Axe Aftershave

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

klopp
Messaggi: 2144
Iscritto il: 24/11/2018, 18:19
Località: Roma (provincia)

Re: Axe Aftershave

Messaggio da klopp »

Diciamo che i vecchi classiconi piacciono in genere molto più a noi che al gentil sesso :)
Sempre tutto rigorosamente IMHO
Avatar utente
Lino
Messaggi: 5166
Iscritto il: 01/05/2015, 15:40
Località: Roma

Re: Axe Aftershave

Messaggio da Lino »

Harry_il_selvaggio ha scritto: 19/10/2020, 22:44 A 34 anni ho capito perchè sia in gita sia dietro il parcheggio delle biciclette ho limonato sempre molto meno del previsto.
Grande Harry ! :D
"Il parere della maggioranza non può essere, per definizione, che l'espressione dell'incompetenza"
( R. Guénon, Il regno della quantità e i segni dei tempi )
Avatar utente
Sbarbaz
Messaggi: 1944
Iscritto il: 30/11/2019, 17:53
Località: Trento

Re: Axe Aftershave

Messaggio da Sbarbaz »

@Harry con rispetto parlando, se riuscivi a pomiciare qualcuna con l'axe addosso dovevi essere un gran rimorchiatore...ricordo vagamente la fragranza nauseabonda...
Le nostre idee. Quelle lasciamo dietro di noi e solo esse possono spingerci in avanti.
N.Tesla
Avatar utente
Harry_il_selvaggio
Messaggi: 317
Iscritto il: 07/08/2016, 16:04
Località: Corbetta (MI)

Re: Axe Aftershave

Messaggio da Harry_il_selvaggio »

Guarda, eppure tra il '97 e il 2000 tirava di brutto l'Axe. Io prediligevo il Marine per la bella stagione e l'Africa per quando mi sentivo 13enne dark e seduttore autunnale. OK, magari se non avessi esagerato avrei pomiciato un pelo in più, ma tieni conto che era il periodo delle Buffalo Fornarina per le tipe e delle scarpe da ruspista Caterpillar per i maschi, la fine dei bomber e l'inizio dei piumini Walls e delle loro felpe catarifrangenti arancioni e parecchio sintetiche che se per sbaglio stavi vicino a un camino e partiva un lapillo diventavi torcia umana in mezzo secondo. In TV c'erano Andrea Pezzi, Marco Maccarini coi rasta e Bossari col piercing sul pizzetto, quindi capiamo il periodo :)
La spruzzata di Axe doveva comunque durare tra i 4 e 5 secondi continuativi ed assolveva anche lo scopo di coprire la puzza delle prime Marlboro Light appena tornati a casa, quindi l'olezzo sviava i nasi dei genitori (secondo la nostra convinzione).
Abbandonai l'Axe solo perchè alla mia amica Francesca piaceva lo spray Malizia Verde, anche per lui ora c'è l'AS ma io non potrei mai usarlo, troppi ricordi (sigh). Poi fu l'era dello spray intesa Sex-uni-Sex (periodo promiscuo fatto di cose orrende tipo il Bacardi Breezer e Campari Mixx) e da lì ai 18 anni e all'Acqua di Giò che mi andò in odio fu un attimo. In sostanza, grazie Axe, AS grandioso se non altro per i ricordi eheh
"No son, never. The blood stays on the blade. One day you'll understand."
Avatar utente
Sbarbaz
Messaggi: 1944
Iscritto il: 30/11/2019, 17:53
Località: Trento

Re: Axe Aftershave

Messaggio da Sbarbaz »

Harry_il_selvaggio ha scritto: 21/10/2020, 9:20 Guarda, eppure tra il '97 e il 2000 tirava di brutto l'Axe. Io prediligevo il Marine per la bella stagione e l'Africa per quando mi sentivo 13enne dark e seduttore autunnale. OK, magari se non avessi esagerato avrei pomiciato un pelo in più, ma tieni conto che era il periodo delle Buffalo Fornarina per le tipe e delle scarpe da ruspista Caterpillar per i maschi, la fine dei bomber e l'inizio dei piumini Walls e delle loro felpe catarifrangenti arancioni e parecchio sintetiche che se per sbaglio stavi vicino a un camino e partiva un lapillo diventavi torcia umana in mezzo secondo. In TV c'erano Andrea Pezzi, Marco Maccarini coi rasta e Bossari col piercing sul pizzetto, quindi capiamo il periodo :)
La spruzzata di Axe doveva comunque durare tra i 4 e 5 secondi continuativi ed assolveva anche lo scopo di coprire la puzza delle prime Marlboro Light appena tornati a casa, quindi l'olezzo sviava i nasi dei genitori (secondo la nostra convinzione).
Abbandonai l'Axe solo perchè alla mia amica Francesca piaceva lo spray Malizia Verde, anche per lui ora c'è l'AS ma io non potrei mai usarlo, troppi ricordi (sigh). Poi fu l'era dello spray intesa Sex-uni-Sex (periodo promiscuo fatto di cose orrende tipo il Bacardi Breezer e Campari Mixx) e da lì ai 18 anni e all'Acqua di Giò che mi andò in odio fu un attimo. In sostanza, grazie Axe, AS grandioso se non altro per i ricordi eheh
I moderatori si inca..eranno ma devo straquotare tutto... ricordo perfettamente i tempi... ed in alcuni passaggi mi hai fatto scompisciare :lol: :lol:
Le nostre idee. Quelle lasciamo dietro di noi e solo esse possono spingerci in avanti.
N.Tesla
Avatar utente
Harry_il_selvaggio
Messaggi: 317
Iscritto il: 07/08/2016, 16:04
Località: Corbetta (MI)

Re: Axe Aftershave

Messaggio da Harry_il_selvaggio »

:lol: :D
Dai ora sotto con l'Axe, tanto tutti con le mascherine lo sentiamo solo noi!
"No son, never. The blood stays on the blade. One day you'll understand."
Rispondi

Torna a “Dopo Barba”