[online] rasoigoodfellas.com

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Avatar utente
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 20928
Iscritto il: 18/05/2013, 10:53
Località: Forio d'Ischia (NA)
Contatta:

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da ischiapp »

Il Black Friday 2022 di Rasoi Goodfellas è come il Carnevale di Rio, ma ordinato come una cerimonia giapponese.
Utente BANNATO
Avatar utente
Zeiger
Messaggi: 3286
Iscritto il: 24/04/2015, 15:40
Località: Parma

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da Zeiger »

Pacco già arrivato.
Servizio eccellente come sempre.
Alessandro.
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18704
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da ares56 »

Primo pacco arrivato anche a me. Ordinato il 14 mattina consegnato ieri 16 a mezzogiorno...
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Avatar utente
Handre84
Messaggi: 977
Iscritto il: 21/02/2018, 20:39
Località: Milano

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da Handre84 »

Io ho fatto l'ordine Mercoledi 16, verso le 23.
In teoria, pacco in consegna oggi con BRT.
Ok che loro sono di Bergamo e io di Milano, però... considerando anche il volume mostruoso di merce che avranno movimentato (e dovranno movimentare nei prossimi giorni), se davvero mi arriva la consegna in un giorno e mezzo... beh, tanto di cappello!

PS: si, questa soluzione di divisione in gruppi, al momento, mi pare una scelta assolutamente azzeccata!
Non esiste una curva dove non si possa sorpassare. (Ayrton Senna)
A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. (Gilles Villeneuve)
Il secondo è il primo degli ultimi. (Enzo Ferrari)
Avatar utente
vertighel
Messaggi: 502
Iscritto il: 16/06/2020, 14:54
Località: Monza

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da vertighel »

Ordinato ieri poco prima di mezzogiorno, ricevuta ora la mail di Bartolini con consegna prevista oggi! Pazzesco!!! :shock:
backstreets
Messaggi: 206
Iscritto il: 27/01/2021, 13:05
Località: Torino

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da backstreets »

ordinato dopo attesa di 20 minuti.

tutto perfetto e veloce, un'altra storia rispetto alle difficoltà dello scorso anno.

complimenti per l'organizzazione ai signori in questione.
Avatar utente
mike73
Messaggi: 258
Iscritto il: 13/09/2022, 15:13
Località: Udine

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da mike73 »

un plauso all'organizzazione dello staff di rasoigoodfellas.
a due giorni dall'ordine ho già ricevuto quanto ordinato
Avatar utente
vertighel
Messaggi: 502
Iscritto il: 16/06/2020, 14:54
Località: Monza

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da vertighel »

Ulteriore conferma: mia moglie mi ha scritto poco fa dicendo di aver ricevuto il pacco..! Incredibile!!
esatch
Messaggi: 1222
Iscritto il: 25/10/2014, 21:05
Località: Rovigo

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da esatch »

Beh, l'ingresso scaglionato ha sicuramente permesso una gestione più puntuale (leggi: come negli altri periodi, ossia spedizione in giornata ordinando entro le ore 12) rispetto all'anno scorso, quando, per chi non ricordasse, impiegarono una settimana buona per evadere la mole degli ordini del BF.

Detto questo, io ho avuto un problema con un articolo mancante nel pacco, segnalato alle ore 14.26, subito spedito e ricevuto regolarmente il giorno dopo.
Ottimo, direi.
Avatar utente
Bob65
Messaggi: 2787
Iscritto il: 20/09/2018, 11:32
Località: Ancona

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da Bob65 »

Arrivato tutto anche al sottoscritto in pausa pranzo.
Perfetto, come sempre.
Se non noi, chi? Se non ora, quando?
My TOOLS: https://drive.google.com/drive/folders/ ... sp=sharing
Avatar utente
Handre84
Messaggi: 977
Iscritto il: 21/02/2018, 20:39
Località: Milano

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da Handre84 »

Pacco arrivato proprio adesso con BRT.
Tempistiche di consegna degne di Amazon Prime.

Bravi!!!

Vediamo poi a casa se dentro c'è tutto :D
Non esiste una curva dove non si possa sorpassare. (Ayrton Senna)
A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. (Gilles Villeneuve)
Il secondo è il primo degli ultimi. (Enzo Ferrari)
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18704
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da ares56 »

Altra considerazione a margine: capacità di evadere un elevato numero di ordini diversificando i corrieri...primo pacco BRT, secondo pacco DHL.
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Avatar utente
Handre84
Messaggi: 977
Iscritto il: 21/02/2018, 20:39
Località: Milano

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da Handre84 »

Handre84 ha scritto: 18/11/2022, 15:09

Vediamo poi a casa se dentro c'è tutto :D
C'è tutto, aperto qui a lavoro e richiuso con cura.
Ancora una volta, davvero complimenti a tutto lo staff di GoodFellas!
Non esiste una curva dove non si possa sorpassare. (Ayrton Senna)
A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. (Gilles Villeneuve)
Il secondo è il primo degli ultimi. (Enzo Ferrari)
Avatar utente
Flatinus
Messaggi: 484
Iscritto il: 02/09/2014, 16:56
Località: Roma

