West Coast Shaving

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
2e20
Messaggi: 1892
Iscritto il: 10/05/2014, 16:46
Località: Tra Francia, Belgio e Germania

West Coast Shaving

Messaggio da 2e20 »

In occasione del Black Friday ho fatto un ordine presso West Coast Shaving (https://www.westcoastshaving.com/" onclick="window.open(this.href);return false;), che negli ultimi mesi è diventato negli US un importante rivenditore di prodotti da barba, in chiara competizione con Maggard. Ad esempio, sono diventati rivenditori esclusivi di alcune marche (tra gli altri, Talbot Shaving, Mammoth Soap) e hanno stretto accordi commerciali con alcuni produttori per avere delle esclusive (tipo Beaudelaire di Barrister and Mann).
A livello di marketing sono molto presenti (almeno due o tre mail a settimana, rispetto a quella mensile di Maggard) e puntano molto sulla spedizione gratuita negli USA.

In termini di spedizione internazionale, hanno una tariffa flat di 19.95USD, che si affida a DHL e-commerce per il tratto americano e poi al servizio postale internazionale (per intenderci, quello che usa anche Maggard per la spedizione internazionale economy, con il codice che inizia per UM). Complice uno sconto su tutti i prodotti del 20%, come detto sopra, in occasione del black friday ho fatto un ordine con cinque prodotti; spedito il 2/12, è arrivato il 13/12 e poi è servito qualche giorno per sbrigare le formalità doganali (in cui l'IVA è stata più o meno compensata dallo sconto). Oggi è arrivato il pacco, ben imballato, con un sacco di materiale di protezione. Reputo questa prima esperienza positiva.
fabiocordal
Messaggi: 445
Iscritto il: 04/10/2016, 19:17
Località: Torino

Re: West Coast Shaving

Messaggio da fabiocordal »

Volevo fare un acquisto ma mi sa che in Italia non spediscono
Rispondi

Torna a “Acquisti On-Line”