Ieri rasatura aggressiva, qualche puntino rosso di troppo...
Pre: crema pre Proraso verde
Sapone: Cella in ciotola
Pennello: Omega 10081
Rasoio: Muhle r41 Grande
Lama: Gillette 7 o'clock
AS: crema idratante e Denim black
.... a tarda sera io e il mio illustre cugino De Andrade eravamo gli ultimi cittadini liberi di questa famosa città civile perché avevamo un cannone nel cortile....
Razor: clone gilette old type single ring,credo in dotazione all'esercito italiano(1910-1920)
Pre: Sapone ai fiori e gelsomino/olio di mandorla
Soap:crema al gelsomino Freelander
AS:Floyd
EDT:Habit Rouge di Guerlain
*grazie a Zapata , **grazie a Onewhiskey72
Pre: 30" water hot rinse and Proraso Green Preshave
Razor: Muhle R89
Brush: Omega 6211 Silvertip
Blade: Voskhod (1)
Soap: TOBS Lemon&Lime
AS: Proraso AS Splash / Proraso Green Balm
Music: Joyce Cooling - This Girl's Got To Play
EDT: Dior Homme
Have a wonderful shavings and fresh day to all gents!
Prebarba: Acqua calda - Sapone: Tcheon Fung Sing Bergamotto & Neroli Pennello: Frank Shaving No.21 "Long handle" Butterscotch Finest 22mm - Rasoio: Schick Injector Type-L - Lametta: Schick Injector Platinum (2) Post-rasatura: Allume di rocca - Dopobarba: Vifrex Gelèe Dopobarba / VICTOR Fresco After Shave
Prebarba: Acqua calda - Sapone: Taylor of Old Bond Street Lemon & Lime Shaving Cream Pennello: Frank Shaving No.33 "Chubby" Ivory Manchurian Silvertip Fan Shape 26mm - Rasoio: Merkur 15C - Lametta: Personna Med Prep (1) Post-rasatura: Sapone di Aleppo - Dopobarba: NIVEA Balsamo Sensitive / Taylor of Old Bond Street No.74 Victorian Lime Aftershave