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da Flatinus »

ares56 ha scritto: 18/11/2022, 15:19 Altra considerazione a margine: capacità di evadere un elevato numero di ordini diversificando i corrieri...primo pacco BRT, secondo pacco DHL.
Ai primi Black Friday di Amazon (forse proprio il primo, non ricordo) per l'enorme carico di richieste usarono anche furgoncini di privati.
Esperienza personale. :lol:
Avatar utente
Flatinus
Messaggi: 484
Iscritto il: 02/09/2014, 16:56
Località: Roma

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da Flatinus »

Dimenticavo, per il mio ordine - arrivato a casa un'oretta fa - hanno usato DHL.
Quando torno controllo anch'io... non mi stuzzicate la scimmia paranoica, però...!
Avatar utente
il barbitonsore
Messaggi: 380
Iscritto il: 16/02/2014, 23:36
Località: Rende (CS)

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da il barbitonsore »

Stavolta l'organizzazione è stata ottima. Nessuna attesa per la prenotazione e pacco recapitato in due giorni con BRT.
"Barba e capelli, signore?" "No, solo barba. I capelli sono ormai un vago ricordo"
esatch
Messaggi: 1222
Iscritto il: 25/10/2014, 21:05
Località: Rovigo

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da esatch »

ares56 ha scritto: 18/11/2022, 15:19 Altra considerazione a margine: capacità di evadere un elevato numero di ordini diversificando i corrieri...primo pacco BRT, secondo pacco DHL.
in realtà il criterio è un altro, ma io non ho detto niente :lol:
Avatar utente
Davidson
Messaggi: 78
Iscritto il: 13/10/2019, 10:51
Località: Vigevano - Oleggio

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da Davidson »

Ne ho approfittato anch'io: iscritto dal 2020 ma non avevo mai ordinato da loro. Negli scorsi giorni mi ero studiato bene cosa voler prendere (è davvero tanto che non acquisto prodotti di rasatura e ho voluto fare scorte approfittando del grosso sconto) e mercoledì mattina alle 8:00 ero pronto a confermare l'ordine. Peccato che non mi riconoscesse il codice sconto :evil: e nel frattempo prima il sito iniziava a bloccarsi, poi cominciavo ad essere infilato nelle code virtuali solo per navigare nel sito :( un po' amareggiato ho voluto provare a mandare una mail per segnalare il problema, con scarse speranze immaginando quanto fossero indaffarati... beh invece mi hanno risposto nel giro di pochissimo riabilitandomi il codice e così ho potuto finalizzare l'acquisto scontato :D pacco spedito in giornata e già arrivato il giorno dopo, imballato con estrema cura.
Non posso che essere soddisfatto.
“Shaving is a way to start the workday by ritually not cutting your throat when you’ve the chance.”
Avatar utente
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 20928
Iscritto il: 18/05/2013, 10:53
Località: Forio d'Ischia (NA)
Contatta:

Rasoi Goodfellas: Spedizioni

Messaggio da ischiapp »

Non mi ero mai iscritto, vista la mancanza di disponibilità alla consegna.
Quest'anno, tra i tanti miglioramenti, ha incluso anche questo.
Complimenti!!!
https://www.rasoigoodfellas.com/international-shipping/ ha scritto:Spedizioni e tempi di consegna
Spese di spedizione Gratuite a Partire da 29€ in Italia
La spedizione Gratuita è semplice da ottenere con Rasoigoodfellas, ti basterà raggiungere 29,00€ di ordine totale!

ISOLE MINORI ITALIANE (Eolie, Egadi, Lampedusa, Pantelleria, Ischia, Capri, Procida)
Le isole minori sono servite da www.rasoigoodfellas.com
Richiedono sempre in fase di ordine il pagamento di un contributo di spedizione aggiuntivo pari a 1,99€.

Italia e San Marino
SPESE DI SPEDIZIONE CORRIERE ESPRESSO (DHL / BRT)| COSTO| TEMPI DI CONSEGNA
SPEDIZIONE ORDINI A PARTIRE DA 29,00€| 0,00€| CONSEGNA IN 24 ORE
SPEDIZIONE ORDINI SOTTO I 29,00€| 6,99€| CONSEGNA IN 24 ORE
.
Spedizioni in Germania
Se sei un cliente Tedesco, registrati sul nostro sito dedicato al territorio Tedesco www.rasoigoodfellas.de.

Spedizioni in Europa UK e USA
Per tutte le nazioni Europee, Escluse Italia e Germania, il sito di riferimento per gli acquisti è www.rasoigoodfellas.eu

Preparazione e consegna degli ordini
Tempi di preparazione e spedizione degli ordini
Gli ordini ricevuti dal lunedi al venerdi entro le ore 12.00 vengono spediti in giornata (salvo casi eccezionali).
Gli ordini ricevuti il Venerdi (dalle ore 12.00 in poi) , sabato e domenica, verranno inviati Lunedi.

