Daisho Shaving

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Avatar utente
Gamon67
Messaggi: 2205
Iscritto il: 24/03/2018, 7:24
Località: Seregno (MB)

Re: Daisho Shaving

Messaggio da Gamon67 »

...il set composto da sapone da 130 gr + after da 100 ml vanno da 33 a 35 euro in base alla versione se normale oppure limited edition...
..."Love is a razor and I walked the line on that silver blade"...(Iron Maiden)
Avatar utente
Sbarbaz
Messaggi: 1944
Iscritto il: 30/11/2019, 17:53
Località: Trento

Re: Daisho Shaving

Messaggio da Sbarbaz »

Arrivato il pacco oggi. Tutto in ordine e perfetto stato con lettera da parte di Francisco che mi ringrazia..mi ha fatto molto piacere.... Le fragranze mi piacciono, in particolar modo il Citrus Tuscan. Sono moderatamente alcooliche e non credo molto persistenti, quindi non paragonabili ad altri As che fungono anche da edt.
Domani ne provo una combo e testo anche il sapone tallowato che vedo bello corposo.
Le nostre idee. Quelle lasciamo dietro di noi e solo esse possono spingerci in avanti.
N.Tesla
Giovanni_Castorp
Messaggi: 35
Iscritto il: 27/03/2015, 14:08
Località: Brescia

Re: Daisho Shaving

Messaggio da Giovanni_Castorp »

Sbarbaz ha scritto: 22/04/2020, 20:29 Domani ne provo una combo e testo anche il sapone tallowato che vedo bello corposo.
Novità?? :?:

Ho letto il topic e mi sono incuriosito... :geek:
Avatar utente
Sbarbaz
Messaggi: 1944
Iscritto il: 30/11/2019, 17:53
Località: Trento

Re: Daisho Shaving

Messaggio da Sbarbaz »

La fragranza dei dopobarba Daisho è eccellente e questi sono il giusto compimento della rasatura ed una esaltazione della fragranza del sapone. I saponi sono di gran lunga i migliori in mio possesso. Dei Tallowati che producono una crema soffice e protettiva che permette grande scorrevolezza del rasoio. Il dopobarba, nelle sue varie versioni, ha degli ingredienti a mio avviso di buona qualità e la sua persistenza è notevole. Io sto apprezzando sempre di più il Grand Fougère che in questa stagione è di una freschezza e potenza assolute.
Le nostre idee. Quelle lasciamo dietro di noi e solo esse possono spingerci in avanti.
N.Tesla
Avatar utente
Sbarbaz
Messaggi: 1944
Iscritto il: 30/11/2019, 17:53
Località: Trento

Re: Daisho Shaving

Messaggio da Sbarbaz »

Ho appena saputo, con grande rammarico, che Fran ha chiuso l'attività.
A conferma, anche il suo sito non è più raggiungibile.
https://www.facebook.com/23628656073689 ... l/?app=fbl
Le nostre idee. Quelle lasciamo dietro di noi e solo esse possono spingerci in avanti.
N.Tesla
Rispondi

Torna a “Dopo Barba”