Maggard Razors

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Avatar utente
Picone
Messaggi: 732
Iscritto il: 08/04/2017, 14:34
Località: Salerno

Re: Maggard Razors

Messaggio da Picone »

ares56 ha scritto:
Picone ha scritto:Sono in attea di un Chubby preso da Maggard ....
Solo per curiosità...perchè mai comprare in America un pennello inglese che costa di meno comprandolo in Europa?
Perché ho fatto una caxxata??.. A voi è mai capitato di farne una, magari anche più grande?? ;)
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18685
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: Maggard Razors

Messaggio da ares56 »

No, scusami...non volevo minimamente criticare la tua scelta, era davvero una curiosità...magari avevi fatto delle valutazioni o utilizzato delle offerte e poteva essere utile condividere l'informazione ;) .
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Avatar utente
Picone
Messaggi: 732
Iscritto il: 08/04/2017, 14:34
Località: Salerno

Re: Maggard Razors

Messaggio da Picone »

ares56 ha scritto:...magari avevi fatto delle valutazioni o utilizzato delle offerte e poteva essere utile condividere l'informazione ;) .
L'idea malsana era quella, poi, ne è uscita fuori una st...ta. ;) ;)
Avatar utente
Picone
Messaggi: 732
Iscritto il: 08/04/2017, 14:34
Località: Salerno

Re: Maggard Razors

Messaggio da Picone »

Stamattina è arrivato il secondo pacchetto (sapone + lame = 40 dollari, dichiarati 15,90 da Maggard), spedito l'11 di questo mese, ovviamente, in economy! Questo non c'ha messo un c.... ad arrivare! :o
struttura.originaria
Messaggi: 437
Iscritto il: 13/09/2015, 10:02
Località:

Re: Maggard Razors

Messaggio da struttura.originaria »

----------------
Ultima modifica di struttura.originaria il 07/01/2018, 18:54, modificato 1 volta in totale.
Il fatto che qualcosa piace, proprio perché è un fatto che piaccia, non permette di poter dare valore oggettivo alla cosa. Si deve distinguere la struttura oggettiva della cosa dalla sembianza del piacere.
Avatar utente
Picone
Messaggi: 732
Iscritto il: 08/04/2017, 14:34
Località: Salerno

Re: Maggard Razors

Messaggio da Picone »

Sicuro.. come detto, grande c.... Oggi, comunque, faccio un salto in Posta per vede se, magari, giace lì. Ho pensato che, arrivando come una spedizione semplice (te la dovrebbero ficcare nella buca delle lettere), magari non m'hanno trovato e non l'hanno potuta imbucare per ovvi motivi di "spazio "; tra l'altro non sarebbero manco tenuti a lasciare un avviso, vista la tipologia di consegna. Voi che dite??
Avatar utente
francois2
Messaggi: 137
Iscritto il: 03/07/2017, 14:44
Località: Verona

Re: Maggard Razors

Messaggio da francois2 »

struttura.originaria ha scritto:@Picone Può capitare. Io, comunque, non mi allarmerei troppo. Certo è stata una ... aver preso il Chubby da Maggard, per di più in Economy.
Sento proprio il coltello che ravana nella piaga :lol:
Avatar utente
marenko
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 816
Iscritto il: 04/09/2016, 17:38
Località: Binasco (MI)

Re: Maggard Razors

Messaggio da marenko »

Picone ha scritto:Sicuro.. come detto, grande c.... Oggi, comunque, faccio un salto in Posta per vede se, magari, giace lì. Ho pensato che, arrivando come una spedizione semplice (te la dovrebbero ficcare nella buca delle lettere), magari non m'hanno trovato e non l'hanno potuta imbucare per ovvi motivi di "spazio "; tra l'altro non sarebbero manco tenuti a lasciare un avviso, vista la tipologia di consegna. Voi che dite??
La mia postina quando ha una spedizione dove non c'è firma citofona l'interessato e avvisa che lascia sulla casella della posta.
Avatar utente
robyfg
Messaggi: 3634
Iscritto il: 01/02/2015, 11:43
Località: San Severo (FG)

