GDA Morris Inox

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

D.chiuminatti
Messaggi: 24
Iscritto il: 01/05/2017, 23:29
Località: Castelnuovo Nigra TO

GDA Morris Inox

Messaggio da D.chiuminatti »

Ma dove si possono trovare on line? Grazie se vorrete rispondermi
Avatar utente
Dorfan
Messaggi: 168
Iscritto il: 09/05/2017, 19:55
Località: Cagliari

Re: Morris Inox

Messaggio da Dorfan »

Da quello che ho letto non si trovano On-line, interesserebbero anche a me, ma comprarle dal produttore significa acquistarne una quantità enorme, si potrebbe organizzare un gruppo di acquisto, parteciperei molto volentieri.

Saluti.

D.
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare ciò che si ha.
HolidayEquipe
Messaggi: 1217
Iscritto il: 31/10/2014, 20:22
Località: Augusta (Siracusa)

Re: Morris Inox

Messaggio da HolidayEquipe »

Volevo acquistarle io ma il problema è il corriere, chiedono troppo.
Se ci fosse qualcuno di Milano a cui interessano, potrebbe prenderle lui è fare un acquisto stile gda
Avatar utente
Dorfan
Messaggi: 168
Iscritto il: 09/05/2017, 19:55
Località: Cagliari

Re: Morris Inox

Messaggio da Dorfan »

Se cè da partecipare al GDA tenetemi presente parteciperei molto volentieri.

D.
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare ciò che si ha.
Avatar utente
riccardo.giazzon
Messaggi: 146
Iscritto il: 11/03/2016, 16:45
Località:

Re: Morris Inox

Messaggio da riccardo.giazzon »

Se le compriamo io mi assumo la responsabilità di andarle a ritirare e spedirle gratuitamente
Però ripeto: pago chi fa il gda , faccio il ritiro e spedisco a ciascuno(max 4 partecipanti me compreso)
Avatar utente
Dorfan
Messaggi: 168
Iscritto il: 09/05/2017, 19:55
Località: Cagliari

Re: Morris Inox

Messaggio da Dorfan »

Per me va bene, fatemi sapere a chi devo inviare i soldi

D.
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare ciò che si ha.
D.chiuminatti
Messaggi: 24
Iscritto il: 01/05/2017, 23:29
Località: Castelnuovo Nigra TO

Re: GDA Morris Inox

Messaggio da D.chiuminatti »

Si tieni informato anche me su prezzo e quantità poi ci aggiusteremo non è giusto che tu spedisca gratis
darkstefano
Messaggi: 486
Iscritto il: 24/03/2016, 20:28
Località:

Re: GDA Morris Inox

Messaggio da darkstefano »

Potrei essere interessato, ma avete un piano di lavoro?
struttura.originaria
Messaggi: 437
Iscritto il: 13/09/2015, 10:02
Località:

Re: GDA Morris Inox

Messaggio da struttura.originaria »

Faccio presente che il ritiro è possibile presso l'azienda --- (ad 1Km da casa mia). Quantitativo minimo di ordine 450 lame (con prezzo tra 40/45 euro). Quindi si potrebbe essere anche più di quattro persone. Personalmente sono già in contatto con l'azienda da tempo. Se volete, me ne occupo io. I miei costi di spedizione sono 2 euro in Posta4 e 5,30 euro in Raccomandata. Se @Riccardo può spedire gratuitamente per tutti, allora meglio ancora.
Ultima modifica di struttura.originaria il 25/10/2017, 16:31, modificato 1 volta in totale.
Il fatto che qualcosa piace, proprio perché è un fatto che piaccia, non permette di poter dare valore oggettivo alla cosa. Si deve distinguere la struttura oggettiva della cosa dalla sembianza del piacere.
Avatar utente
mago58
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 379
Iscritto il: 30/12/2016, 14:26
Località: TRIESTE

Re: GDA Morris Inox

Messaggio da mago58 »

Ciao struttura.originaria intanto grazie del tuo interessamento! Se dovessi procedere tu, perché l'altro già completo, io posso impegnarmi per 20 pacchetti. (60 lame)
"Bisogna provarlo sulla propria pelle" Ares56
struttura.originaria
Messaggi: 437
Iscritto il: 13/09/2015, 10:02
Località:

Re: GDA Morris Inox

Messaggio da struttura.originaria »

Fate più chiarezza, grazie. in modo tale da organizzare il tutto. Se il GDA proposto è gia chiuso, io apro un altro topic per formulare il secondo con i restanti (Maxabbate, Mago58, etc.). Funzionerà allo stesso modo del mio precedente GDA.
Il fatto che qualcosa piace, proprio perché è un fatto che piaccia, non permette di poter dare valore oggettivo alla cosa. Si deve distinguere la struttura oggettiva della cosa dalla sembianza del piacere.
Avatar utente
Dorfan
Messaggi: 168
Iscritto il: 09/05/2017, 19:55
Località: Cagliari

