«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy My SOTD on Instagram
SOTD 2013.08.14 Pre: Bottega Verde Uomo Legno Marino Bath&Shower gel & Planter's Crema Riparatrice Soap: Proraso Rosso Crema per barbe dure Brush: Clessidra Vintage Custom TGN Silvertip 3-band 22X50mm Method: FL (my way) Razor: UfoZ (Zorro Slat Bakelite & UFO Goliath SS 85mm) Blade: Astra Keramik Post: Hydro-Glyco-Alcoholic Alum (home-made) & Old Spice ASL Perfume: Rockford by Atkinsons Sorry4pic: Open to your own risk! ;D
WOWWW che rasatura ... questo esperimento alieno è riuscitissimo: UfoZ è spaziale!!
Tra le due composizioni, quale preferite ... verticale o orizzontale?
Oggi si nota che mia moglie mi ha ridato la mia macchina fotografica, full-auto anti-dummies ... studiata per la mia categoria.
Prebarba: Acqua fredda Sapone: Zefiro - Sapone da barba vegetale Pennello: Frank Shaving #26 Finest Butterscotch 24mm Rasoio: Gillette Super Speed Regular 1957 Lametta: Feather Hi-Stainless (nera) Post-rasatura: Allume di rocca Dopobarba: Mennen Protective
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate". (Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Pre Coramella dell'amico Giancarlo
Sapone Proraso Rossa
AS Floid lozione liquida
Pennello Omega 98
Rasoio Telefon
Post Visto il caldo una bella cedrata rinfrescante
morgante ha scritto:Avresti potuto abbassare la tavoletta, almeno!
Non capite niente...
nano ha scritto:Beh, di tavoletta ce ne è una... Tutte le altre son...
...infatti, è questo il colpo d'artista
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate". (Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)