[online] rasoigoodfellas.com

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Avatar utente
darionew
Messaggi: 280
Iscritto il: 06/08/2020, 7:29
Località: Como

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da darionew »

Mi "accodo" anch'io a questa trafila.
Stessa identica situazione: difficoltà immani nel riuscire a visualizzare i prodotti e poi a concludere l'ordine, poi quando finalmente si riesce ad accedere alla fase finale di pagamento con PayPal e si torna al sito, tutto rimane visualizzato ancora nel carrello con l'ordine da completare.
Comunque, come si dice, "mal comune, mezzo gaudio"... Grazie per aver presentato le vostre esperienze! ;)
Ad ogni modo, oggi è un giorno in cui le scimmie si stanno agitando in modo forsennato... :D
Grizzly
Messaggi: 1327
Iscritto il: 29/05/2020, 6:20
Località: Monserrato

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da Grizzly »

Kuno ha scritto: 27/11/2020, 13:06 ......il responsabile di TGS, Donghi ha scritto nel gruppo facebook che hanno problemi e che non possono accedere ai sistemi di pagamento.....m ma ha anche detto che se sono pagati non c'è problema e che in teoria le mail di conferma dei pagamenti dovrebbero sbloccarsi in automatico quando il carico di rete sul sito tornerà alla normalità.......
Splendido!
Grazie per la preziosa informazione. Mi conforta.
alexve
Messaggi: 827
Iscritto il: 04/06/2019, 9:47
Località: Venezia

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da alexve »

In occasioni come questa sono crollati i siti di realtà ben più grosse della loro, per cui la cosa non mi sorprende poi molto.
Ma forse mi hanno fatto un favore, mi tentava di prendere un MdC per provare finalmente il più blasonato dei saponi ma ne ho già presi fin troppi nelle ultime settimane...
Avatar utente
Sbarbaz
Messaggi: 1944
Iscritto il: 30/11/2019, 17:53
Località: Trento

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da Sbarbaz »

Hanno fatto un favore anche a me. Ho già dato anch'io abbondantemente.
Le nostre idee. Quelle lasciamo dietro di noi e solo esse possono spingerci in avanti.
N.Tesla
Avatar utente
Lino
Messaggi: 5166
Iscritto il: 01/05/2015, 15:40
Località: Roma

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da Lino »

Diversi siti americani ed europei, non italiani, hanno spalmato gli sconti su un periodo più lungo, anche l'intera settimana ( qualcuno persino di più se ricordo bene ), e parlo, in alcuni casi, di beni che costano di più di un rasoio in titanio: ci sarà un perchè, secondo me.
"Il parere della maggioranza non può essere, per definizione, che l'espressione dell'incompetenza"
( R. Guénon, Il regno della quantità e i segni dei tempi )
Avatar utente
Bob65
Messaggi: 2787
Iscritto il: 20/09/2018, 11:32
Località: Ancona

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da Bob65 »

Ora, sembra che l'operativita' sia stata ripristinata.
Purtroppo/per fortuna alcuni prodotti che intendevo acquistare nel frattempo non sono piu' disponibili (MdC per esempio) ma va bene cosi'.
Mi sono consolato con Orange Empire formula AJ-1 e Fatip OC Lo Storto, oltre ad un sapone SV.
Ho pagato per mezzo Paypal, ma sul mio account risulta ancora l'ordine in piedi da saldare ....
Nessun problema, sicuramente risolveranno.
Se non noi, chi? Se non ora, quando?
My TOOLS: https://drive.google.com/drive/folders/ ... sp=sharing
Grizzly
Messaggi: 1327
Iscritto il: 29/05/2020, 6:20
Località: Monserrato

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da Grizzly »

Sulla loro pagina Facebook hanno ammesso di essere stati sorpresi da questo enorme afflusso, che ha mandato in crash i server. Tutt'ora non riescono a gestire gli ordini e stanno combattendo per aumentare la capacità dei server, evidentemente sottodimensionati.
Per farsi perdonare, pare che prorogheranno di un giorno il black friday.
Ci avessero pensato prima ai server e alla durata dell'evento.....
Per quanto riguarda il mio ordine pagato con paypal (che però non risulta ancora tale nello Stato del sito) hanno finalmente risposto alla mia mail assicurandomi che stanno risolvendo.
Sono comunque in seria difficoltà.
Avatar utente
Lino
Messaggi: 5166
Iscritto il: 01/05/2015, 15:40
Località: Roma

