Pregi e svantaggi dell'online

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
gigetto
Messaggi: 3771
Iscritto il: 21/07/2017, 7:18
Località: Provincia di Novara

Pregi e svantaggi dell'online

Messaggio da gigetto »

Alcuni prodotti, sopratutto per chi non risiede in una grande città sono disponibili solo o quasi esclusivamente online. Trovo però allarmante il fatto che anche qua rivolgendosi ad una piattaforma nota che per me ha il pregio di avere il punto ritiro all'ufficio postale, ci sia poco e nulla di quello che desidererei...
Faccio infatti fatica a capire come prodotti importanti siano limitati o assenti, seppur graditi al pubblico, non solo di questo forum. Che sia un fattore stagionale (estate) e poi magari in autunno ci saranno importanti riassortimenti (spero)o solamente una politica distributiva non lo so.
Di sicuro penso che una assenza di prodotto non vedrà mai il sottoscritto, pur tentato dalla scimmia, comprare per similitudine.
Esempi? Haslingler al latte, Meissner Tremonia solo il wild orange, e curiosando ho visto che Floris è solo nella formulazione con l'acqua ai primi posti...
Caramon77
Messaggi: 2362
Iscritto il: 05/02/2018, 16:48
Località: Vicino a Bologna, ad un passo dalla Raticosa e dalla Futa!

Re: Pregi e svantaggi dell'online

Messaggio da Caramon77 »

Onestamente ricordo discorsi simili fatti altrove... prima di dare il mio contributo attendo di vedere se i mod confermano.
RASOI: Yaqi Mellon, RiverLake (clone Futur), Wilkinson a farfalla.
LAME: Gillette Platinum.
Rispondi

Torna a “Acquisti On-Line”