VitaStyle MEN gel dopo barba con estratto di liquirizia....

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Avatar utente
barbadura
Messaggi: 2775
Iscritto il: 18/05/2013, 15:57
Località: Palermo

VitaStyle MEN gel dopo barba con estratto di liquirizia....

Messaggio da barbadura »

Questo pomeriggio uscito per acquistare il concorrente Vifrex, ho notato anche questo prodotto esposto.
Si tratta di un dopo barba con estratto di liquirizia della Ditta Vita Cosmetics s.r.l - Milano.

Il prodotto si presenta in confezione formato tubo da 100 ml.

Io l'ho pagato 3.10€ prezzo tutto sommato ottimo

E buona è la qualità del prodotto, l'ho appena provato riscontrando un leggero pizzicore causato dalla presenza del alcohol denat. posizionato al secondo posto del INCI (lascio eventuali pareri ai più esperti), ma l'effetto e la profumazione è davvero buona una profumazione tutto sommato leggera ma che rimane sulla pelle senza dare fastidio.

Sulla confezione viene riportato:
Gel dopo barba adatto a tutti i tipi di pelle.
Grazie all'azione antinfiammatoria e lenitiva dell'estratto di liquirizia contenuto nella formula, evita gli arrossamenti e idrata la pelle dopo la rasatura.


Vi allego due foto del prodotto, che consiglio a chi trova comodo l'effetto dei dopo barba in formato gel.

Ma soprattutto qualcuno di voi lo conosce....?????

Per eventuali domande chiedete pure......

Prodotto

Immagine

INCI

Immagine
Ultima modifica di ares56 il 25/11/2015, 21:55, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Immagini ripristinate mediante la Gallery del Forum
Il barbacassetto - Hall Of Fame

L'intelligenza è una virtù... l'ignoranza non è una colpa... la stupidità è una scelta !!!
Avatar utente
barbadura
Messaggi: 2775
Iscritto il: 18/05/2013, 15:57
Località: Palermo

Re: VitaStyle MEN gel dopo barba con estratto di liquirizia.

Messaggio da barbadura »

Sto trovando questo prodotto davvero ottimo, da quando l'ho acquistato non sto più usando gli AS....
Rispetto il Vifrex più conosciuto, si avverte un leggero pizzicare dovuto alla presenza dell'alcool, ma svanisce subito lasciando la pelle perfetta.....
Promosso a pieni voti.... :D
Il barbacassetto - Hall Of Fame

L'intelligenza è una virtù... l'ignoranza non è una colpa... la stupidità è una scelta !!!
minoff84
Messaggi: 65
Iscritto il: 14/06/2013, 15:50
Località: Puglia-Brindisi-Taranto

Re: VitaStyle MEN gel dopo barba con estratto di liquirizia.

Messaggio da minoff84 »

Ciao,

vorrei sapere, dove l'hai acquistatoil dopo barba? Me lo ha fatto provare un amico, quì in puglia il costo e di 11 Euro un pò alto rispetto a quanto lo hai pagato 3.20 Euro... Comunque ottimo come prodotto!! Grazie per eventuali risposte...

Ciao
Avatar utente
barbadura
Messaggi: 2775
Iscritto il: 18/05/2013, 15:57
Località: Palermo

Re: VitaStyle MEN gel dopo barba con estratto di liquirizia.

Messaggio da barbadura »

Il prezzo è assurdo..... :o :o :o

Io lo acquisto presso un negozio di forniture per parrucchieri....

Sulle doti del prodotto sono assolutamente d'accordo davvero ottimo.... :)
Il barbacassetto - Hall Of Fame

L'intelligenza è una virtù... l'ignoranza non è una colpa... la stupidità è una scelta !!!
Avatar utente
Gibbs
Messaggi: 142
Iscritto il: 14/05/2013, 21:56
Località: Palermo

Re: VitaStyle MEN gel dopo barba con estratto di liquirizia.

Messaggio da Gibbs »

Si scoprono sempre cose nuove, di preciso dove lo trovo?
Avatar utente
barbadura
Messaggi: 2775
Iscritto il: 18/05/2013, 15:57
Località: Palermo

Re: VitaStyle MEN gel dopo barba con estratto di liquirizia.

Messaggio da barbadura »

Ti ho invitato l'indirizzo ed il nome del negozio tramite mp.... ;)
Il barbacassetto - Hall Of Fame

L'intelligenza è una virtù... l'ignoranza non è una colpa... la stupidità è una scelta !!!
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18708
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: VitaStyle MEN gel dopo barba con estratto di liquirizia.

Messaggio da ares56 »

Grazie all'amico Barbadura ho potuto provare questo dopobarba e condivido le sue impressioni. La struttura è quella del gel ma più denso e corposo consentendo un buon effetto idratante. L'alcol si sente appena (dipende anche da come è andata la rasatura), il profumo della liquerizia c'è e il mentolo (anche se non ai primi posti degli ingredienti) dà la giusta sensazione di freschezza.

Come comportamento è paragonabile al Vifrex ma, secondo me, con un profumo decisamente migliore (anzi, il VitaStyle MEN è profumato, il Vifrex ha un odorino non proprio gradevole che però svanisce abbastanza il fretta), un maggior potere idratante e lenitivo, magari con meno "effetto freddo" ma nel complesso lo reputo superiore.
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
minoff84
Messaggi: 65
Iscritto il: 14/06/2013, 15:50
Località: Puglia-Brindisi-Taranto

Re: VitaStyle MEN gel dopo barba con estratto di liquirizia.

