Kατάvη

Re: [ONLINE] Amazon

Messaggio da DiodoroSiculo »

Ho acquistato un EJ su Amazon.de 20,99 EUR :o http://www.amazon.de/Edwin-Jagger-Imita ... win+jagger
Precisione. E' quel che chiedevo. Servizio clienti superlativo ;)


Convengo con Ares. Bisogna aggiornare il topic :?
«La speranza ha due bei figli: la rabbia ed il coraggio. La rabbia nel vedere come vanno le cose, il coraggio di vedere come potrebbero andare.» (Sant'Agostino)
Avatar utente
AlfredoT
Messaggi: 6056
Iscritto il: 11/05/2013, 10:05
Località: Tra Pv, Pc, Lo e Mi

Re: [ONLINE] Amazon

Messaggio da AlfredoT »

Ma ci sono solo quelli cromati! :evil:
God shave the Queen!
___o___
Passare da imbecille agli occhi di un idiota
è
un piacere da palati sopraffini.
Avatar utente
DiodoroSiculo
Messaggi: 3102
Iscritto il: 09/11/2013, 5:58
Località: Fiumefreddo di Sicilia (CT) - Kατάvη

Re: [ONLINE] Amazon

Messaggio da DiodoroSiculo »

«La speranza ha due bei figli: la rabbia ed il coraggio. La rabbia nel vedere come vanno le cose, il coraggio di vedere come potrebbero andare.» (Sant'Agostino)
Avatar utente
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 20928
Iscritto il: 18/05/2013, 10:53
Località: Forio d'Ischia (NA)
Contatta:

Re: [ONLINE] Amazon

Messaggio da ischiapp »

DiodoroSiculo ha scritto:Convengo con Ares. Bisogna aggiornare il topic :?
Il senso era, prima di rispondere guarda il post precedente a quando risale.
Una segnalazione di tipo "commerciale" ha vita breve ... quindi era valida allora.
Non va aggiornata, bensì riproposta nuova se esistente ... o ignorata in caso contrario. :ugeek:
Utente BANNATO
Avatar utente
DiodoroSiculo
Messaggi: 3102
Iscritto il: 09/11/2013, 5:58
Località: Fiumefreddo di Sicilia (CT) - Kατάvη

Re: [ONLINE] Amazon

Messaggio da DiodoroSiculo »

Che pignolo :P :geek:
«La speranza ha due bei figli: la rabbia ed il coraggio. La rabbia nel vedere come vanno le cose, il coraggio di vedere come potrebbero andare.» (Sant'Agostino)
Avatar utente
AlfredoT
Messaggi: 6056
Iscritto il: 11/05/2013, 10:05
Località: Tra Pv, Pc, Lo e Mi

Re: [ONLINE] Amazon

Messaggio da AlfredoT »

Si, Mario. Pierpaolo è pignolo...
Però ha ragione! :geek:
God shave the Queen!
___o___
Passare da imbecille agli occhi di un idiota
è
un piacere da palati sopraffini.
Avatar utente
slump
Messaggi: 274
Iscritto il: 15/12/2010, 0:18
Località: A sud di Bergamo
Contatta:

Re: [ONLINE] Amazon

Messaggio da slump »

Se può interessare ho appena acquistato il TABAC Original http://www.amazon.it/Tabac-original-Cio ... 2AEONVZ6C8 ad un prezzo (credo) ottimo 9,31€ +ss

Affrettattevi :D solo 5 disponibili ;)
<<Stà  mano(libera) pò ésse fèro o pò ésse piuma.. oggi è stata 'na piuma.. >>
"èr principe" & slump
Avatar utente
DiodoroSiculo
Messaggi: 3102
Iscritto il: 09/11/2013, 5:58
Località: Fiumefreddo di Sicilia (CT) - Kατάvη

Re: [ONLINE] Amazon

Messaggio da DiodoroSiculo »

