[online] CosmeticiShop.it

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Avatar utente
Selous
Messaggi: 831
Iscritto il: 24/02/2016, 22:07
Località:

[online] CosmeticiShop.it

Messaggio da Selous »

Volevo lasciare un giudizio etremamente positivo sulla serietà di un negozio online al quale ho fatto un piccolo ordine:

http://www.cosmeticishop.it/barbieri-2

ho avuto un problema parecchio fastidioso con «Susan Darnell» (Vitos) al quale loro erano completamente estranei e che la stessa «Susan Darnell» ha ignorato.
Mi hanno risposto in chat, per email, per telefono, mi hanno telefonato loro. Alla fine avevamo concordato che "andava bene così" ma dopo alcuni giorni mi hanno fatto comunque un rimborso integrale.

Non era una gran somma, né per loro né per me, ma VOGLIO rendere pubblico questo gesto di estrema serietà in un paese ed in un mondo ove l'estrema correttezza è diventata una rarità assoluta.

Il loro catalogo online non è comodissimo da sfogliare, ma potrete trovarvi i prodotti:
- Vitos
- Floïd
- Proraso
- Astra Platinum
- Elios
- Whiskey
e tantissimi altri, non solo per la pogonotomia ma anche per le vostre signore (così vi sentirete meno in colpa a soddisfare la scimmia... :mrgreen: ).

Assolutamente consigliato.
Memento Radere Semper!
Avatar utente
Lino
Messaggi: 5166
Iscritto il: 01/05/2015, 15:40
Località: Roma

Re: [online] CosmeticiShop.it

Messaggio da Lino »

Grazie per la segnalazione: deve essere uno dei pochi shop on line che mi erano sfuggiti :mrgreen:
"Il parere della maggioranza non può essere, per definizione, che l'espressione dell'incompetenza"
( R. Guénon, Il regno della quantità e i segni dei tempi )
Avatar utente
enrico.fasulo
Messaggi: 200
Iscritto il: 14/08/2018, 15:33
Località: Potenza

Re: [online] CosmeticiShop.it

Messaggio da enrico.fasulo »

Il mio antivirus (Sophos) non mi permette di accedere al sito. Mi dice che è presente il virus Troj/ExpJS-FV .
Avatar utente
Selous
Messaggi: 831
Iscritto il: 24/02/2016, 22:07
Località:

Re: [online] CosmeticiShop.it

Messaggio da Selous »

Mah! Strano, sarà un falso positivo. Con Symantec (aggiornamento continuo) nessuna segnalazione. Mi sembra strano, è la prima volta che sento una cosa simile.
Memento Radere Semper!
hifi
Messaggi: 4
Iscritto il: 12/03/2018, 16:30
Località: Siem Reap, Cambogia

Re: [online] CosmeticiShop.it

Messaggio da hifi »

Anch'o ho acquistato online da loro e sono rimasto pienanamente soddisfatto del servizio offerto e della rapidita' dell'esecuzione dell'ordine. Molto cortesi inoltre nelle comunicazioni.
Avatar utente
Lino
Messaggi: 5166
Iscritto il: 01/05/2015, 15:40
Località: Roma

Re: [online] CosmeticiShop.it

Messaggio da Lino »

Quando l'ho visitato ieri l'antivirus non mi ha segnalato nulla ma questo, teoricamente, non vuol dire nulla.
"Il parere della maggioranza non può essere, per definizione, che l'espressione dell'incompetenza"
( R. Guénon, Il regno della quantità e i segni dei tempi )
Rispondi

Torna a “Acquisti On-Line”