Bullfrog Agnostico

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

topo
Messaggi: 324
Iscritto il: 30/08/2019, 20:16
Località: Vicenza

Re: Bullfrog Agnostico

Messaggio da topo »

Segnalo che sul sito Womo/Bullfrog il dopobarba Agnostico, sia in versione balsamo che in versione lozione, è offerto in promozione con uno sconto del 30%. Magari qualcuno è interessato...
Avatar utente
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 20928
Iscritto il: 18/05/2013, 10:53
Località: Forio d'Ischia (NA)
Contatta:

Re: Bullfrog Agnostico

Messaggio da ischiapp »

groovezilla ha scritto: 09/03/2020, 12:13Balsamo Agnostico Bullfrog (dato che non si trovano gli ingredienti ho fatto una foto al mio)
Questa la lista ingredienti: (INCI)
Aqua, Coco Caprylate, Caprylic/Capric Triglyceride, Panthenol, Macadamia Ternifolia Seed Oil, Fragrance, Cetearyl Olivate,
Tocopheryl Acetate, Lauroyl Lysine, Sorbitan Olivate, Cetearyl Alcohol, PCA Glyceryl Oleate, Xanthan Gum, Allantoin,
Resveratrol, Carnosine, Sodium Phytate, Benzyl Alcohol, Dehydroacetic Acid, Lecithin, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate,
Citric Acid, Sodium Hydroxide, Linalool, Geraniol, Coumarin, Eugenol.
Utente BANNATO
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18711
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: Bullfrog Agnostico

Messaggio da ares56 »

topo ha scritto: 08/06/2020, 7:57 Segnalo che sul sito Womo/Bullfrog il dopobarba Agnostico, sia in versione balsamo che in versione lozione, è offerto in promozione con uno sconto del 30%. Magari qualcuno è interessato...
L'offerta era valida fino al 7...questa mattina forse non avevano ancora aggiornato il sito.
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18711
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: Bullfrog Agnostico

Messaggio da ares56 »

Oggi (viewtopic.php?p=358232#p358232) ho messo alla prova i nuovi arrivi tra cui il Balsamo Multifunzione "AGNOSTICO" di Bullfrog.

E' un prodotto di cui ho sempre letto esperienze positive, sia per quanto riguarda la funzionalità sia per la fragranza, vero valore aggiunto del balsamo. Anche se solo dopo un utilizzo non posso che condividere quanto riportato da altri amici: balsamo corposo ma che si applica facilmente e viene assorbito perfettamente senza alcuna traccia di unto, la densità consente di utilizzarne una ridotta quantità per coprire tutto il viso.
Io porto il pizzetto e quindi ho potuto testare al meglio le caratteristiche multifunzione (viso e barba): lenitivo, idratante, dalle elevate proprietà emollienti che su baffi e barba hanno prodotto un risultato veramente notevole ammorbidendo i peli anche meglio di alcuni oli specifici. La pelle è risultata morbida e perfettamente tonica per tutta la giornata.
Ed ora il profumo...ero veramente curioso di annusarlo e confrontarlo con la descrizione riportata sul sito:
Un inconfondibile cocktail legnoso aromatico caratterizzato dalla nota anice di testa, cuoio e tabacco nel corpo, Bay Rum nel fondo, un rum prodotto storicamente nei Caraibi e utilizzato anche come colonia-dopobarba che dona alla fragranza un'intensità e persistenza fino a 6-8 ore.
Devo dire che è veramente bello, sicuramente particolare e forse più adatto a climi più freschi ma sicuramente persistente...confermo che dopo 8 ore lo sentivo ancora e per un balsamo è un ottimo risultato.
Indubbiamente a prezzo pieno è un prodotto dal costo elevato, io l'ho acquistato durante l'offerta con il 30% di sconto e in questo caso, considerando anche l'elevata resa, diventa abbordabile anche per farsi coccolare da un prodotto di qualità e non convenzionale.
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Avatar utente
francescox
Messaggi: 1628
Iscritto il: 25/04/2018, 23:16
Località: liguria

Re: Bullfrog Agnostico

Messaggio da francescox »

lo uso quotidianamente da tre mesi e mezzo sia il balsamo che il gel abbinati, a parte il risultato che trovo eccellente, anche la resa è ottima visto che mi rimane un terzo abbondante dei due prodotti, quindi costo/resa molto buono

essendo l'anice una delle mie fragranze preferite sarebbe stato perfetto poter terminare con l'edt Anice di ETRO per una continuità olfattiva perfetta, ma purtroppo è fuori produzione

(anche se si sarebbe rischiato di passare per un ''forte'' consumatore di Sambuca o di Pastis :lol: )
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18711
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: Bullfrog Agnostico

Messaggio da ares56 »

Oggi ho provato la Lozione Dopobarba AGNOSTICO: viewtopic.php?p=358361#p358361

Questo è l'INCI:
AQUA (WATER), ALCOHOL DENAT., GLYCERIN, PARFUM (FRAGRANCE), COCETH-7, PPG-1-PEG-9 LAURYL GLYCOL ETHER, ALLANTOIN, PANTHENOL, CARNOSINE, RESVERATROL, GLYCYRRHETINIC ACID, RUSCUS ACULEATUS ROOT EXTRACT, PEG-40 HYDROGENATED CASTOR OIL, CARBOMER, TETRAHYDROXYPROPYL ETHYLENEDIAMINE, LINALOOL, EUGENOL, GERANIOL, COUMARIN.
Si presenta come un liquido gelatinoso che si assorbe molto facilmente; la consistenza ne consente un'elevata resa...poche gocce sono sufficienti a coprire il viso ma se si vuole usarne di più si può essere tranquilli che non lascia tracce di unto (almeno sulla mia pelle).
Efficace azione lenitiva ed idratante in un prodotto dalla struttura più leggera del balsamo, fragranza analoga a quella del Balsamo AGNOSTICO ma in cui ho sentito in maniera più netta ed intensa l'anice, di contro una persistenza del profumo minore che consente più facilmente l'abbinamento con un' EDT.
Anche la Lozione AGNOSTICO l'ho acquistata con lo sconto del 30% durante il "Compleanno di Bullfrog" ma devo dire che tutti i prodotti hanno una resa veramente molto elevata che ne rendono l'acquisto di fatto economico nel tempo.
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Rispondi

Torna a “Dopo Barba”