Maggard Razors

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Avatar utente
Picone
Messaggi: 732
Iscritto il: 08/04/2017, 14:34
Località: Salerno

Re: Maggard Razors

Messaggio da Picone »

Buondì..
Sono in attea di un Chubby preso da Maggard e speditomi il 18 di settembre scorso. La spedizione è stata di quelle economy, senza tracking. Ora, anche se Maggard mi ha fornito il numero di spedizione interno USPS, il Call Center di Poste Italiane dice di NON poter sapere dov'è il pacchetto; un altro operatore del suddetto Call Center mi ha addirittura detto che il pacco non è ancora arrivato in Italia e un altro, infine, che queste spedizioni non le consegna Poste Italiane(???)
Ho provato più volte (INVANO!) di contattare la dogana come consigliatomi dallo stesso Maggard.. DOMANDA: come me ne esco da sto labirinto??
Grazie in anticipo per il prezioso aiuto.
Avatar utente
Zeiger
Messaggi: 3274
Iscritto il: 24/04/2015, 15:40
Località: Parma

Re: Maggard Razors

Messaggio da Zeiger »

Secondo me ti conviene aspettare.
Se dopo 60 giorni dalla spedizione non ti è arrivato te ne fai mandare un altro.
Alessandro.
Avatar utente
bilos2511
Messaggi: 3217
Iscritto il: 05/03/2014, 11:31
Località: Argenta- Ferrara-Bucuresti.

Re: Maggard Razors

Messaggio da bilos2511 »

Cioe, fammi capire..hai speso piu di 150 euro di pennello e hai scelto 5 euro di ss economy senza tracking? apposto allora!
A)Proteggere dorso e coste con uno strato di nastro isolante e ..
B)Tingere la zona del bevel con un pennarello.

Tallow & Steel Addicted.
Avatar utente
Picone
Messaggi: 732
Iscritto il: 08/04/2017, 14:34
Località: Salerno

Re: Maggard Razors

Messaggio da Picone »

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Maxabbate
Messaggi: 1796
Iscritto il: 06/05/2014, 13:20
Località: Bologna

Re: Maggard Razors

Messaggio da Maxabbate »

Non ne esci. Se non l'hai ricevuto entro 60 gg. Maggard te ne spedisce un altro. Ho la sensazione che di questo passo Maggard abolirà la spedizione economica per l'Italia.
Avatar utente
bilos2511
Messaggi: 3217
Iscritto il: 05/03/2014, 11:31
Località: Argenta- Ferrara-Bucuresti.

Re: Maggard Razors

Messaggio da bilos2511 »

E farebbe anche bene!la economy ha un suo perche ..e Maggard lo ha messo a disposizione gentilmente a tutti gli europei per starci magari dentro ai 22 euro...ma cosi, se sparisce il pennello da 200 euro, se io fossi Maggard ti direi " hai scelto male te stesso la spedizione", visto che non esiste un tracking internazionale ed e solo nazionale per la USA. Loro possono dimostrare di avertelo spedito...poi se non lo ricevi, non e piu colpa loro.
A)Proteggere dorso e coste con uno strato di nastro isolante e ..
B)Tingere la zona del bevel con un pennarello.

Tallow & Steel Addicted.
Maxabbate
Messaggi: 1796
Iscritto il: 06/05/2014, 13:20
Località: Bologna

Re: Maggard Razors

Messaggio da Maxabbate »

La loro policy prevede che se entro 60 gg. non hai ricevuto loro rimandano, che sia 1 dollaro o 200: giusto o meno l'han deciso loro. La spedizione non ha il tracking, ma ha l'esito di consegna. Faranno i loro conteggi e poi decideranno ma non certo in maniera retroattiva. Capiranno quello che han capito in parecchi: spedire in Italia in maniera economica è una attività senza certezze.
Avatar utente
bilos2511
Messaggi: 3217
Iscritto il: 05/03/2014, 11:31
Località: Argenta- Ferrara-Bucuresti.

