Vitos Acqua di Colonia 1000mL

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Skin1980
Messaggi: 2
Iscritto il: 03/03/2018, 15:18
Località:

Re: Vitos Acqua di Colonia 1000mL

Messaggio da Skin1980 »

Ragazzi qualcuno di Trieste o zone limitrofe sa dove si possono trovare questi AS?
Avatar utente
Rinosuke
Messaggi: 67
Iscritto il: 03/01/2018, 15:26
Località: Pordenone / Napoli

Re: Vitos Acqua di Colonia 1000mL

Messaggio da Rinosuke »

Credo ti convenga acquistarlo on line, anche se lo trovi, molto probabilmente costa molto di più di quando lo pagheresti da internet
Alberto ZCA
Messaggi: 1
Iscritto il: 07/04/2018, 8:23
Località:

Re: Vitos Acqua di Colonia 1000mL

Messaggio da Alberto ZCA »

Buongiorno a tutti sono nuovo in questo forum. Volevo chiedere se qualcuno ha provato la versione vitos joop aftershave.
Avatar utente
Master
Messaggi: 189
Iscritto il: 31/05/2017, 13:46
Località: Palermo

Re: Vitos Acqua di Colonia 1000mL

Messaggio da Master »

Buongiorno.
Qualcuno sa descrivermi la fragranza del vitos ice? Inoltre, è un buon AS al livello di proraso o Floid?
Anticipatamente e comunque...grazie.
Non discutere con un idiota...ti batterà sempre con l'esperienza
massimo90trieste
Messaggi: 228
Iscritto il: 28/07/2016, 23:31
Località:

Re: Vitos Acqua di Colonia 1000mL

Messaggio da massimo90trieste »

Buon giorno e buone vacanze a tutti. Qualcuno ha provato la Boss? E' simile all'Ugo Boss bottled? :?:
massimo90trieste
Messaggi: 228
Iscritto il: 28/07/2016, 23:31
Località:

Re: Vitos Acqua di Colonia 1000mL

Messaggio da massimo90trieste »

Susan Darnell mi ha risposto.
Il Boss riprende Hugo boss bottled e ne ho ordinato subito un boccione. Aspetto il suo arrivo. Incrocio le dita. :)
massimo90trieste
Messaggi: 228
Iscritto il: 28/07/2016, 23:31
Località:

Re: Vitos Acqua di Colonia 1000mL

Messaggio da massimo90trieste »

Vitos Boss sa di ...Vitos vescica al Tabacco!!!
cavamagie
Messaggi: 42
Iscritto il: 16/11/2015, 12:40
Località:

Re: Vitos Acqua di Colonia 1000mL

Messaggio da cavamagie »

dove lo avete trovato il boss?
joeblack182
Messaggi: 10
Iscritto il: 07/07/2019, 0:47
Località:

Re: Vitos Acqua di Colonia 1000mL

Messaggio da joeblack182 »

cavamagie ha scritto:dove lo avete trovato il boss?
qui lo hanno a 9,90€ https://www.teriamservice.it/ricerca?co ... ch&s=vitos" onclick="window.open(this.href);return false;
joeblack182
Messaggi: 10
Iscritto il: 07/07/2019, 0:47
Località:

Re: Vitos Acqua di Colonia 1000mL

Messaggio da joeblack182 »

cavamagie ha scritto:dove lo avete trovato il boss?
e qui hanno un litro allo stesso prezzo dei 400ml a 9,90€ https://stylebazar.it/prodotto/barba-fr ... ing-vitos/" onclick="window.open(this.href);return false;
Lee
Messaggi: 389
Iscritto il: 25/07/2020, 9:00
Località: Salerno

Re: Vitos Acqua di Colonia 1000mL

Messaggio da Lee »

Qualcuno ha provato Acquerelle e la colonia Classica? Potreste descrivermi le profumazioni?
Lee
Messaggi: 389
Iscritto il: 25/07/2020, 9:00
Località: Salerno

Re: Vitos Acqua di Colonia 1000mL

Messaggio da Lee »

Ho comprato quella al Tabacco, beh non capisco che profumo abbia! Il mio naso è pessimo, posso solo dire che ha un profumo erbaceo, piacevole, comunque completamente diverso dalla vescica al tabacco.
Avatar utente
magooz
Messaggi: 161
Iscritto il: 18/04/2020, 18:45
Località: Copertino (Lecce)

Re: Vitos Acqua di Colonia 1000mL

Messaggio da magooz »

Caro Lee, se riuscissi a descriverla meglio (non so come), mi faresti un ENORME piacere.

Sono molto tentato dall'acquistare il prodotto, e questa tua rilevata differenza dalla vescica mi conforta, perché io ho la ciotola Vitos Tobaccos (che mia moglie adora) che pure è diversa dalla vescica, da quanto dice ischiapp.

