Commenti a Shave Of The Day - Gennaio 2020

Le nostre più belle sbarbate!

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Avatar utente
francescox
Messaggi: 1628
Iscritto il: 25/04/2018, 23:16
Località: liguria

Re: Commenti a Shave Of The Day - Gennaio 2020

Messaggio da francescox »

scîe, pe sézze (16) palanche ti u porti a câ :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
FlashOne
Messaggi: 722
Iscritto il: 06/08/2019, 15:10
Località: Roma

Re: Commenti a Shave Of The Day - Gennaio 2020

Messaggio da FlashOne »

@ares56: Ma quant'è bellill' il KureNai col manico giappo in legno, non l'avevo mai visto! http://ilrasoio.com/viewtopic.php?t=164 ... 32#p345604" onclick="window.open(this.href);return false;

Come ti ci sei trovato?
Desumo che quell'unica review presente su AliExpress sia proprio la tua, dunque ad occhio direi più che soddisfatto; però lo sai, a noi piacciono i dettagli :D
Old Fashioned half bourbon half rye
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18710
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: Commenti a Shave Of The Day - Gennaio 2020

Messaggio da ares56 »

Il KureNai GF33TM è un buon compromesso economico per provare le lamette Artist Club. Manifattura discreta ma non perfetta, la parte di metallo ha un lievissimo gioco all'attaccatura con il manico anche se durante l'uso è inavvertibile.
Qualche dubbio sulla tenuta del manico in legno ce l'ho, non è un pezzo unico ma due metà assemblate e incollate...l'attaccatura non si nota in modo evidente ma c'è.
Mi piacevano forma e colore e l'ho preso...nell'uso si è dimostrato equilibrato e confortevole da gestire...poi il resto lo fa la lametta ;) .
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Avatar utente
FlashOne
Messaggi: 722
Iscritto il: 06/08/2019, 15:10
Località: Roma

Re: Commenti a Shave Of The Day - Gennaio 2020

Messaggio da FlashOne »

Grazie, un N06 non-folding era proprio quello che ero curioso di provare.
Aspetto però qualche altro giorno prima di procedere, magari anche HRICO inizia a lanciare sconti come stanno facendo quasi tutti gli altri store su AliExpress (immagino in conseguenza dell'epidemia).

Segnalo, per completezza d'informazioni, anche la versione GF36SM che monta mezze lame DE.
Old Fashioned half bourbon half rye
Bloccato

Torna a “Shave Of The Day”