@Luca142856
Il disegno che fa da sfondo è di Hugo Pratt?
EDIT ingrandendo l'immagine ho letto la firma...
.... a tarda sera io e il mio illustre cugino De Andrade eravamo gli ultimi cittadini liberi di questa famosa città civile perché avevamo un cannone nel cortile....
SOTD 2014.02.13
Blackye Pre: Oleolito LCC by Dr IschiaPP Lather: The Gentleman's Groom Room Essence of Scotland Sweet Gale Soap Brush: Liojuny Tampa Finest 2-band 23x54x114mm Method: Face Lathering with Brush Scuttle Silver-Ceramic Razor: FaTip 42109 Grande Nichel Nero Blade: Super-Max Blue Diamond (01: ATG/XTGR) Post: H.G.A. Alum Lotion by Dr IschiaPP Frag: Denim Black EDT Vapo
ischiapp ha scritto: Razor: FaTip 42109 Grande Nichel Nero
Eccolo, è tornato !!
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate". (Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
ischiapp ha scritto: Razor: FaTip 42109 Grande Nichel Nero
Eccolo, è tornato !!
Urrà!
«La speranza ha due bei figli: la rabbia ed il coraggio. La rabbia nel vedere come vanno le cose, il coraggio di vedere come potrebbero andare.» (Sant'Agostino)
«La speranza ha due bei figli: la rabbia ed il coraggio. La rabbia nel vedere come vanno le cose, il coraggio di vedere come potrebbero andare.» (Sant'Agostino)
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy My SOTD on Instagram
Prebarba: Acqua calda Sapone: Proraso The Verde & AvenaPennello: Liojuny Shaving Alaska Butterscotch Silvertip 26mm Rasoio: Gillette Super Speed 40s Style Lametta: Gillette Platinum Post-rasatura: Acqua fredda Dopobarba: Denim White
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate". (Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Nivea Soft Geo. F Trumper's Coconut*/Zenith ST Maggard 3/Personna Viking Sword Allume + Panno freddo con Acqua di Rose/Figaro Gel/C&S F&M S/T Chet Baker
*Un grazie a Daniele
God shave the Queen!
___o___
Passare da imbecille agli occhi di un idiota
è
un piacere da palati sopraffini.
Bravo Burton!
Tu, almeno, ci hai provato a rispettare il tema del mese!
Purtroppo nella mia foto nessuno ha ravvisato l'evidente richiamo a S. Valentino...
God shave the Queen!
___o___
Passare da imbecille agli occhi di un idiota
è
un piacere da palati sopraffini.