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da Lino »

Per me l'errore è stato concentrare il tutto in una giornata: considerando la consistenza dello sconto e la ricchezza della gamma offerta da TGS non poteva che finire così, secondo me.
"Il parere della maggioranza non può essere, per definizione, che l'espressione dell'incompetenza"
( R. Guénon, Il regno della quantità e i segni dei tempi )
Avatar utente
Bob65
Messaggi: 2787
Iscritto il: 20/09/2018, 11:32
Località: Ancona

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da Bob65 »

Per loro e' comunque un successo commerciale.
Anche se i server - come avranno sicuramente preventivato - sono andati in tilt, anche se alcuni clienti particolarmente insofferenti hanno forse protestato, anche se in molti non hanno perfezionato gli acquisti.
E qualcuno protestera' anche per un fisiologico ritardo nelle consegne.
Se non noi, chi? Se non ora, quando?
My TOOLS: https://drive.google.com/drive/folders/ ... sp=sharing
Avatar utente
Sbarbaz
Messaggi: 1944
Iscritto il: 30/11/2019, 17:53
Località: Trento

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da Sbarbaz »

Grizzly ha scritto: 27/11/2020, 16:00
Per farsi perdonare, pare che prorogheranno di un giorno il black friday.
Che robe...vedo come va stasera. Grazie della notizia.
Le nostre idee. Quelle lasciamo dietro di noi e solo esse possono spingerci in avanti.
N.Tesla
Avatar utente
darionew
Messaggi: 280
Iscritto il: 06/08/2020, 7:29
Località: Como

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da darionew »

Comunque a me da pochi minuti hanno spedito una mail di conferma dell'ordine. Quindi sembrerebbe che tutto stia tornando alla normalità...
Anche se parecchi articoli sono completamente esauriti (forse pure qui sta la normalità.... della scimmia!) :lol:
Avatar utente
Sbarbaz
Messaggi: 1944
Iscritto il: 30/11/2019, 17:53
Località: Trento

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da Sbarbaz »

Mah ho provato al volo un paio di acquisti che mi sarebbero interessati e mi dice che sono esauriti...certo che su alcuni rasoi hanno dato una bella piallata al prezzo. Credo siano andati via come croissant appena sfornati.
Le nostre idee. Quelle lasciamo dietro di noi e solo esse possono spingerci in avanti.
N.Tesla
Avatar utente
darionew
Messaggi: 280
Iscritto il: 06/08/2020, 7:29
Località: Como

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da darionew »

Sbarbaz ha scritto: 27/11/2020, 16:32 Mah ho provato al volo un paio di acquisti che mi sarebbero interessati e mi dice che sono esauriti...certo che su alcuni rasoi hanno dato una bella piallata al prezzo. Credo siano andati via come croissant appena sfornati.
Infatti, anch'io ho rilevato la stessa cosa... Un Tatara Masamune (da me già acquistato direttamente dai portoghesi qualche mese fa) a meno di 100 € era proprio un'offerta incredibile...
Avatar utente
Bob65
Messaggi: 2787
Iscritto il: 20/09/2018, 11:32
Località: Ancona

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da Bob65 »

Appena arrivata la mail di conferma dell'ordine.
Sul sito il mio ordine risulta in lavorazione.
Quindi, per quello che mi riguarda, tutto ok.
Se non noi, chi? Se non ora, quando?
My TOOLS: https://drive.google.com/drive/folders/ ... sp=sharing
Grizzly
Messaggi: 1327
Iscritto il: 29/05/2020, 6:20
Località: Monserrato

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da Grizzly »

Arrivata conferma ordine anche a me.
Mi sono incoraggiato e ne ho fatto un altro.... mi era rimasto in canna un Omega evo che ho ordinato giusto in tempo, visto che era l'ultimo.
Grizzly
Messaggi: 1327
Iscritto il: 29/05/2020, 6:20
Località: Monserrato

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da Grizzly »

