Sbarba.it

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Avatar utente
Morgan
Messaggi: 476
Iscritto il: 08/01/2018, 19:58
Località: Fabriano

Sbarba.it

Messaggio da Morgan »

Ho trovato solo un paio di citazioni, in una discussione in cui si parlava d'altro, per questo sito:

https://www.sbarba.it/

Hanno un sacco di roba, i prezzi sono in linea con gli altri siti, le spese di spedizione buone, e sono sicuro che saranno anche affidabili. Ma qualcuno ha mai comprato da loro?

Morgan 8-)
Avatar utente
Morgan
Messaggi: 476
Iscritto il: 08/01/2018, 19:58
Località: Fabriano

Re: Sbarba.it

Messaggio da Morgan »

Nessuno li conosce? :?
Grizzly
Messaggi: 1327
Iscritto il: 29/05/2020, 6:20
Località: Monserrato

Re: Sbarba.it

Messaggio da Grizzly »

È uno dei tanti negozi online. Direi nella media come offerte e come prezzi. Per me non c'è molto altro da dire.
Avatar utente
darionew
Messaggi: 273
Iscritto il: 06/08/2020, 7:29
Località: Como

Re: Sbarba.it

Messaggio da darionew »

Si potrebbe aggiungere che il suo titolare (Bruno Ieppariello), ha anche un omonimo canale YouTube in cui presenta le sue esperienze di rasatura. Inoltre, da pochissimo, ha iniziato a produrre e commercializzare alcuni suoi saponi/after shave. Se non erro, è anche stato il primo a importare in Italia i rasoi Henson Shaving.
Io ho fatto tre acquisti sul suo sito e mi sono trovato bene per la buona scelta di prodotti offerta e anche per la rapidità di spedizione (ordine effettuato alla domenica, pacco recapitato il martedì): ma come ha già evidenziato @Grizzly, è uno dei tanti shop, ormai ce ne sono tanti che forniscono materiale per la rasatura (e che si fanno concorrenza fra di loro). Valuta tu se meriti o meno attenzione specifica.
Avatar utente
Morgan
Messaggi: 476
Iscritto il: 08/01/2018, 19:58
Località: Fabriano

Re: Sbarba.it

Messaggio da Morgan »

Grazie, @Grizzly e @darionew.

Pensavo di prendere un sapone di Lodrino (oltre che da loro li ho visti solo su Original Toiletries, allo stesso prezzo), aggiungendo un paio di cosucce che da OT non hanno per ammortizzare le spese di spedizione, che comunque, oltre i 30 euro (intendo spendere poco di più) sono solo 2,99.

Morgan :)
febernar
Messaggi: 3
Iscritto il: 14/01/2022, 20:27
Località: Roma

Re: Sbarba.it

Messaggio da febernar »

Ho acquistato da sbarba.it la mia prima dotazione, un Merkur 37c, un assortimento di lamette, un pennello sintetico Razorock e del sapone Proraso.
Il canale Youtube attualmente in uso ha lo stesso nome del negozio online.
Mi sono trovato bene e mi e' piaciuto il suo modo di fare.
Bruno risponde al telefono, in alcuni orari, ed essendo appassionato e' in grado di dare gli opportuni consigli.
Avevo scelto un rasoio piu' costoso, comunque disponibile, ma mi ha consigliato una soluzione secondo lui piu' idonea e meno costosa.
I miei 2 cent
Lee
Messaggi: 389
Iscritto il: 25/07/2020, 9:00
Località: Salerno

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da Lee »

@Wakaouji i Dr Harris sono disponibili da Sbarba, parlo dei saponi solidi. Li stavo aspettando da un pezzo! Scusate l'OT.
Avatar utente
gigadeath
Messaggi: 270
Iscritto il: 07/07/2020, 22:59
Località: Milano

Re: Sbarba.it

Messaggio da gigadeath »

Esistono codici promo per questo sito?
Avatar utente
Morgan
Messaggi: 476
Iscritto il: 08/01/2018, 19:58
Località: Fabriano

Re: Sbarba.it

Messaggio da Morgan »

Da quando lo seguo (agosto dello scorso anno, quando ho aperto la discussione) non hanno mai fatto promozioni, nemmeno per il Black Friday. Però su ogni acquisto ti danno dei punti, pari al 5% della spesa, che puoi utilizzare nell'ordine successivo, senza minimi di spesa o vincoli particolari. Su ogni prodotto sono indicati i punti che riceverai acquistandolo, es. per un prodotto da 30 euro riceverai 30 punti, pari a 1,50 euro di sconto sugli ordini futuri.

Morgan :)
Avatar utente
Sbarbaz
Messaggi: 1944
Iscritto il: 30/11/2019, 17:53
Località: Trento

Re: Sbarba.it

Messaggio da Sbarbaz »

Confermo. Avevo scritto a Ieppariello anche in privato ma da lui per il momento esiste solo la formula spiegata da Morgan.
Le nostre idee. Quelle lasciamo dietro di noi e solo esse possono spingerci in avanti.
N.Tesla
Avatar utente
ezio79
Messaggi: 1295
Iscritto il: 17/11/2019, 17:47
Località: san benedetto del tronto

Re: Sbarba.it

Messaggio da ezio79 »

è normale "ottimizzazione" del marketing per un negozio di nicchia nella nicchia che in un mercato efficiente non avrebbe senso di esistere,
ma poiché al giorno d'oggi ci sono eschimesi che si fanno convincere a comprare il ghiaccio ...
Rispondi

Torna a “Acquisti On-Line”