[online] rasoigoodfellas.com

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Mantrakarma
Messaggi: 140
Iscritto il: 12/04/2021, 14:14
Località: Brescia

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da Mantrakarma »

Ci mancherebbe, massima serenità. Sottolineavo della fattura per dimostrarvi la veridicità di quel che riportavo.
Avatar utente
Bob65
Messaggi: 2784
Iscritto il: 20/09/2018, 11:32
Località: Ancona

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da Bob65 »

Quelli che mi sono segnato in occasione dello stress test dei giorni scorsi sono rimasti invariati: Martin de Candre, Ariana&Evans e Zingari. Ho notato un leggero incremento dei Phoenix CK6 recentemente inseriti.
Se non noi, chi? Se non ora, quando?
My TOOLS: https://drive.google.com/drive/folders/ ... sp=sharing
Mantrakarma
Messaggi: 140
Iscritto il: 12/04/2021, 14:14
Località: Brescia

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da Mantrakarma »

Vero, anche i PAA interessati da lievissimo ritocco di prezzo.
Avatar utente
Bob65
Messaggi: 2784
Iscritto il: 20/09/2018, 11:32
Località: Ancona

Re: Rasoi The Goodfellas’ smile

Messaggio da Bob65 »

Hanno appena annunciato lo sconto praticato nella giornata del Black Friday: 35%. Non male direi.
Se non noi, chi? Se non ora, quando?
My TOOLS: https://drive.google.com/drive/folders/ ... sp=sharing
Avatar utente
lockelamora
Messaggi: 30
Iscritto il: 31/12/2020, 23:23
Località:

Re: Rasoi The Goodfellas’ smile

Messaggio da lockelamora »

Speriamo che non succeda come nel giorno di "test" che vanno down e non si può acquistare...
SolomonTrain
Messaggi: 378
Iscritto il: 25/04/2020, 22:00
Località:

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da SolomonTrain »

Il sito è entrato in modalità sala d'attesa, buona fortuna a tutti i portafogli.
Avatar utente
cris76
Messaggi: 222
Iscritto il: 19/05/2013, 21:38
Località: Ostellato (FE)

Re: Rasoi The Goodfellas’ smile

Messaggio da cris76 »

Hanno creato una specie di sala d'attesa virtuale sul sito, apposta per non farlo andare down...quindi massimo devi aspettare il tuo turno in questa sala d'attesa, ma poi una volta entrato il sito non và più down, appunto perchè permette un numero limitato e gestibile di accessi..
Avatar utente
scozzese
Messaggi: 28
Iscritto il: 06/09/2021, 14:54
Località: Roma

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da scozzese »

Dalle 21:30 che avevo messo la pagina mi ha dato il numero 1121, solito meccanismo a caso visto che persone che si erano messe in fila dopo hanno avuto posizioni inferiori... comunque alle 2:30 sono entrato e da lì in poi tutto ok
Inizio rasatura tradizionale 07/2021, sono un neofita del 1969...ma non è mai troppo tardi
Lee
Messaggi: 389
Iscritto il: 25/07/2020, 9:00
Località: Salerno

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da Lee »

Anche io connesso dalle 21 e mi ha dato posizione in coda 5000 e passa. Ho spento e riprovato questa mattina e in un'ora circa sono riuscito ad entrare sul sito nonostante la posizione sempre elevata, scorreva più velocemente.
Avatar utente
vertighel
Messaggi: 501
Iscritto il: 16/06/2020, 14:54
Località: Monza

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da vertighel »

Tempo di attesa stimato: 289 minutes.
Ciao ciao Goodfella's!
SolomonTrain
Messaggi: 378
Iscritto il: 25/04/2020, 22:00
Località:

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da SolomonTrain »