Re: Maggard Razors

Messaggio da robyfg »

Tranquillo @Picone che PT lascia l'avviso anche su posta ordinaria (io ho recuperato il mio BayRum di B&M proprio grazie a lui),semmai il problema è se tale avviso viene "spazzato" via,seppur involontariamente,dal via via di altre persone,ovviamente quando viene infilato sotto al portone e non imbucato.
"Non condivido le tue idee,ma mi batterò fino alla morte affinchè tu possa esprimerle" (Voltaire)

Saluti,Roberto
Avatar utente
Picone
Messaggi: 732
Iscritto il: 08/04/2017, 14:34
Località: Salerno

Re: Maggard Razors

Messaggio da Picone »

francois2 ha scritto:
struttura.originaria ha scritto:@Picone Può capitare. Io, comunque, non mi allarmerei troppo. Certo è stata una ... aver preso il Chubby da Maggard, per di più in Economy.
Sento proprio il coltello che ravana nella piaga :lol:
Con questa cosa sapevo già di espormi al pubblico ludibrio, ma sai.. gli amici si vedono proprio nel momento del bisogno..! :lol: ;)
Avatar utente
bilos2511
Messaggi: 3217
Iscritto il: 05/03/2014, 11:31
Località: Argenta- Ferrara-Bucuresti.

Re: Maggard Razors

Messaggio da bilos2511 »

Picone ha scritto:Esatto.. molto meglio acquistare nell'ambito della Comunità Europea. Sotto i 30 euro va più che bene Maggard; oltre non convince molto la cosa.
Errando discitur! :roll:
Ma non e che non conviene...ma semplicemente dagli Usa si prendono prodotti USA di impossibile reperibilita sul territorio europeo. E' un controsenso prendere il chubby ( Made in Uk) o un Omega ( Made in Italia) proprio da Maggard....o meglio, si potrebbe anche fare con un Simpson da 300 scontato a 240, 220 euri ma sicuramente le ss, io me li calibro anche molto in base al servizio/pericoli/ incomprensioni a cui posso andare contro.
La economy ha senso per un sapone e un balm..o un rasoio maggard da 20 euro. Se devo prendere un set di 4 rasoi ATT sicuramente non me lo faro mai spedire in low cost, proprio perche se sparisce, spariscono 300 euro. A meno che uno, non ha tanti soldi e se ne infischia se il set ATT non arriva e prende un altro..e li piace giocare alla roulette low cost :lol:
A)Proteggere dorso e coste con uno strato di nastro isolante e ..
B)Tingere la zona del bevel con un pennarello.

Tallow & Steel Addicted.
Avatar utente
macosavuoi
Messaggi: 820
Iscritto il: 14/06/2017, 8:58
Località: Salerno

Re: Maggard Razors

Messaggio da macosavuoi »

Picone ha scritto: Con questa cosa sapevo già di espormi al pubblico ludibrio, ma sai.. gli amici si vedono proprio nel momento del bisogno..! :lol: ;)
Respect bro ;)

Solo il tempo ci saprà dire, tifo per te!
in girum imus nocte ecce et consumimur igni
Avatar utente
Picone
Messaggi: 732
Iscritto il: 08/04/2017, 14:34
Località: Salerno

Re: Maggard Razors

Messaggio da Picone »

Gratias tibi ago. :D :) ;)
hamleto
Messaggi: 412
Iscritto il: 28/12/2016, 1:17
Località:

Re: Maggard Razors

Messaggio da hamleto »

Che voi sappiate MaggardRazor fa sconti interessanti per il Black Friday? Posso sperare in qualche sapone B&M scontato?
Avatar utente
macosavuoi
Messaggi: 820
Iscritto il: 14/06/2017, 8:58
Località: Salerno

