shavingstation.co.uk

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
pannoverde
Messaggi: 131
Iscritto il: 27/04/2014, 20:20
Località: Barberino di Mugello (Firenze)

shavingstation.co.uk

Messaggio da pannoverde »

Nessuno ha mai comprato da questo sito? Credo che, visto che si trova in UK, la dogana non dovrebbe dar problemi o sbaglio? E' l'unico sito europeo in cui ho trovato i preodotti Barrister & Mann e Soap Commander.
Qualcuno sa dirmi di piu' o magari indirizzarmi su altri siti europei che vendono gli stessi prodotti? Grazie in anticipo :)
Il sapere umano appartiene al mondo
Avatar utente
cicciova
Messaggi: 275
Iscritto il: 12/01/2014, 22:47
Località: Roma

Re: shavingstation.co.uk

Messaggio da cicciova »

Io ho in arrivo un ordine da loro, 2 soap commander e 2 razorock, se tutto va bene ricomprerò, sperando che arrivi anche la linea B&M normale, non solo la black label
The only easy shave was today
pannoverde
Messaggi: 131
Iscritto il: 27/04/2014, 20:20
Località: Barberino di Mugello (Firenze)

Re: shavingstation.co.uk

Messaggio da pannoverde »

Infatti a me sarebbe piaciuta di più quella normale :)
Il sapere umano appartiene al mondo
Avatar utente
AlfredoT
Messaggi: 6056
Iscritto il: 11/05/2013, 10:05
Località: Tra Pv, Pc, Lo e Mi

Re: shavingstation.co.uk

Messaggio da AlfredoT »

Il link ai saponi mi sembra sbagliato...
God shave the Queen!
___o___
Passare da imbecille agli occhi di un idiota
è
un piacere da palati sopraffini.
Avatar utente
cicciova
Messaggi: 275
Iscritto il: 12/01/2014, 22:47
Località: Roma

Re: shavingstation.co.uk

Messaggio da cicciova »

Non ho ben capito non ti si apre il sito?

http://www.shavingstation.co.uk" onclick="window.open(this.href);return false;
The only easy shave was today
2e20
Messaggi: 1892
Iscritto il: 10/05/2014, 16:46
Località: Tra Francia, Belgio e Germania

Re: shavingstation.co.uk

Messaggio da 2e20 »

pannoverde ha scritto:Nessuno ha mai comprato da questo sito? Credo che, visto che si trova in UK, la dogana non dovrebbe dar problemi o sbaglio? E' l'unico sito europeo in cui ho trovato i preodotti Barrister & Mann e Soap Commander.
Qualcuno sa dirmi di piu' o magari indirizzarmi su altri siti europei che vendono gli stessi prodotti? Grazie in anticipo :)
Nessun problema per la dogana, stai tranquillo.

Al momento sono gli unici ad avere Soap Commander, Reef Point, Barrister & Mann in Europa; a breve dovrebbero ricevere Catie's Bubbles (che si trova anche su shavingtime.co.uk) e LA Shaving. Invece qualcosina di RazoRock si trova anche su shaving.ie.

Peccato solo per le spese di spedizione non proprio basse...
Avatar utente
cicciova
Messaggi: 275
Iscritto il: 12/01/2014, 22:47
Località: Roma

Re: shavingstation.co.uk

Messaggio da cicciova »

2e20 ha scritto:.....
Peccato solo per le spese di spedizione non proprio basse...
Puoi dirlo forte, quasi 12 euro sono uno sproposito, infatti ho deciso di comprare un bel numero di prodotti per tentare di ammortizzare un minimo le spese di spedizione, anche perché hanno una tariffa flat per l'Europa
The only easy shave was today
il-prof
Messaggi: 912
Iscritto il: 20/11/2013, 21:22
Località:

Re: shavingstation.co.uk

Messaggio da il-prof »

OT
Questa storia delle spese di spedizione alte e dell'acquisto di più prodotti per ammortizzarle mi ha sempre lasciato perplesso.
Fine OT
Avatar utente
cicciova
Messaggi: 275
Iscritto il: 12/01/2014, 22:47
Località: Roma

Re: shavingstation.co.uk

Messaggio da cicciova »

Mera matematica, 12 euro su 2 prodotti "pesano" 6 euro per prodotto, 12 euro su 6 prodotti pesano 2 euro per prodotto.
The only easy shave was today
il-prof
Messaggi: 912
Iscritto il: 20/11/2013, 21:22
Località:

Re: shavingstation.co.uk

Messaggio da il-prof »

Mera matematica: sei prodotti alzano il totale molto più di due e visto che gli articoli che compriamo noi NON sono regalati...
L'altro giorno ho fatto un ordine su Giftsandcare: il totale era alto (72 euro) e ho tolto un articolo da 32 euro. In questo modo sì ho speso meno, altro che i due-tre euro delle spese di spedizione. ;)
Avatar utente
cicciova
Messaggi: 275
Iscritto il: 12/01/2014, 22:47
Località: Roma

Re: shavingstation.co.uk

Messaggio da cicciova »