Re: Maggard Razors

Messaggio da bilos2511 »

L'esito di consegna e una cavolata assurda...come le posta 1...hai si l'esito della consegna , ma non vuol dire che l'interessato lo ha ricevuto.Se io postino passo la pistola che legge il codice, il sistema dice che e stato consegnato..ma non necessariamente al diretto intestatario. Non avendo la firma, chiunque lo potrebbe prendere, e lui risulta consegnato.
A)Proteggere dorso e coste con uno strato di nastro isolante e ..
B)Tingere la zona del bevel con un pennarello.

Tallow & Steel Addicted.
Avatar utente
macosavuoi
Messaggi: 820
Iscritto il: 14/06/2017, 8:58
Località: Salerno

Re: Maggard Razors

Messaggio da macosavuoi »

Purtroppo per lui la scimmia gli ha tirato un brutto scherzo. :(
Detto ciò, come lui ha già notato, questi articoli conviene comprarli in Europa.
E comunque, speriamo che quelli non cancellino la Economy per l'Italia perché vorrei acquistare ancora qualcosuccia :?
in girum imus nocte ecce et consumimur igni
Avatar utente
Picone
Messaggi: 732
Iscritto il: 08/04/2017, 14:34
Località: Salerno

Re: Maggard Razors

Messaggio da Picone »

Esatto.. molto meglio acquistare nell'ambito della Comunità Europea. Sotto i 30 euro va più che bene Maggard; oltre non convince molto la cosa.
Errando discitur! :roll:
Avatar utente
robyfg
Messaggi: 3634
Iscritto il: 01/02/2015, 11:43
Località: San Severo (FG)

Re: Maggard Razors

Messaggio da robyfg »

macosavuoi ha scritto:....questi articoli conviene comprarli in Europa.
...seee,Europa,ammesso che si trovino però!!!
Comunque non mi fate preoccupare,sto aspettando l'ultimo ordine che mi dovrebbe arrivare entro fine mese,gli altri non hanno mai sgarrato:tutti consegnati entro il 17°/18° giorno,non uno in più,non uno in meno!! :mrgreen:
"Non condivido le tue idee,ma mi batterò fino alla morte affinchè tu possa esprimerle" (Voltaire)

Saluti,Roberto
Avatar utente
Picone
Messaggi: 732
Iscritto il: 08/04/2017, 14:34
Località: Salerno

Re: Maggard Razors

Messaggio da Picone »

Ma con economy??
struttura.originaria
Messaggi: 437
Iscritto il: 13/09/2015, 10:02
Località:

Re: Maggard Razors

Messaggio da struttura.originaria »

----------------
Ultima modifica di struttura.originaria il 07/01/2018, 18:54, modificato 1 volta in totale.
Il fatto che qualcosa piace, proprio perché è un fatto che piaccia, non permette di poter dare valore oggettivo alla cosa. Si deve distinguere la struttura oggettiva della cosa dalla sembianza del piacere.
Avatar utente
robyfg
Messaggi: 3634
Iscritto il: 01/02/2015, 11:43
Località: San Severo (FG)

Re: Maggard Razors

Messaggio da robyfg »

@Picone
Of course!!! :mrgreen: ;)
"Non condivido le tue idee,ma mi batterò fino alla morte affinchè tu possa esprimerle" (Voltaire)

Saluti,Roberto
Avatar utente
marenko
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 816
Iscritto il: 04/09/2016, 17:38
Località: Binasco (MI)

Re: Maggard Razors

Messaggio da marenko »

io ho fatto 2 acquisti e tutti e due sono stati consegnati ad un mese preciso dal giorno dell'ordine.
Maxabbate
Messaggi: 1796
Iscritto il: 06/05/2014, 13:20
Località: Bologna

Re: Maggard Razors

Messaggio da Maxabbate »

io 3 acquisti: due lisci come l'olio (15-20 gg avevo tutto), 1 in dogana (costi + 60 gg. per ricevere la merce).
Dipende.
Avatar utente
marenko
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 816
Iscritto il: 04/09/2016, 17:38
Località: Binasco (MI)

Re: Maggard Razors

Messaggio da marenko »

Su tutti i pennelli e i nodi marchiati Maggard c'è lo sconto del 20% con il codice: MAG20
Avatar utente
francois2
Messaggi: 137
Iscritto il: 03/07/2017, 14:44
Località: Verona

Re: Maggard Razors

Messaggio da francois2 »

Ma mi confermate che per evitare i costi della dogana meglio ordinare un prodotto alla volta? Io per esempio ho ordinato un sapone.
Avatar utente
bilos2511
Messaggi: 3217
Iscritto il: 05/03/2014, 11:31
Località: Argenta- Ferrara-Bucuresti.