Re: GDA Morris Inox

Messaggio da Dorfan »

attendiamo risposta di riccardo.giazzon
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare ciò che si ha.
struttura.originaria
Messaggi: 437
Iscritto il: 13/09/2015, 10:02
Località:

Re: GDA Morris Inox

Messaggio da struttura.originaria »

Va bene. Quindi presuppongo che abbiate concluso in quattro. Per i restanti: salvo diverse indicazioni, in serata sarà aperto altro topic da me, che sarò l'organizzatore del tutto. Come scritto precedentemente, funzionerà esattamente come il mio passato GDA.
Il fatto che qualcosa piace, proprio perché è un fatto che piaccia, non permette di poter dare valore oggettivo alla cosa. Si deve distinguere la struttura oggettiva della cosa dalla sembianza del piacere.
Avatar utente
riccardo.giazzon
Messaggi: 146
Iscritto il: 11/03/2016, 16:45
Località:

Re: GDA Morris Inox

Messaggio da riccardo.giazzon »

Ciao struttura fa solo piacere se fai tu :)
Vista la tua vicinanza(io vengo da Treviso!) ed i tuoi prezzi super onesti per me va benissimo se lo gestisci tu
Quindi io ci sono e 50 o 100 lame le prendo volentieri!
Grazie mille per la tua disponibilità
struttura.originaria
Messaggi: 437
Iscritto il: 13/09/2015, 10:02
Località:

Re: GDA Morris Inox

Messaggio da struttura.originaria »

Allora proseguiamo in questo topic. Al momento sono un po' impegnato. Vedrò di fare, come di mia abitudine, una sorta di formulazione del GDA con data di chiusura ed informazioni varie stasera o questa notte. Sarà fornito anche il solito link pubblico con la lista dei partecipanti. Prossimi giorni mi metterò di nuovo in contatto con l'azienda per sapere se l'ordine dovrà essere secondo il multiplo di 450, cioè 900, 1350 e così via, o 150, cioè 300, 450 e così via (dopo i 450 di obbligo).
Il fatto che qualcosa piace, proprio perché è un fatto che piaccia, non permette di poter dare valore oggettivo alla cosa. Si deve distinguere la struttura oggettiva della cosa dalla sembianza del piacere.
struttura.originaria
Messaggi: 437
Iscritto il: 13/09/2015, 10:02
Località:

Re: GDA Morris Inox

Messaggio da struttura.originaria »

Chiedo a tutti di cominciare ad indicare il numero di lamette (secondo il multiplo di 3) per le quali si impegnano a partecipare al GDA. Grazie in anticipo.
Il fatto che qualcosa piace, proprio perché è un fatto che piaccia, non permette di poter dare valore oggettivo alla cosa. Si deve distinguere la struttura oggettiva della cosa dalla sembianza del piacere.
Maxabbate
Messaggi: 1796
Iscritto il: 06/05/2014, 13:20
Località: Bologna

Re: GDA Morris Inox

Messaggio da Maxabbate »

Io ci sono per 100 lame, ma anche 150 se c'è necessità. Se c'è scarsità ne bastano anche 50. Insomma fate voi, massimo 150. Molto bene!!!!
Avatar utente
riccardo.giazzon
Messaggi: 146
Iscritto il: 11/03/2016, 16:45
Località:

Re: GDA Morris Inox

Messaggio da riccardo.giazzon »

Mi aggrego a max, da 50 a 150 io ci sono, secondo disponibilità.
Avatar utente
Dorfan
Messaggi: 168
Iscritto il: 09/05/2017, 19:55
Località: Cagliari

Re: GDA Morris Inox

Messaggio da Dorfan »

Seguendo il multiplo di 3 per me vanno bene 90 o anche 120 secondo disponibilità
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare ciò che si ha.
struttura.originaria
Messaggi: 437
Iscritto il: 13/09/2015, 10:02
Località:

Re: GDA Morris Inox

Messaggio da struttura.originaria »

P.s. Il multiplo di 3 si segue perché i pacchettini sono da 3 (la stecca contiene 150 lame). Per coloro che richiedono 100, segno 99 o 102. Poi si verificherà tutto a GDA chiuso.
Grazie a tutti.
Il fatto che qualcosa piace, proprio perché è un fatto che piaccia, non permette di poter dare valore oggettivo alla cosa. Si deve distinguere la struttura oggettiva della cosa dalla sembianza del piacere.
Maxabbate
Messaggi: 1796
Iscritto il: 06/05/2014, 13:20
Località: Bologna

Re: GDA Morris Inox

Messaggio da Maxabbate »

L'ultimo che ha comperato direttamente da loro le ha avute sfuse, non in pacchettini.