Caspita! Un'affarone! Ottimo :shock:
«La speranza ha due bei figli: la rabbia ed il coraggio. La rabbia nel vedere come vanno le cose, il coraggio di vedere come potrebbero andare.» (Sant'Agostino)
Avatar utente
AlfredoT
Messaggi: 6056
Iscritto il: 11/05/2013, 10:05
Località: Tra Pv, Pc, Lo e Mi

Re: [ONLINE] Amazon

Messaggio da AlfredoT »

Qualcuno ha idea dove trovare su Amazon. it lamette, saponi/creme, AS/EDT?
God shave the Queen!
___o___
Passare da imbecille agli occhi di un idiota
è
un piacere da palati sopraffini.
Avatar utente
DiodoroSiculo
Messaggi: 3102
Iscritto il: 09/11/2013, 5:58
Località: Fiumefreddo di Sicilia (CT) - Kατάvη

Re: [ONLINE] Amazon

Messaggio da DiodoroSiculo »

Ho sempre comprato da Amazon.fr ,Amazon.co.uk o Amazon.de per i saponi...ecc...ecc. :? Mai trovato nulla di decente su Amazon.it
«La speranza ha due bei figli: la rabbia ed il coraggio. La rabbia nel vedere come vanno le cose, il coraggio di vedere come potrebbero andare.» (Sant'Agostino)
Avatar utente
AlfredoT
Messaggi: 6056
Iscritto il: 11/05/2013, 10:05
Località: Tra Pv, Pc, Lo e Mi

Re: [ONLINE] Amazon

Messaggio da AlfredoT »

Ri grazie
God shave the Queen!
___o___
Passare da imbecille agli occhi di un idiota
è
un piacere da palati sopraffini.
Avatar utente
DiodoroSiculo
Messaggi: 3102
Iscritto il: 09/11/2013, 5:58
Località: Fiumefreddo di Sicilia (CT) - Kατάvη

Re: [ONLINE] Amazon

Messaggio da DiodoroSiculo »

Figurati! ;)
«La speranza ha due bei figli: la rabbia ed il coraggio. La rabbia nel vedere come vanno le cose, il coraggio di vedere come potrebbero andare.» (Sant'Agostino)
Avatar utente
DRHarris
Messaggi: 184
Iscritto il: 02/09/2014, 19:35
Località: Old Blighty

Re: [ONLINE] Amazon

Messaggio da DRHarris »

Su Amazon.it ci sono le Astra Superior Platinum in confezione da 100 pz. a € 9,99 (http://www.amazon.it/dp/B001QY8QXM).
Purtroppo però - cosa molto strana quando il venditore è Amazon EU - ben due utenti si sono lamentati perché mancavano 5 o 10 lamette! :(

Visto che qualcuno ha già menzionato i rasoi Edwin Jagger vi pongo un mio dubbio: i modelli DE89 e DE86 sono attualmente esauriti (il DE87 è ancora disponibile)...
A qualcuno di voi è mai capitato di osservare che Amazon avesse terminato gli Edwin Jagger e che poi di colpo fossero di nuovo disponibili? Non vorrei che avessero concluso la relazione con Amazon.it proprio ora che mi serviva il DE86!

Alternativamente da quale venditore serio e affidabile potrei trovarne uno a € 20,99 con consegna gratuita?
[Yaqi Tuxedo / Omega Pura Setola]
[Ming Shi 2000S / E.Jagger DE89L] + [Gillette Platinum]
Avatar utente
DRHarris
Messaggi: 184
Iscritto il: 02/09/2014, 19:35
Località: Old Blighty

Re: [ONLINE] Amazon

Messaggio da DRHarris »

A quanto pare sia il DE86 che il DE89 torneranno ad essere in vendita su Amazon Italia.

Fino a ieri la dicitura per entrambi era: "Non disponibile - Ancora non sappiamo se e quando l'articolo sarà di nuovo disponibile."

Mentre pochi minuti fa risultavano: "Non disponibile - Ancora non sappiamo quando l'articolo sarà di nuovo disponibile."