Anche il mio naso è pessimo, ma mi sembra di avvertire nella ciotola un non so che di erbaceo, tendente al dolciastro. La quantità dell'acqua di colonia però mi frena, nel caso la profumazione non sia affatto concorde con la ciotola del sapone...
Lee
Messaggi: 389
Iscritto il: 25/07/2020, 9:00
Località: Salerno

Re: Vitos Acqua di Colonia 1000mL

Messaggio da Lee »

Lo userò questa sera e cercherò di essere più preciso!
Lee
Messaggi: 389
Iscritto il: 25/07/2020, 9:00
Località: Salerno

Re: Vitos Acqua di Colonia 1000mL

Messaggio da Lee »

@Magooz l'ho utilizzato sui polsi poco fa, credo che non abbia niente a che vedere con la Colonia da 1 litro da 40° al tabacco, questo è da 400ml, 50° e si chiama After shaving fragranza al tabacco, sulla pelle è molto dolce e talcato, ben diverso dalla Colonia che ho annusato in negozio, la commessa sosteneva fossero uguali ma di dimensioni differenti, invece la profumazione è totalmente diversa! Piacevole comunque. Certo che Vitos potrebbe fare chiarezza sulle profumazioni e sui nomi.
Avatar utente
magooz
Messaggi: 161
Iscritto il: 18/04/2020, 18:45
Località: Copertino (Lecce)

Re: Vitos Acqua di Colonia 1000mL

Messaggio da magooz »

Grazie mille Lee. In effetti c'è un po' di confusione, sia sui nomi che sulle fragranze. Mi riservo di approfondire, ma vista la tua descrizione è probabile che questo sia vicino alla profumazione della ciotola "Tobaccos" che ho io. Però la cosa strana è che sempre a mia moglie NON è piaciuto il floid (versione pre-acquisizione Martelli) che pure è talcato...
Lee
Messaggi: 389
Iscritto il: 25/07/2020, 9:00
Località: Salerno

Re: Vitos Acqua di Colonia 1000mL

Messaggio da Lee »

@Magooz non ho mai usato il Floid quindi non posso fare paragoni
Lee
Messaggi: 389
Iscritto il: 25/07/2020, 9:00
Località: Salerno

Re: Vitos Acqua di Colonia 1000mL

Messaggio da Lee »

Mi scuso per il doppio messaggio, non posso più modificare il precedente. Il flacone in questione è questo
https://www.susandarnell.it/it/vitos-co ... er-shaving
Lee
Messaggi: 389
Iscritto il: 25/07/2020, 9:00
Località: Salerno

Re: Vitos Acqua di Colonia 1000mL

Messaggio da Lee »

Aggiorno, la Colonia Vitos al Tabacco è completamente diversa dall' Aftershaving al tabacco, quindi il mio naso aveva percepito bene la profumazione in negozio. Ne ho preso un boccione da 1 litro, profumazione molto fresca e gradevole, erbacea e lievemente terrosa, sulla mia pelle prende una sfumatura simile all'Epsilon Scottish Spirit ma è più dolce.
Avatar utente
magooz
Messaggi: 161
Iscritto il: 18/04/2020, 18:45
Località: Copertino (Lecce)

Re: Vitos Acqua di Colonia 1000mL

Messaggio da magooz »

Grazie per la precisazione Lee! Con tutti sti prodotti "al tabacco" ma con profumazioni differenti hanno creato parecchia confusione. Io ancora non ho determinato a cosa assomiglia il mio sapone, chissà se è coordinato a questo after shaving o alla colonia.
Lee
Messaggi: 389
Iscritto il: 25/07/2020, 9:00
Località: Salerno

Re: Vitos Acqua di Colonia 1000mL

Messaggio da Lee »

La Colonia ha leggerissimi rimandi alla crema in vescica al Tabacco, quindi presumo che il tuo sapone assomigli all'after.
stefmas
Messaggi: 204
Iscritto il: 05/01/2014, 16:03
Località: Firenze

Re: Vitos Acqua di Colonia 1000mL

Messaggio da stefmas »

Negli ultimi giorni sto provando questo AS con fragranza CK (sulla bottiglia c'è proprio un piccolo adesivo con queste due lettere), di colore giallo.

Me ne hanno portato un po' che ho travasato in uno spruzzatore di plastica di un vecchio deodorante... Non ha lo stesso fascino della pompetta ma è comunque pratico.

Il profumo mi piace molto, e sulla pelle non lo trovo troppo aggressivo (a seconda di come è andata la rasatura a volte mi dà un piccolo fastidio, niente di che.. il più delle volte è "indolore"). Unica nota negativa la persistenza, molto blanda...

Mi piace comunque molto, e visto anche il prezzo si può abbondare :p
Avatar utente
Selous
Messaggi: 831
Iscritto il: 24/02/2016, 22:07
Località:

Re: Vitos Acqua di Colonia 1000mL

Messaggio da Selous »

Qualche collegamento ufficiale:
COLONIA 6 PROFUMI
TYPE: COLONIA 6 PROFUMI
PACKAGING: FL 100 ml, FL 1000 ml
CARATTERISTICHE: Colonia rinfrescante dopobarba. In plastica robusta e maneggevole. Disponibile in diversi profumi: Lavanda, Mentolo, Tabacco, Classica, Acquarelle e Ice.
FRAGRANCE 6 PROFUMI
TYPE: FRAGRANCE 6 PROFUMI
PACKAGING: FL 100 ml, FL 1000 ml
CARATTERISTICHE: Particolari profumazioni rinfrescanti e piacevoli: D&G - AdG - BOSS - JOOP - C.K. - JEANS.
Più o meno si possono immaginare (ma leggendo qui pare non sia poi così vero...) le profumazioni classiche (lavanda, mentolo, tabacco...) ma giá la "Classica" o la "Acquarelle" mi danno da pensare... E la "Ice"? Non è solo mentolo purissimo, che differenza dalla "mentolo"?

Peggio ancora le "fragranze"... E chi le conosce? Magari un aiutino, tipo "agrumata", "speziata", "cuoio"...

Io ho solo quella alla lavanda e profuma, più o meno, di lavanda. Chi ha le altre, parli... :mrgreen:

P.S.: Ma le versioni da 100 ml le vende qualcuno?
Memento Radere Semper!
Rispondi

Torna a “Dopo Barba”