Ieri notte mi dava più di 700 minuti, stamattina mi sono collegato intorno alle 8:45 e attualmente me ne dà poco più di 130. Sicuramente l'affluenza è molto superiore a quella dei due precedenti test e sarebbe stato meglio potenziare l'hosting del sito per avere attese molto più scorrevoli, ma se hanno deciso così...
esatch
Messaggi: 1222
Iscritto il: 25/10/2014, 21:05
Località: Rovigo

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da esatch »

Entrando adesso, 635 minuti, posizione 4400 e rotti.
In realtà il tempo di solito è meno; in ogni caso, meno male che stanotte ho già dato, posizione iniziale 1100 e un po', me la sono cavata alle 2:30 AM.
Auguri a chi è in coda oggi.
Avatar utente
Bob65
Messaggi: 2784
Iscritto il: 20/09/2018, 11:32
Località: Ancona

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da Bob65 »

Se si vuole acquistare a sconto 35%, c'e' poco da fare se non aspettare.
D'altra parte credo tutti abbiano una tariffa internet flat, quindi lasciare il browser aperto, a mio avviso, vale la pena ...
Se non noi, chi? Se non ora, quando?
My TOOLS: https://drive.google.com/drive/folders/ ... sp=sharing
Avatar utente
vertighel
Messaggi: 501
Iscritto il: 16/06/2020, 14:54
Località: Monza

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da vertighel »

Dopo 2 ore sono a 100 minuti residui.
Il contatore ha fatto un po' su e giù nel corso del tempo e ora sembra essersi cristallizzato a 100.
Avatar utente
Handre84
Messaggi: 977
Iscritto il: 21/02/2018, 20:39
Località: Milano

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da Handre84 »

Stasera appena arrivo a casa mi attacco e non mi stacco più fino a completamento dell'ordine (sempre che sia rimasto qualcosa di quello che mi interessa...) :twisted:
Non esiste una curva dove non si possa sorpassare. (Ayrton Senna)
A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. (Gilles Villeneuve)
Il secondo è il primo degli ultimi. (Enzo Ferrari)
backstreets
Messaggi: 204
Iscritto il: 27/01/2021, 13:05
Località: Torino

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da backstreets »

in coda dalle 8.45...minuti di attesa che si dilatano, si restringono, si dilatano nuovamente. per fortuna non sono i soli a "celebrare" il black friday.

continuo a trarre una pessima impressione, ma sarò io impaziente...
Avatar utente
vertighel
Messaggi: 501
Iscritto il: 16/06/2020, 14:54
Località: Monza

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da vertighel »

Sui social di Goodfella's è stato appena confermato che il Black Friday e relativo sconto di -35% fino alle ore 21:00 di sabato 27.
Avatar utente
Buccaneer
Messaggi: 52
Iscritto il: 28/02/2020, 20:57
Località: Bergamo

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da Buccaneer »

Discreta botta di fondoschiena dopo le disavventure del test day...
Mi collego alle 23 da pc, a mezzanotte sono intorno alla 4millesima posizione con 911 minuti di attesa stimati.
Spengo il pc e apro il sito da smartphone, vado a dormire e lo lascio ovviamente acceso pensando di fare l'ordine la mattina dal lavoro. Alle 5 un rumore mi sveglia, guardo il cell, 4 minuti di attesa. Alle 5.05 entro e faccio l'ordine, 5.10 mi rimetto a letto.
esatch
Messaggi: 1222
Iscritto il: 25/10/2014, 21:05
Località: Rovigo

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da esatch »

vertighel ha scritto: 26/11/2021, 12:32 Sui social di Goodfella's è stato appena confermato che il Black Friday e relativo sconto di -35% fino alle ore 21:00 di sabato 27.
altre 32 ore per stare in coda, daje!
:lol:
backstreets
Messaggi: 204
Iscritto il: 27/01/2021, 13:05
Località: Torino

