[online] rasoigoodfellas.com

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Avatar utente
vertighel
Messaggi: 502
Iscritto il: 16/06/2020, 14:54
Località: Monza

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da vertighel »

Aggiunto quanto sotto, che mi ero perso e non ho incluso nel precedente post.
I vantaggi ottenuti attraverso Rasoigoodfellas Gold Club dipendono dalla disponibilità del prodotto, dal tempo entro cui viene effettuato l’ordine e dall’indirizzo di consegna. I prodotti già scontati non saranno soggette ad ulteriori promozioni legate al Rasoigoodfellas Gold Club.
Lee
Messaggi: 389
Iscritto il: 25/07/2020, 9:00
Località: Salerno

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da Lee »

Questo gold club è utile solo se si compra a prezzo pieno e per ordini consistenti e superiori ai 100€. Altrimenti non si rientra nemmeno nei 40€ di abbonamento.
Andrea 08
Messaggi: 28
Iscritto il: 25/04/2019, 16:54
Località:

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da Andrea 08 »

Devi spendere almeno 200 euro per rientrare dei soldi spesi per l'abbonamento
Avatar utente
vertighel
Messaggi: 502
Iscritto il: 16/06/2020, 14:54
Località: Monza

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da vertighel »

Bè, ma mi pare ovvio che loro puntino proprio su quella tipologia di cliente, tralasciando il fatto della bella entrata pulita se coprissero tutti i 500 posti disponibili.
Il cliente medio non ci guadagna nulla in tutto questo e non penso sia di suo interesse iscriversi.

Vedendo un po' com'è la community, penso che i posti si esauriranno a breve.
Andrea 08
Messaggi: 28
Iscritto il: 25/04/2019, 16:54
Località:

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da Andrea 08 »

vertighel ha scritto: 27/04/2021, 8:43 Bè, ma mi pare ovvio che loro puntino proprio su quella tipologia di cliente
Intendi quella clientela che non sa fare di conto? Ovvero che se spende meno di 200 euro in un'unica soluzione ci perde 😁?
Andrea 08
Messaggi: 28
Iscritto il: 25/04/2019, 16:54
Località:

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da Andrea 08 »

Bob65 ha scritto: 26/04/2021, 15:30 Dice "al listino" quindi parrebbe di capire a tutto quello che commercializzano.
Confermo quanto scritto da te.
Ho contattato direttamente l'azienda e mi hanno confermato che lo sconto si applica a tutto quanto è caricato sul sito. Ad esclusione degli articoli in promozione.
Shalafi
Messaggi: 184
Iscritto il: 20/06/2016, 11:56
Località: Trapani

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da Shalafi »

Appena visto che sono state inserite le select da 150x40mm di Ardennes-Coticule
EDV
Messaggi: 273
Iscritto il: 27/09/2020, 11:43
Località: Vigevano (Pv)

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da EDV »

Appena ricevuta mail con sconto sul prossimo acquisto a fronte di una recensione sui prodotti acquistati...

Oltre ad avere un bel catalogo, sono sempre attivi.. Tra i rasoio a loro marchio, le nuove importazioni e queste operazioni marketing o quelle in stile "Prime" del Rasoigoodfellas gold, dimostrano di essere "sul pezzo".. Bravi secondo me.
Pearl Flexi / Mhule R89 / Yaqi Mellon / HS Al13
Avatar utente
Bob65
Messaggi: 2787
Iscritto il: 20/09/2018, 11:32
Località: Ancona

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da Bob65 »

Questa e' un'altra bellissima iniziativa...
https://www.rasoigoodfellas.com/vaso-cr ... o-vegetale
Se non noi, chi? Se non ora, quando?
My TOOLS: https://drive.google.com/drive/folders/ ... sp=sharing
Avatar utente
vertighel
Messaggi: 502
Iscritto il: 16/06/2020, 14:54
Località: Monza

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da vertighel »

Ottima iniziativa e segnale, sempre sul pezzo Goodfella's!
Prenderò sicuramente il loro nuovo sapone, così finalmente ne posso provare uno.. due piccioni con una fava.
Info su profumazione?
Avatar utente
gigadeath
Messaggi: 270
Iscritto il: 07/07/2020, 22:59
Località: Milano

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da gigadeath »