Sbarbaz ha scritto: 27/11/2020, 16:16 Che robe...vedo come va stasera. Grazie della notizia.
Max @sbarbaz, hanno poco fa prorogare, perché hanno quasi finito tutto.
Mi sa che stavolta risparmi denaro.....
SolomonTrain
Messaggi: 378
Iscritto il: 25/04/2020, 22:00
Località:

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da SolomonTrain »

Ho appena controllato anch'io, è impressionante.
Avatar utente
Zeiger
Messaggi: 3287
Iscritto il: 24/04/2015, 15:40
Località: Parma

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da Zeiger »

Anche se prorogassero, senza rimpinguare le scorte, non servirebbe a molto.
Sarà rimasto un Proraso, un Cella e un Lea :-)
Alessandro.
Avatar utente
Kuno
Messaggi: 49
Iscritto il: 16/08/2020, 17:02
Località:

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da Kuno »

Sbarbaz ha scritto: 27/11/2020, 16:32 Mah ho provato al volo un paio di acquisti che mi sarebbero interessati e mi dice che sono esauriti...certo che su alcuni rasoi hanno dato una bella piallata al prezzo. Credo siano andati via come croissant appena sfornati.
Ero riuscito a prendere il Muhle R41 a 23€ :cry: :roll: :cry: , peccato non mi facesse pagare, per poi andare in sold out, non lo vedrò mai più a qual prezzo.

Tuttavia mi è arrivata la mail di conferma del pagamento dell'ordine, mi consolo con SV. 8-)
Avatar utente
Bob65
Messaggi: 2787
Iscritto il: 20/09/2018, 11:32
Località: Ancona

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da Bob65 »

Questi signori sono davvero bravi a livello commerciale.
Sei modelli di rasoi Timless a 182 euro l'uno (vero e' che a prezzo pieno venivano 280 ....) tutti esauriti ..... :shock:
Se non noi, chi? Se non ora, quando?
My TOOLS: https://drive.google.com/drive/folders/ ... sp=sharing
SolomonTrain
Messaggi: 378
Iscritto il: 25/04/2020, 22:00
Località:

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da SolomonTrain »

Se li sarà comprati tutti Lazzarini (è uno youtuber che comprò tutti e 4 i modelli al lancio su Goodfellas per puro collezionismo) :lol:

Comunque mi fa molto piacere vedere il sold out su parecchi prodotti italiani, oltre che sugli Stirling come era prevedibilissimo.
Avatar utente
Morgan
Messaggi: 479
Iscritto il: 08/01/2018, 19:58
Località: Fabriano

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da Morgan »

Dopo aver tentato inutilmente stamattina, sono riuscito a inviare l'ordine all'ora di pranzo, verse l'una e un quarto. C'è voluto un po' per far entrare i prodotti nel carrello, ma poi il pagamento, con carta di credito, è andato via liscio. Subito arrivata mail di conferma dell'ordine e, da Nexi, di pagamento andato a buon fine. Ora però non riesco più ad accedere al sito, a quanto pare, anche se hanno finito quasi tutto, i problemi restano.

Morgan
Avatar utente
Bob65
Messaggi: 2787
Iscritto il: 20/09/2018, 11:32
Località: Ancona

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da Bob65 »

Il sito e' al momento irraggiungibile.....
Se non noi, chi? Se non ora, quando?
My TOOLS: https://drive.google.com/drive/folders/ ... sp=sharing
Avatar utente
gigadeath
Messaggi: 270
Iscritto il: 07/07/2020, 22:59
Località: Milano

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da gigadeath »

Ora è il momento del panico pre-chiusura, il fatto che sia finito quasi tutto non aiuta perchè la gente si metterà a usare il motore di ricerca per scovare le poche cose rimaste :D
Avatar utente
Lino
Messaggi: 5166
Iscritto il: 01/05/2015, 15:40
Località: Roma

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da Lino »

Bob65 ha scritto: 27/11/2020, 16:15 Per loro e' comunque un successo commerciale
Allora è tutto a posto.
"Il parere della maggioranza non può essere, per definizione, che l'espressione dell'incompetenza"
( R. Guénon, Il regno della quantità e i segni dei tempi )
Rispondi

Torna a “Acquisti On-Line”