Ahimè adesso leggo che il vettore è cambiato...prevedo anche io lunga lunga attesa

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
E facile che ti confondi con Top Of The Chain. ..marchigiano ha scritto: ↑26/11/2020, 15:24Io ho atteso 2 mesi e mezzo. Il tracking di Asendia è scandaloso. Hanno messo un mese e mezzo per fare risultare che il pacchetto era arrivato in Svizzera. Poi un altro mese per arrivare in Italia.
In ogni caso se inserisco il numero di tracking il sistema da ancora il pacchetto a Zurigo...
Non seguo da tempo.
L'Europa fa la voce grossa con gli Americani
Quelli sono antichi mercanti ...
non è la prima volta che acquisto da Maggard. Devo dire che in passato i tempi di spedizione erano accettabili. Adesso sto ancora aspettando una spedizione (tramite Asenzia) partita il 1/11 e arrivata qui in Italia il 10/11 dopodiché se ne sono perse le tracce o meglio la spedizione è inchiodata lì da quel dì.marchigiano ha scritto: ↑26/11/2020, 20:01Il pacchetto è felicemente arrivato, packing ineccepibile con conferimento al vettore tempestivo da parte di Maggard. Per Asendia è ancora in Svizzera
Mi lamento soltanto del portale Asendia che non riesce a tracciare i pacchi efficientemente.....