... lasciandomi quindi dedurre che Amazon abbia fatto un nuovo ordine di merce. Fingers crossed! ;)


EDIT:

Il Servizio Clienti di Amazon non ha saputo confermarmi se i DE86bl e DE89bl torneranno in magazzino, quindi nel weekend ho scritto una email alla Edwin Jagger Ltd.
Mi hanno risposto che, a causa di una nuova legge del Regno Unito che impedisce l'inclusione di lame in determinate spedizioni, sono stati costretti a rimuovere il pacchetto omaggio di 5 lamette Derby dalle confezioni dei rasoi.
Dopo questa modifica che hanno apportato, Amazon UK sta già procedendo alla vendita di queste nuove confezioni (i codici prodotto sono diventati DE86 e DE89, senza il -bl finale), mentre Amazon Italia ancora non ha fatto alcun ordine. Il reparto vendite di Edwin Jagger spera di risolvere la situazione con Amazon Italia "entro Natale".

Inutile dire che al momento il DE87bl a € 20,99 su Amazon.it (con 5 lamette Derby incluse) è un affarone.
[Yaqi Tuxedo / Omega Pura Setola]
[Ming Shi 2000S / E.Jagger DE89L] + [Gillette Platinum]
Avatar utente
frate79
Messaggi: 410
Iscritto il: 30/08/2014, 12:45
Località: Fano

Edwin Jagger DE87 a 20,99 SSP gratuite amazon

Messaggio da frate79 »

http://www.amazon.it/gp/aw/d/B003LW0LWQ ... -21&trash=" onclick="window.open(this.href);return false;

Regalato! Con manico avorio e 5 lamette Astra.
♐
Caramon77
Messaggi: 2362
Iscritto il: 05/02/2018, 16:48
Località: Vicino a Bologna, ad un passo dalla Raticosa e dalla Futa!

Re: [ONLINE] Amazon

Messaggio da Caramon77 »

Vi segnalo che utilizzando il servizio "Ricarica in Cassa", ovvero accreditando sul proprio conto Amazon 30€ presso le ricevitorie supportate (SISAL e LOTTOMATICA) si ottiene un buono sconto da 10€ valido fino a fine agosto da usarsi per beni venduti e spediti da Amazon (vedere esclusioni).

Viene quindi omaggiato un 33% nel caso di ricarica di esattamente 30€. La cifra del buono è fissa, quindi la convenienza relativa cala al crescere della ricarica.

Vale una sola volta e solo se non si è già stati utenti del servizio "Ricarica in Cassa".
RASOI: Yaqi Mellon, RiverLake (clone Futur), Wilkinson a farfalla.
LAME: Gillette Platinum.
Caramon77
Messaggi: 2362
Iscritto il: 05/02/2018, 16:48
Località: Vicino a Bologna, ad un passo dalla Raticosa e dalla Futa!

Re: [ONLINE] Amazon

Messaggio da Caramon77 »

Confermo che funziona. Ho effettuato una ricarica da 30€ precisi, che ho visto accreditati immediatamente sul mio account (ricarica a cifra libera, tra l'altro, quindi ottima alternativa alle carte di credito) poi mi è arrivata una mail con la conferma dello sconto 10€ (che però non si vede nell'account).

Dopo di ciò ho notato che attualmente c'è una promo ulteriore: 5€ di buono sconto su ricariche da 100€ effettuate fino al 30 giugno. Il buono da 5€ è utilizzabile fino al 15 agosto.

Tra una cosa e l'altra se si caricano 130€ su Amazon se ne ottengono 15 di sconti che rappresentano più del 10%. La prima promo (30+10) è ovviamente molto più interessante, mentre la seconda viene facilmente battuta da Preattoni.
RASOI: Yaqi Mellon, RiverLake (clone Futur), Wilkinson a farfalla.
LAME: Gillette Platinum.
Rispondi

Torna a “Acquisti On-Line”