Bob65 ha scritto: 25/05/2021, 10:43 Questa e' un'altra bellissima iniziativa...
https://www.rasoigoodfellas.com/vaso-cr ... o-vegetale
Buono, rimane il fatto che il problema primario della plastica non è tanto la produzione ma lo smaltimento, e il polietilene "I'm Green" non è compostabile, proprio come quello derivante da altre fonti:

http://plasticoverde.braskem.com.br/sit ... lyethylene
alexve
Messaggi: 827
Iscritto il: 04/06/2019, 9:47
Località: Venezia

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da alexve »

Non è compostabile ma è riciclabile, se poi lo si faccia e quanto effettivamente sia conveniente è un altro discorso enon lo so.

Direi che da parte nostra la cosa migliore sia semplicemente quella di riutilizzare il vasetto con altri saponi
Avatar utente
gigadeath
Messaggi: 270
Iscritto il: 07/07/2020, 22:59
Località: Milano

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da gigadeath »

Ma 100% riciclabile lo è anche il polietilene derivante da petrolio. È per questo che il claim nella newsletter che dice 100% riciclabile mi lascia un po' basito, dato che da questo punto di vista non è cambiato niente.

100% biodegradabile o 100% compostabile avrebbe avuto un senso come claim, così com'è è solo un contenuto editoriale da schiaffare in newsletter.
Avatar utente
paciccio
Messaggi: 7051
Iscritto il: 31/03/2010, 21:52
Località: Provincia N.W. Milano - Magonza
Contatta:

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da paciccio »

gigadeath hai ragione, ma anche se è solo un piccolo passo, è nella direzione giusta! i ragazzi di godfellas si sono sempre mostrati molto attenti, vedrai che prima o poi ci stupiranno ;)
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
Avatar utente
gigadeath
Messaggi: 270
Iscritto il: 07/07/2020, 22:59
Località: Milano

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da gigadeath »

paciccio ha scritto: 25/05/2021, 20:21 gigadeath hai ragione, ma anche se è solo un piccolo passo, è nella direzione giusta! i ragazzi di godfellas si sono sempre mostrati molto attenti, vedrai che prima o poi ci stupiranno ;)
Vero, meglio questo che l'immobilismo, e anche solo mandare fuori comunicazioni di questo tipo aiuta la gente a pensare :)

La cosa non mi coinvolge alla fine e forse non dovrei parlare, io ho una ciotola di legno e una di metallo, usate sempre e solo con puck di refill. Ma lo vedo come dover sbaraccare la cantina e farlo a metà, se bisogna pulirla si fa tutto in un colpo solo, e non tipo passare l'aspirapolvere senza buttare i copertoni usati...
SolomonTrain
Messaggi: 378
Iscritto il: 25/04/2020, 22:00
Località:

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da SolomonTrain »

gigadeath ha scritto: 25/05/2021, 16:31 Ma 100% riciclabile lo è anche il polietilene derivante da petrolio. È per questo che il claim nella newsletter che dice 100% riciclabile mi lascia un po' basito, dato che da questo punto di vista non è cambiato niente.

100% biodegradabile o 100% compostabile avrebbe avuto un senso come claim, così com'è è solo un contenuto editoriale da schiaffare in newsletter.
Sì la differenza è che se uno fa il cafone e butta la confezione in un campo qualsiasi o peggio ancora in mare, questa non scompare da sola. D'altronde la plastica è un ottimo materiale, ad esempio più leggero e meno fragile del vetro, solo che non andrebbe mai dispersa nell'ambiente con noncuranza. Mi sorge anche il dubbio che forse con un contenitore biodegradabile sarebbe più difficile conservare un sapone per un tempo abbastanza lungo, perché tenderebbe a consumarsi dall'interno.
Avatar utente
paciccio
Messaggi: 7051
Iscritto il: 31/03/2010, 21:52
Località: Provincia N.W. Milano - Magonza
Contatta:

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da paciccio »

