[online] rasoimilano.com

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
leonardus

[online] rasoimilano.com

Messaggio da leonardus »

Segnalo il sito web https://rasoimilano.com/

Ho acquistato un razorock german 37 al prezzo corrente con spese di spedizione molto contenute (€ 2.95) e pacchetto consegnato da Milano a Trieste in 2 giorni.
Il responsabile, Paolo, gentilissimo, è disponibile anche via whatsapp.

Il negozio online è piuttosto fornito e penso che acquisterò ancora, specie per le spese di spedizione così contenute per ordini tra € 20 e € 40...
Nessun altro ha acquistato su rasoimilano.com?

Un saluto a tutti.
Avatar utente
Lino
Messaggi: 5166
Iscritto il: 01/05/2015, 15:40
Località: Roma

Re: [online] rasoimilano.com

Messaggio da Lino »

Grazie, Leo, è interessante
"Il parere della maggioranza non può essere, per definizione, che l'espressione dell'incompetenza"
( R. Guénon, Il regno della quantità e i segni dei tempi )
Avatar utente
Lino
Messaggi: 5166
Iscritto il: 01/05/2015, 15:40
Località: Roma

[Online] Rasoimilano.com

Messaggio da Lino »

Segnalo la correttezza e la cura del cliente da parte del signor Paolo Colnaghi, titolare del sito citato nel titolo.

Settimana scorsa ho fatto un piccolo ordine ( mi interessava un determinato articolo ma ho aggiunto qualcosa d'altro per azzerare le spese ) e, per ironia della sorte, quando il collo mi è stato recapitato ( molto velocemente, peraltro ), mi sono accorto che proprio quel determinato articolo aveva una 'mancanza' che ne pregiudicava la facilità di utilizzo.

Sebbene la 'mancanza' fosse interamente ascrivibile alla disattenzione del ( noto ) produttore, il signor Colnaghi mi ha immediatamente spedito un analogo articolo, completo di tutto, senza ulteriori spese da parte mia e, inoltre, rifiutando che io rispedissi indietro il prodotto difficilmente utilizzabile per il quale, anzi, mi ha fornito l'accessorio che mancava ( ripeto, non per sua responsabilità ).

Mi sembra un comportamento non proprio all'ordine del giorno e quindi lo segnalo con molto piacere.
"Il parere della maggioranza non può essere, per definizione, che l'espressione dell'incompetenza"
( R. Guénon, Il regno della quantità e i segni dei tempi )
Avatar utente
LucaP
Messaggi: 388
Iscritto il: 24/10/2019, 22:20
Località: Monza

Re: [online] rasoimilano.com

Messaggio da LucaP »

Ho fatto un acquisto un paio di settimane fa e oltre ai prezzi convenienti sono stati estremamente onesti e professionali. Avevo ordinato un pennello in tasso che per errore è arrivato in misto cavallo e in un giorno mi hanno rimborsato il valore.
Lo consiglio inoltre per chi abita a Milano può mettersi d’accordo con il titolare e ritirare in sede senza spese di trasporto

https://rasoimilano.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

Luca
D\/D
Messaggi: 25
Iscritto il: 09/01/2020, 11:18
Località: Reggio Emilia

Re: [online] rasoimilano.com

Messaggio da D\/D »

Acquistato via web un paio di rasoi, arrivati nei tempi previsti, ben confezionati.
Li consiglio
Avatar utente
maxxxxxxx
Messaggi: 36
Iscritto il: 01/01/2020, 13:17
Località: Provincia di Milano

Re: [online] rasoimilano.com

Messaggio da maxxxxxxx »

I prezzi sono ottimi, il prossimo ordine di saponi lo farò qui,
grazie
Avatar utente
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 20928
Iscritto il: 18/05/2013, 10:53
Località: Forio d'Ischia (NA)
Contatta:

Rasoi Milano di Paolo Colnaghi

Messaggio da ischiapp »

Da Rasoi Milano ho comprato il Focus Tritok, essendo il negozio il distributore di Cumbo Srl.
Nonostante il periodo difficile, ho apprezzato l'efficienza del Sig. Paolo Colnaghi che ne è il titolare.
Tra le mille difficoltà della serrata (lockdown), molto forti in Lombardia, l'ordine è andato perfettamente.
Per non parlare della premura e precisione dimostrata prima, durante e dopo tramite varie email.
Consigliatissimo.
Utente BANNATO
Rispondi

Torna a “Acquisti On-Line”