Ciao a tutti!! Ben risentiti

Come ho scritto nella sezione Presentazioni è un bel po' che non scrivo sul forum, più o meno dalla data di fusione tra questo e il vecchio forum! Nel frattempo sono successe diverse cose (non voglio dilungarmi troppo, chiunque voglia salutarmi puo farlo rispondendo al mio messaggio di "ripresentazione"), ma la passione per la rasatura non è mai svanita e infatti mi trovo a condividere con voi questo Classico introvabile, frutto di una piccola vacanza appena terminata
Si parla del dopobarba inglese Old Spice, che dovrebbe essere visualizzato nella foto qui in basso (dico dovrebbe perchè ancora non sono molto pratico con il forum).
Come potete vedere ho fatto 3 acquisti: l'ultimo a destra, con la bottiglietta di colore più scuro, è tornato con me da Firenze, acquistato in una CARISSIMA

profumeria inglese (prodotti di nicchia, ma prezzi troppo alti); gli altri due invece l'ho presi a Barcellona la settimana successiva. Si tratta di un AS e di un EDT, acquistati a una cifra irrisoria (circa 7 euro l'uno

).
Parlando dei due AS, ho notato solo una differenza di confezionamento (colori diversi e dimensioni leggermente diverse) e di prezzo, mentre la profumazione mi sembra la stessa....sono sicuro che qualcuno di voi sa spiegarmi il motivo di queste differenze

La fragranza comunque è ottima, proprio come me l'aspettavo...profumi antichi che ricordano il passato e mi fanno venire in mente i Lord inglesi del primo '900

Ancora non l'ho provato in rasatura, ma presto lo testerò affiancandolo a una crema da barba TOBS (ne ho acquistate due a Firenze) !!! E sarà lì che stenderò la mia recensione
Nel frattempo mi piacerebbe sentire le vostre opinioni su questo splendido prodotto