Suarez - Sweet Care EDC

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Avatar utente
vertighel
Messaggi: 501
Iscritto il: 16/06/2020, 14:54
Località: Monza

Suarez - Sweet Care EDC

Messaggio da vertighel »

Ieri sera facevo un giro nel reparto rasatura & co. di un Gigante store della mia zona e ho notato un boccione di vetro mai visto prima. Linea Sweet Care acqua di colonia alla profumazione vetiver+patchouli (la linea include anche le profumazioni lavanda+ambra e muschio+bergamotto), prodotto made in Italy dalla Suarez.

Svitato il tappo, la profumazione parte mediamente fresca, paragonabile al "fresco" del Floid, per poi sprigionare dei sentori naturali/erbacei e trasformarsi poi in qualcosa di lievemente dolce. Mi ha stupito, queste profumazioni sulla carta non dovrebbero piacermi e invece è stata piacevole. Vero anche che l'ho solo annusato velocemente e provato sulla mano.
Bottiglia bella squadrata, colore dell'edc giallo/oro, unica pecca l'erogatore non è provvisto del classico tappino splash e nemmeno di uno spruzzino, il foro è abbastanza largo quindi si rischia di versare una buona quantità di prodotto.
Prezzo veramente basso € 6,99 per 500ml di prodotto.

Il sito è molto confusionario e non presenta bene questa linea, vi metto il poco che sono riuscito a trovare. Purtroppo non riesco a trovare immagini decenti online, se ripasso dallo store farò direttamente una foto.
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18685
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: Suarez - Sweet Care EDC

Messaggio da ares56 »

Dovrebbe essere questa...

Immagine
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Avatar utente
vertighel
Messaggi: 501
Iscritto il: 16/06/2020, 14:54
Località: Monza

Re: Suarez - Sweet Care EDC

Messaggio da vertighel »

Esattamente, grazie mille Ares! Non riuscivo a trovarne una che non fosse sgranata :shock:
Inoltre, scrivo qui sotto gli INCI per gli interessati.
  • Lavanda & Ambra
    ALCOHOL DENAT., AQUA, PARFUM, PEG-40 HYDROGENATED CASTOR OIL, LINALOOL, LIMONENE, EUGENOL, CI 17200, CI 42090.
  • Muschio & Bergamotto
    ALCOHOL DENAT., AQUA, PARFUM, PEG-40 HYDROGENATED CASTOR OIL, LIMONENE, LINALOOL, HEXYL CINNAMAL, BUTYLPHENYL METHYLPROPIONAL, COUMARIN, CITRONELLOL, CITRAL, GERANIOL, CI 19140, CI 42090.
  • Vetiver & Patchouli
    ALCOHOL DENAT, AQUA, PEG-40 HYDROGENATED CASTOR OIL, LIMONENE, LINALOOL, BENZYL SALICYLATE, CITRAL, ALPHA-ISOMETHYL IONONE, CI 19140
Rispondi

Torna a “Dopo Barba”