Tempi di consegna degli ordini in Italia, Europe & USA
Le spedizioni vengono sempre effettuate con DHL o BRT
– Consegna entro 24 ore dalla spedizione sul 90% del territorio Italiano, 48 ore per il 10% del territorio Italiano
– Consegna in 48 / 72 Ore dalla spedizione per la maggior parte dei territori EUROPEI
– Consegna in 48/ 72 Ore dalla spedizione per la maggior parte degli Stati Uniti
Utente BANNATO
Avatar utente
el_butty
Messaggi: 18
Iscritto il: 11/01/2020, 14:25
Località: Bergamo

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da el_butty »

ares56 ha scritto: 16/11/2022, 21:27
el_butty ha scritto: 16/11/2022, 18:23 Spero mi abbia tenuto in memoria il carrello caricato ieri...
Avere i prodotti nel carrello non è una garanzia di conservare una priorità sull'acquisto specialmente se hai abbandonato la sessione. La disponibilità dei prodotti dipende dagli acquisti conclusi e se nel frattempo sono esauriti non saranno più disponibili nel tuo carrello.
Ma da quello che ho visto hanno un'ottima capacità di ripopolare le scorte, almeno per i prodotti che cercavo io.
Certo, fortunatamente è andato tutto bene...
Avatar utente
Krikkro
Messaggi: 189
Iscritto il: 25/05/2022, 11:10
Località: Regensburg, Germania
Contatta:

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da Krikkro »

Ho notato solo oggi che la goodfellas ha cambiato qualcosa nel sito che fa riferimento alla Germania, e da dove spesso acquisto!
Digitando l'indirizzo di "Rasoigoodfellas.de" si viene automaticamente reindirizzati al sito "rasoigoodfellas.eu"
La mia domenda è la seguente:
Come posso ritrovare la lista degli ordini che ho fatto, da quando mi sono iscritto ad oggi?
Ogni qualvolta ci provo vengo reindirizzato al sito "Rasoigoodfellas.eu"
E lì mi mostra lùnico ordine che feci mesi fa, creando ovviamente un'altro account.
A qualcuno di voi, che magari come me vive in Germania, è capitato qualcosa di analogo?
....pensavo è bello che dove finiscono le mie dita debba in qualche modo incominciare una chitarra.
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18704
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da ares56 »

Krikkro ha scritto: 12/02/2023, 16:04 La mia domenda è la seguente:
Come posso ritrovare la lista degli ordini che ho fatto, da quando mi sono iscritto ad oggi?
Se già non l'hai fatto, credo che la domanda la devi indirizzare direttamente al Servizio Clienti di Goodfellas.
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Avatar utente
Krikkro
Messaggi: 189
Iscritto il: 25/05/2022, 11:10
Località: Regensburg, Germania
Contatta:

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da Krikkro »

Certo Ares, ho provveduto immediatamente ad informare la Goodfellas.com! In attesa di una loro risposta, ho voluto condividere la mia situazione con la speranza che qualche utente del forum, che vive in Germania, ha già risolto questo problema!
....pensavo è bello che dove finiscono le mie dita debba in qualche modo incominciare una chitarra.
Avatar utente
vertighel
Messaggi: 502
Iscritto il: 16/06/2020, 14:54
Località: Monza

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da vertighel »

E' appena successa una cosa alquanto bizzarra.
Questa mattina tutto tranquillo sul sito Goodfella's, era appena uscita la nuova linea di Officina Milano.

Ora invece, ricontrollando, ho notato che hanno cambiato una marea di "prodotti appena aggiunti" che in realtà erano sul sito già da tempo (esempi lampanti, il Cella bio, diverse Proraso, etc...) ma sono tutti scontati, all'incirca del 20%!!

Qui il link alla pagina in questione: https://www.rasoigoodfellas.com/aggiunti-di-recente/

[EDIT]
Aprendo le pagine dei prodotti appare questa scritta esplicativa
Questo prodotto è scontato perchè fa parte delle “Offerte di Magazzino”. Articoli nuovi e mai usati ma leggermente difettosi esteticamente o privi di imballaggio originario. I prodotti acquistati attraverso “Offerte di Magazzino” hanno le stesse condizioni generali di vendita degli altri prodotti venduti su Rasoigoodfellas.com ma sono venduti a prezzo fortemente scontato.
Ottima notizia, visto che da tempo ormai avevano eliminato la sezione "Offerte di Magazzino".
Avatar utente
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 20928
Iscritto il: 18/05/2013, 10:53
Località: Forio d'Ischia (NA)
Contatta:

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da ischiapp »

vertighel ha scritto: 24/03/2023, 10:44 Qui il link alla pagina in questione: https://www.rasoigoodfellas.com/aggiunti-di-recente/
Immagine
Utente BANNATO
Rispondi

Torna a “Acquisti On-Line”