Re: Maggard Razors

Messaggio da macosavuoi »

me lo sono chiesto anche io e facendo una ricerca su Google ho ottenuto qualche risultato.
https://www.google.it/search?q=maggard+ ... e&ie=UTF-8" onclick="window.open(this.href);return false;
in girum imus nocte ecce et consumimur igni
struttura.originaria
Messaggi: 437
Iscritto il: 13/09/2015, 10:02
Località:

Re: Maggard Razors

Messaggio da struttura.originaria »

----------------
Ultima modifica di struttura.originaria il 07/01/2018, 18:57, modificato 1 volta in totale.
Il fatto che qualcosa piace, proprio perché è un fatto che piaccia, non permette di poter dare valore oggettivo alla cosa. Si deve distinguere la struttura oggettiva della cosa dalla sembianza del piacere.
Avatar utente
CarmellaBing
Messaggi: 1291
Iscritto il: 06/01/2015, 20:27
Località: Franconia

Re: Maggard Razors

Messaggio da CarmellaBing »

No nessun bm scontato, solo roba in magazzino di cui fanno fatica a disfarsi o loro prodotti.
2e20
Messaggi: 1892
Iscritto il: 10/05/2014, 16:46
Località: Tra Francia, Belgio e Germania

Re: Maggard Razors

Messaggio da 2e20 »

Hanno anche gli sconti del CyberMonday, a volte con coupon di sconto in base alla merce ordinata (vedi l'anno scorso http://us7.campaign-archive1.com/?u=4b2 ... e734b7a218" onclick="window.open(this.href);return false;).
Avatar utente
Picone
Messaggi: 732
Iscritto il: 08/04/2017, 14:34
Località: Salerno

Re: Maggard Razors

Messaggio da Picone »

Per chi interessato, disponibile nuovamente Jolly Roger.. ;)
Avatar utente
macosavuoi
Messaggi: 820
Iscritto il: 14/06/2017, 8:58
Località: Salerno

Re: Maggard Razors

Messaggio da macosavuoi »

Su maggarg non lo trovo
in girum imus nocte ecce et consumimur igni
Avatar utente
Jari
Messaggi: 305
Iscritto il: 04/04/2016, 0:59
Località: Roma

Re: Maggard Razors

Messaggio da Jari »

Domanda per chi ha già ordinato da Maggard: il mio ordine è stato spedito il 20 Ottobre, ma ad oggi non ho ancora visto nulla...tutto nella norma?
Avatar utente
marenko
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 816
Iscritto il: 04/09/2016, 17:38
Località: Binasco (MI)

Re: Maggard Razors

Messaggio da marenko »

la mia esperienza è stata che mi hanno sempre consegnato a 1 mese preciso dall'ordine.
Avatar utente
Zeiger
Messaggi: 3274
Iscritto il: 24/04/2015, 15:40
Località: Parma

Re: Maggard Razors

Messaggio da Zeiger »

Il mio ha impiegato 1 mese e 4 giorni.
Alessandro.
Avatar utente
macosavuoi
Messaggi: 820
Iscritto il: 14/06/2017, 8:58
Località: Salerno

Re: Maggard Razors

Messaggio da macosavuoi »

Jari ha scritto:Domanda per chi ha già ordinato da Maggard: il mio ordine è stato spedito il 20 Ottobre, ma ad oggi non ho ancora visto nulla...tutto nella norma?
Dipende da cosa hai ordinato. Se, come molti hanno già evidenziato, il prezzo finale supera una certa cifra, forse è fermo in dogana. Altrimenti, aspetta ancora un po'.
in girum imus nocte ecce et consumimur igni
Avatar utente
Jari
Messaggi: 305
Iscritto il: 04/04/2016, 0:59
Località: Roma

Re: Maggard Razors

Messaggio da Jari »

No...ho preso solamente un sapone e sono sotto i 20 dollari, spedizione compresa...apposta per evitare la dogana. ;)
Rispondi

Torna a “Acquisti On-Line”