Messaggio da minoff84 »

Per ares: Quanto l'hai pagato a Napoli? Io in provincia di Brindisi 8 Euro :shock: mentre a Palermo dall amico "barbadura" costa meno di 4 euro! Già lo conoscevo come prodotto, ma dalle mie parti era di difficile reperibilità L'ho ordinato tramite un rivenditore di prodotti per parrucchieri! Mi piace molto il profumo della liquirizia e della leggera menta! Ottimo prodotto, però di difficile reperibilità... :cry:
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18708
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: VitaStyle MEN gel dopo barba con estratto di liquirizia.

Messaggio da ares56 »

minoff84 ha scritto:Per ares: Quanto l'hai pagato a Napoli?
E l'amico Barbadura che lo tengo a fare? ;) E' stato un suo gentile omaggio, prima della sua presentazione non ne conoscevo l'esistenza e a Napoli ancora non l'ho visto.
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
minoff84
Messaggi: 65
Iscritto il: 14/06/2013, 15:50
Località: Puglia-Brindisi-Taranto

Re: VitaStyle MEN gel dopo barba con estratto di liquirizia.

Messaggio da minoff84 »

eccomi.... il tubetto si trova a metà strada, prima dell arrivo dell estate dovrò procurarmene un altro. :-) Altri 8 euro spesi bene!!!! :-)) Ottimo prodotto di difficile reperibilità, almeno dalle mie parti...
daniel19870
Messaggi: 3
Iscritto il: 05/06/2014, 14:54
Località:

Re: VitaStyle MEN gel dopo barba con estratto di liquirizia.

Messaggio da daniel19870 »

Ciao a tutti!!!

Io l'ho trovato su un sito a 1,90 + iva
Questo è il link http://fornitureparrucchierifirenze.com ... 00-ml.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
barbadura
Messaggi: 2775
Iscritto il: 18/05/2013, 15:57
Località: Palermo

Re: VitaStyle MEN gel dopo barba con estratto di liquirizia.

Messaggio da barbadura »

daniel19870 ha scritto:Ciao a tutti!!!

Io l'ho trovato su un sito a 1,90 + iva
Questo è il link http://fornitureparrucchierifirenze.com ... 00-ml.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Non vorrei sbagliare ma credo che sia un negozio da stock, cioè esclusivo per partiva IVA..... :?
inoltre da quanto ho visto dispone di solo quel prodotto per la barba, quindi deduco che li abbia sul groppone da un bel po di tempo..... :lol:

http://fornitureparrucchierifirenze.com/47-barba" onclick="window.open(this.href);return false;
Il barbacassetto - Hall Of Fame

L'intelligenza è una virtù... l'ignoranza non è una colpa... la stupidità è una scelta !!!
daniel19870
Messaggi: 3
Iscritto il: 05/06/2014, 14:54
Località:

Re: VitaStyle MEN gel dopo barba con estratto di liquirizia.

Messaggio da daniel19870 »

Io ho acquistato il gel dopobarba e altri prodotti per capelli su quel sito dato che è specializzato in quel settore e mi sono trovato molto bene..
non mi sembrava che fosse in saldo o cose del genere. :D :D
Avatar utente
barbadura
Messaggi: 2775
Iscritto il: 18/05/2013, 15:57
Località: Palermo

Re: VitaStyle MEN gel dopo barba con estratto di liquirizia.

Messaggio da barbadura »

daniel19870 ha scritto:Io ho acquistato il gel dopobarba e altri prodotti per capelli su quel sito dato che è specializzato in quel settore e mi sono trovato molto bene..
non mi sembrava che fosse in saldo o cose del genere. :D :D

Sarà :D comunque ancora in due messaggi non ti sei ancora presentato, che ne dici......? :roll:
Il barbacassetto - Hall Of Fame

L'intelligenza è una virtù... l'ignoranza non è una colpa... la stupidità è una scelta !!!
Avatar utente
DiodoroSiculo
Messaggi: 3102
Iscritto il: 09/11/2013, 5:58
Località: Fiumefreddo di Sicilia (CT) - Kατάvη

Re: VitaStyle MEN gel dopo barba con estratto di liquirizia.

Messaggio da DiodoroSiculo »

Sarà diversamente timido :?
«La speranza ha due bei figli: la rabbia ed il coraggio. La rabbia nel vedere come vanno le cose, il coraggio di vedere come potrebbero andare.» (Sant'Agostino)
daniel19870
Messaggi: 3
Iscritto il: 05/06/2014, 14:54
Località:

Re: VitaStyle MEN gel dopo barba con estratto di liquirizia.

Messaggio da daniel19870 »

Ahahaha sono un biker barbuto.....
Avatar utente
DiodoroSiculo
Messaggi: 3102
Iscritto il: 09/11/2013, 5:58
Località: Fiumefreddo di Sicilia (CT) - Kατάvη

Re: VitaStyle MEN gel dopo barba con estratto di liquirizia.

Messaggio da DiodoroSiculo »

Amunì (andiamo!) biker! Presentati! viewtopic.php?f=115&t=1956&p=81382#p81382" onclick="window.open(this.href);return false; :P
«La speranza ha due bei figli: la rabbia ed il coraggio. La rabbia nel vedere come vanno le cose, il coraggio di vedere come potrebbero andare.» (Sant'Agostino)
Rispondi

Torna a “Dopo Barba”