Re: Maggard Razors

Messaggio da bilos2511 »

Picone ha scritto:Esatto.. molto meglio acquistare nell'ambito della Comunità Europea. Sotto i 30 euro va più che bene Maggard; oltre non convince molto la cosa.
Errando discitur! :roll:
Oppure semplicemente fare degli acquisti sensati in base alle scelte. Per carita Picone, mica me la sto prendendo con te. Ma se io volessi a tutti costi gli AS per dire della BM...spendo 25 euro di ss da IB, pago dogane, dazzi ecc. Per le ss economy ad esempio da Maggard, vado con usta: 1 sapone+1 balm.. 2 soap o 2 balm. Visto circa i 5-6 euro di ss...sono piu che contento cosi..nemmeno sul mercato interno italiano hai delle ss cosi basse sul volume dello stesso acquisto qualunque corriere tu scelga.

:lol: :lol: Lo vuoi un palloncino?
A)Proteggere dorso e coste con uno strato di nastro isolante e ..
B)Tingere la zona del bevel con un pennarello.

Tallow & Steel Addicted.
Avatar utente
robyfg
Messaggi: 3634
Iscritto il: 01/02/2015, 11:43
Località: San Severo (FG)

Re: Maggard Razors

Messaggio da robyfg »

francois2 ha scritto:Ma mi confermate che per evitare i costi della dogana......
Confermato!!!
Io faccio sempre così! ;)
"Non condivido le tue idee,ma mi batterò fino alla morte affinchè tu possa esprimerle" (Voltaire)

Saluti,Roberto
Avatar utente
Picone
Messaggi: 732
Iscritto il: 08/04/2017, 14:34
Località: Salerno

Re: Maggard Razors

Messaggio da Picone »

bilos2511 ha scritto: Oppure semplicemente fare degli acquisti sensati in base alle scelte. Per carita Picone, mica me la sto prendendo con te. Ma se io volessi a tutti costi gli AS per dire della BM...spendo 25 euro di ss da IB, pago dogane, dazzi ecc. Per le ss economy ad esempio da Maggard, vado con usta: 1 sapone+1 balm.. 2 soap o 2 balm. Visto circa i 5-6 euro di ss...sono piu che contento cosi..nemmeno sul mercato interno italiano hai delle ss cosi basse sul volume dello stesso acquisto qualunque corriere tu scelga.

:lol: :lol: Lo vuoi un palloncino?
No, grazie.. Ho paura che mi si schiatti..! ;) ;)
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18685
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: Maggard Razors

Messaggio da ares56 »

Picone ha scritto:Sono in attea di un Chubby preso da Maggard ....
Solo per curiosità...perchè mai comprare in America un pennello inglese che costa di meno comprandolo in Europa?
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Avatar utente
oriolo
Messaggi: 479
Iscritto il: 24/05/2016, 13:28
Località: Appennino Tosco-Emiliano

Re: Maggard Razors

Messaggio da oriolo »

Aaah com' era bello quando non conoscevo il forum.....UNA crema, UN pennello, UN dopobarba (facciamo due và) e UN rasoio ovviamente plasticone :mrgreen: .

Ora è un' ansia continua con qualche momento di felicità che dura il tempo di una sbarbata :D
Hic et nunc
Alessandro
darkstefano
Messaggi: 486
Iscritto il: 24/03/2016, 20:28
Località:

Re: Maggard Razors

Messaggio da darkstefano »

Quoto integralmente, da incoronare :lol:
Avatar utente
marenko
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 816
Iscritto il: 04/09/2016, 17:38
Località: Binasco (MI)

Re: Maggard Razors

Messaggio da marenko »

Come direbbe qualcuno: "Beata ignoranza!"
Rispondi

Torna a “Acquisti On-Line”