GDA - Scatole per ML

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Avatar utente
CozzaroNero
Messaggi: 884
Iscritto il: 28/03/2016, 13:28
Località: Vigevano (PV)

GDA - Scatole per ML

Messaggio da CozzaroNero »

Buona sera,
in prima battuta chiedo scusa ai moderatori nel caso in cui abbia aperto questo post nel posto inopportuno.
Girando per la baya e controllando i prodotti in vendita in Giappone dal noto "japannippon" ho trovato alcune scatole per i rasoi a ML secondo me interessanti

http://www.ebay.it/itm/40-Boxes-Woodwor ... xyrUZRynsm" onclick="window.open(this.href);return false;

l'eventuale problema è la quantità, certo 40 scatolette sono un bel mucchietto ma fossimo in numero decente potremmo suddividrle. Anzi, per esperienza personale, il venditore è molto sensibile al businnes e maggiore potesse essere l'ordine e sicuramente riusciremmo a ottenere sconti ci sono anche discreti ML.
Va bhè io ho buttato l'amo, senza impegno ma mi sembrava un'idea non peregrina per un prodottino tutto sommato utile.

Buona serata a tutti e sopratutto buone ferie

:D :D
Avatar utente
altus
Messaggi: 3025
Iscritto il: 25/03/2013, 21:55
Località: Roma

Re: Acquisto collettivo

Messaggio da altus »

250 euro per 40 scatolette di legno (perché quello é il totale con spedizione e dogana) non mi sembra abbia tutta questa convenienza.
"Le voyage est court. Essayons de le faire en premiére classe." (Noiret)
la collezione - il cantiere di restauro - gli astucci
Avatar utente
Bruconiglio
Messaggi: 1532
Iscritto il: 01/08/2012, 14:02
Località: Chieti

Re: Acquisto collettivo

Messaggio da Bruconiglio »

Concordo con altus (ma sono considerazioni molto personali) a cui bisogna aggiungere quasi 2 mesi per la spedizione e sdoganamento, che ti porta fuori tempo limite per i reclami a paypal.
In ogni caso la proposta può essere interessante e vediamo se ci sono adesioni.
Rispondi

Torna a “Acquisti On-Line”