Vero, ma io quei prodotti li volevo comprare a prescindere dal discorso ammortamento, il discorso che facevo è che ordinando più prodotti, o magari, come è successo stavolta, fare in più persone l'ordine le spese vengono ammortizzate dato che la tariffa è flat, che ordini 6 euro o 100.
The only easy shave was today
2e20
Messaggi: 1892
Iscritto il: 10/05/2014, 16:46
Località: Tra Francia, Belgio e Germania

Re: shavingstation.co.uk

Messaggio da 2e20 »

cicciova ha scritto:Puoi dirlo forte, quasi 12 euro sono uno sproposito, infatti ho deciso di comprare un bel numero di prodotti per tentare di ammortizzare un minimo le spese di spedizione, anche perché hanno una tariffa flat per l'Europa
Ho appena notato che hanno cambiato le tariffe di spedizione e adesso sono variabili in base al peso...
Lupin78
Messaggi: 18
Iscritto il: 03/07/2015, 7:49
Località: Milano

Re: shavingstation.co.uk

Messaggio da Lupin78 »

Ho ordinato due saponi razorock da questo sito. Ho anche parlato con Angie che é stata molto gentile ma i saponi sono partiti il 4 luglio dall'Inghilterra e non sono ancora arrivati. Ho scritto per chiedere informazioni vediamo cosa mi dicono.. :cry:
Lupin78
Messaggi: 18
Iscritto il: 03/07/2015, 7:49
Località: Milano

Re: shavingstation.co.uk

Messaggio da Lupin78 »

Per aggiornamento: non ho ricevuto nulla, il sito parla di 3-5 giorni lavorativi per ricevere i prodotti nei paesi EU, ne sono passati ormai 11 e nulla. Aldilà che qualcosa si possa perdere per strada, la parte peggiore della storia é che non hanno risposto ad una mail dove chiedevo se potevano fare delle verifiche o se avevano notizie.
Pessimo customer Service, Anzi, pessimo in generale. bocciato.
pannoverde
Messaggi: 131
Iscritto il: 27/04/2014, 20:20
Località: Barberino di Mugello (Firenze)

Re: shavingstation.co.uk

Messaggio da pannoverde »

Prova a contattarli anche sulla loro pagina Facebook
Il sapere umano appartiene al mondo
Lupin78
Messaggi: 18
Iscritto il: 03/07/2015, 7:49
Località: Milano

Re: shavingstation.co.uk

Messaggio da Lupin78 »

Grazie per il suggerimento. Ho scritto un post sulla loro Bacheca pubblica. Sembra abbia funzionato, questa la risposta:

Hi Francesco,
My apologies you have not seen your items as yet, they have potentially been held up in the postal system. I am working away from home at present so cannot take any action until Wednesday, if you have not seen your items delivered by then we will post replacements out to you.
regards
Stuart

Se non arriva entro mercoledì, rispediscono l'ordine. Mi sembra una buona notizia!
pannoverde
Messaggi: 131
Iscritto il: 27/04/2014, 20:20
Località: Barberino di Mugello (Firenze)

Re: shavingstation.co.uk

Messaggio da pannoverde »

Yes!
Il sapere umano appartiene al mondo
Lupin78
Messaggi: 18
Iscritto il: 03/07/2015, 7:49
Località: Milano

Re: shavingstation.co.uk

Messaggio da Lupin78 »

Si sono fatti di nebbia di nuovo.. scritto una mail il 18 ed una oggi, non rispondono..
mi toccherà riscrivere sulla pagina facebook di nuovo ma sta diventando una noia.. in ogni caso, Customer Service, voto 4
Lupin78
Messaggi: 18
Iscritto il: 03/07/2015, 7:49
Località: Milano

Re: shavingstation.co.uk

Messaggio da Lupin78 »

Una storia davvero infinita..
riscritto sulla pagina Facebook, mi rispondono che rispediranno l'ordine, chiedo di inviarmi la conferma di spedizione ma ancora niente..
Ormai ho perso confidenza.. in ogni caso il fatto che ignorino completamente le email e rispondano solo al messaggio pubblicato sulla bacheca di Facebook non è di certo un buon segno..
Non confido molto di arrivare in fondo a questa storia (ricordo che ho pagato dei saponi mai ricevuti) ma, in ogni caso, lo sconsiglio assolutamente.. ci sono tanti negozi on line più professionali in giro.
Avatar utente
Batik
Messaggi: 248
Iscritto il: 09/04/2015, 10:32
Località: Roma

Re: shavingstation.co.uk

Messaggio da Batik »

A distanza di un mese, ci sono stati sviluppi, come è finita?
Lupin78
Messaggi: 18
Iscritto il: 03/07/2015, 7:49
Località: Milano

Re: shavingstation.co.uk

Messaggio da Lupin78 »

Alla fine dopo diversi scambi (confermo che rispondono solo se scrivi su Facebook) mi hanno spedito i saponi che ho ricevuto una 10 gg fa. É stata dura ma alla fine ho avuto il prodotto. Non saprei se mia sfortuna o fanno sempre così. Di certo non rispondo alle email e questo non ê proprio il massimo.
Avatar utente
Batik
Messaggi: 248
Iscritto il: 09/04/2015, 10:32
Località: Roma

Re: shavingstation.co.uk

Messaggio da Batik »

Grazie per l'aggiornamento.
Per come è andata la tua esperienza devo dire che no, non mi ispirano affatto.
Rispondi

Torna a “Acquisti On-Line”