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da backstreets »

esatch ha scritto: 26/11/2021, 12:36
vertighel ha scritto: 26/11/2021, 12:32 Sui social di Goodfella's è stato appena confermato che il Black Friday e relativo sconto di -35% fino alle ore 21:00 di sabato 27.
altre 32 ore per stare in coda, daje!
:lol:
:lol: :lol:
Avatar utente
Bob65
Messaggi: 2784
Iscritto il: 20/09/2018, 11:32
Località: Ancona

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da Bob65 »

Piazzato l'ordine.
Preso l'ultimo barattolo da 200 grammi di Martin de Candre alla Rosa e un Ariana&Evans Tibetan Temple Formula K2, curioso di provare se sono riusciti a migliorare un prodotto gia' eccellente.
Se non noi, chi? Se non ora, quando?
My TOOLS: https://drive.google.com/drive/folders/ ... sp=sharing
Avatar utente
vertighel
Messaggi: 501
Iscritto il: 16/06/2020, 14:54
Località: Monza

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da vertighel »

Entrato, spostato prodotti da wishlist a carrello e pagato. Tempo totale 3 minuti :lol:
Poca roba quest'anno perchè per saponi e after sono già a posto: Fatip Piccolo OC, lamette varie e saponetta mani Bignoli liquirizia e menta.

Nonostante i tempi di attesa, che potevamo aspettarci, non posso assolutamente lamentarmi del servizio e stabilità del sito una volta entrato.
SolomonTrain
Messaggi: 378
Iscritto il: 25/04/2020, 22:00
Località:

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da SolomonTrain »

vertighel ha scritto: 26/11/2021, 16:57 Nonostante i tempi di attesa, che potevamo aspettarci, non posso assolutamente lamentarmi del servizio e stabilità del sito una volta entrato.
Confermo, ci ha messo qualche secondo in più a caricare la pagina del carrello e del pagamento ma per il resto niente da dire. Buono anche che abbiano esteso gli sconti fino a domani, tra qualche anno inizieranno a fare anche loro tutta la settimana. :lol:
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18685
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da ares56 »

Memore dell'esperienza dell'anno scorso quando, dopo una prima mezz'ora passata in inutile attesa, alle 9 di mattina ho acquistato facilmente tutto quello che avevo deciso di acquistare questa volta non ho neanche tentato alle 00:00.... alle 8 e qualcosa mi sono collegato scoprendo di essere circa 4000esimo con tempo di attesa di alcune centinaia di minuti e ho tranquillamente aspettato il mio turno lasciando il collegamento aperto e iniziando a lavorare.
Intorno alle 11 arriva il mio turno e entro nel sito, trovo quasi tutto quello che mi ero prefissato di acquistare e completo ordine e pagamento solo con qualche breve rallentamento ma senza intoppi.
Questa sera ho voluto provare di nuovo e con un attesa di circa una ventina di minuti sono entrato, ho preso qualcos'altro che mi è venuto in mente e ho anche trovato disponibili i prodotti esauriti la mattina...che faccio non approfitto? ;) .
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Avatar utente
Handre84
Messaggi: 977
Iscritto il: 21/02/2018, 20:39
Località: Milano

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da Handre84 »

Io invece tra le centinaia, forse migliaia, di prodotti che hanno a disposizione, ero interessato solo a due.
Ovviamente, entrambi sold out una volta arrivato il mio turno.
Per uno ne ero praticamente certo, per l'altro... più o meno anche, ma speravo che rimanesse qualcosa. Soprattutto perché tutte le altre DECINE di tipologie sono li, pronte per essere acquistate :D
Comunque chissà... ci riprovo tra stanotte e domani (assolutamente senza speranze, sia chiaro) poi vi svelerò a cosa puntavo, una volta avuta la certezza matematica di non trovarli disponibili :D
Non esiste una curva dove non si possa sorpassare. (Ayrton Senna)
A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. (Gilles Villeneuve)
Il secondo è il primo degli ultimi. (Enzo Ferrari)
Rispondi

Torna a “Acquisti On-Line”