SolomonTrain ha scritto: 25/05/2021, 22:00Sì la differenza è che se uno fa il cafone e butta la confezione in un campo qualsiasi o peggio ancora in mare, questa non scompare da sola.
Il problema non è tanto quello, ma più che altro se viene messa nell'indifferenziato per noncuranza o perché nella sua città non viene ancora fatta la raccolta differenziata.
Ma credo che gigadeath volesse porre l'attenzione sul fatto che di origine "naturale" o derivato dal petrolio il polietilene è ugualmente riciclabile o inquinante, a seconda che sia smaltito correttamente o meno
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
SolomonTrain
Messaggi: 378
Iscritto il: 25/04/2020, 22:00
Località:

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da SolomonTrain »

Qualcuno sa nel dettaglio come funziona la promozione "La tua opinione (s)conta"? Posso ricevere uno sconto per ogni singola recensione che faccio o solo uno in totale? Basta una sola recensione o ce ne vogliono almeno un po' per poter essere considerati nella promozione? Chiedo perché finora non mi è arrivato nulla.
Avatar utente
ezio79
Messaggi: 1295
Iscritto il: 17/11/2019, 17:47
Località: san benedetto del tronto

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da ezio79 »

si basta una sola review. A volte i tempi di invio del codice sono più lunghi
Avatar utente
Morgan
Messaggi: 481
Iscritto il: 08/01/2018, 19:58
Località: Fabriano

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da Morgan »

SolomonTrain ha scritto: 27/05/2021, 17:23 Qualcuno sa nel dettaglio come funziona la promozione "La tua opinione (s)conta"? Posso ricevere uno sconto per ogni singola recensione che faccio o solo uno in totale? Basta una sola recensione o ce ne vogliono almeno un po' per poter essere considerati nella promozione? Chiedo perché finora non mi è arrivato nulla.
E' sufficiente una sola recensione, non credo che inviandone di più si ricevano più sconti, l'importante è che si recensiscano prodotti comprati da loro, immagino controllino. Se parliamo della promozione in corso per il mese di maggio, con sconto utilizzabile a giugno, io ho ricevuto il codice due giorni dopo aver inviato la recensione (che è immediatamente comparsa nella pagina prodotto), se per te è passato parecchio più tempo penso ti convenga inviargli una mail, precisando che cosa avevi recensito e quando.

Morgan :)
SolomonTrain
Messaggi: 378
Iscritto il: 25/04/2020, 22:00
Località:

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da SolomonTrain »

Sì ho fatto circa 3 recensioni (ovviamente sul loro sito) tra uno e due giorni fa e non mi è ancora arrivato nulla. Se domani mattina è ancora così gli scriverò, grazie.
Avatar utente
vertighel
Messaggi: 502
Iscritto il: 16/06/2020, 14:54
Località: Monza

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da vertighel »

Su Goodfella's in questi giorni hanno aggiunto una valangata di prodotti, sia rasatura che non.
Ne elenco alcuni:
  • Lamette Treet
  • Crema da barba Palmolive rossa e verde
  • AS e EDT Pino Silvestre (+ i bagnoschiuma in tutte le varianti)
  • AS Aqua Velva
  • Varie creme Prep
  • Acqua alle rose
  • Dentifrici e colluttori Pasta del Capitano
  • Creme, balsami e gel Nivea Men
  • Burrocacao Labello
E molto altro ancora...
Avatar utente
Lino
Messaggi: 5166
Iscritto il: 01/05/2015, 15:40
Località: Roma

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da Lino »

Come ho già avuto modo di dire tempo fa "i bravi ragazzi non stanno fermi un attimo".
"Il parere della maggioranza non può essere, per definizione, che l'espressione dell'incompetenza"
( R. Guénon, Il regno della quantità e i segni dei tempi )
SolomonTrain
Messaggi: 378
Iscritto il: 25/04/2020, 22:00
Località:

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da SolomonTrain »

Sono stati aggiunti anche svariati prodotti di Antica Barbieria Colla e lo shavette Daune.
jolly37
Messaggi: 28
Iscritto il: 04/04/2020, 10:19
Località:

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da jolly37 »

Ciao a tutti volevo solo dire questa cosa feci un ordine che superava la cifra per la spedizione gratuita ma mi misero lo stesso il contributo per la spedizione pari a 1,99 €.la mia zona ( vivo a Cortona Arezzo ) fa parte delle Aree remote per cui annullai l'ordine premetto che acquisto online
da altri negozi nostrani mai pagato un supplemento di zona.
Rispondi

Torna a “Acquisti On-Line”