Edit: l'ultimo che me le ha spedite, per la precisione.
Avatar utente
quattropassi
Messaggi: 29
Iscritto il: 12/04/2015, 17:57
Località:

Re: GDA Morris Inox

Messaggio da quattropassi »

struttura.originaria ha scritto:P.s. Il multiplo di 3 si segue perché i pacchettini sono da 3 (la stecca contiene 150 lame). Per coloro che richiedono 100, segno 99 o 102. Poi si verificherà tutto a GDA chiuso.
Grazie a tutti.
Allora io ci sto per 20 pacchhettini (60 lame)
Potete contarmi?
Per il pagamento (spese spedizione incluse) si fa con mp e postep a struttura.originaria ?
struttura.originaria
Messaggi: 437
Iscritto il: 13/09/2015, 10:02
Località:

Re: GDA Morris Inox

Messaggio da struttura.originaria »

Informazioni dettagliate su pagamento & co non appena scrivo la richiesta di GDA.
Se le passano sfuse, allora considero il numero indicato. Un amico (drughet) le ha ricevute in pacchetti da tre (in stecche da 150).
Il fatto che qualcosa piace, proprio perché è un fatto che piaccia, non permette di poter dare valore oggettivo alla cosa. Si deve distinguere la struttura oggettiva della cosa dalla sembianza del piacere.
Maxabbate
Messaggi: 1796
Iscritto il: 06/05/2014, 13:20
Località: Bologna

Re: GDA Morris Inox

Messaggio da Maxabbate »

Allora confermo: fino ad una stecca ci arrivo, se sono meno va bene uguale.
struttura.originaria
Messaggi: 437
Iscritto il: 13/09/2015, 10:02
Località:

Re: GDA Morris Inox

Messaggio da struttura.originaria »

Avvio del GDA per Morris Inox come da titolo, e tenendo presente tutti i messaggi che precedono.
A seguito di più richieste da parte di utenti, decido di organizzare il GDA per l'acquisto delle lamette Morris Inox presso l'azienda ---. Il minimo ordine richiesto dall'azienda stessa è di 450 lamette (tre stecche da 150 cadauna). Il prezzo sarà intorno ai 40/45 euro. Nei prossimi giorni verrà confermato l'importo con precisione, nonché quante lamette saranno da aggiungere d'obbligo superata la soglia delle 450. Il pagamento sarà da effettuare in anticipo tramite Ricarica Postepay o PayPal (con formula familiari/amici). Le spese di spedizione fino a 2Kg ammontano a 2 euro per il servizio di Posta4 (non tracciata, con consegna tra 2 e 45 giorni lavorativi) o 5,30 euro con Raccomandata (consegna in cinque giorni lavorativi - il codice di tracciabilità verrà fornito già prima di spedire). Eventuali forme di spedizione sono dispoinibili seguendo le modalità di Poste Italiane. In base al peso consiglio anche la Posta1. Per poter risparmiare, consiglio la spedizione per regione (= uno di voi si fa carico della ricezione per gli altri), in modo tale che possiate scambiarvi le lamette presso i vari aperitivi organizzati mensilmente. E' un consiglio: il che significa che la spedizione per utente è di base e disponibile. Il ritiro sarà effettuato sempre da me dopo avere ricevuto i vari pagamenti. Le spedizioni partirebbero entro 2 giorni dal ritiro delle lamette presso l'azienda. La chiusura del GDA è impostata per il ??/10. Questo per permettere agli utenti di visualizzare il GDA in questione ed avere modo di pensare se aderire o meno all'iniziativa. Per qualsiasi informazione scrivere qui pubblicamente o contattarmi privatamente tramite il Forum. Altra cosa a cui tengo (oltre alla vostra serietà e disponibilità): se qualcuno ha problemi di soldi per accredito stipendio e quantro altro, lo dica senza problemi, magari in privato - saremo lieti di aspettarlo.
N.B. La tempistica del GDA potrà subire variazione in base all'andamento del GDA stesso (come già accaduto precedentemente con altro GDA).
Ultima modifica di struttura.originaria il 25/10/2017, 16:33, modificato 3 volte in totale.
Il fatto che qualcosa piace, proprio perché è un fatto che piaccia, non permette di poter dare valore oggettivo alla cosa. Si deve distinguere la struttura oggettiva della cosa dalla sembianza del piacere.
Bloccato

Torna a “Acquisti On-Line”