Io uso vifrex e ancora non asciutto aggiungo proraso verde o floid.
Non succede nulla fuorché il prolungamento dell effetto piacere

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Ciao, l'ho appena trovato a Nicolosi, subito dopo la piazza centrale lato destro c'è un negozio di articoli per parrucchieriPippogrv ha scritto:Chiedo ai ragazzi di catania e provincia dove posso reperirlo
Lo vorrei provare da tanto tempo
Mi è capitata una cosa simile con il vifrex, non ho avuto le goccioline come te, ma ho avvertito una sensazione di 'pelle tappata', le volte seguenti infatti l'ho sempre stemperato con la lozione proraso verde. Probabilmente il mio era solo un problema di dosaggio, forse quei 1-2 mm in più sul dito?robyfg ha scritto: Posso pensare ad un effetto troppo "coprente" del gel e per questo poco traspirante per la pelle stessa,ma non ne sono sicuro.
Ora si che sei un barbitonsore esperto, Marco !HolidayEquipe ha scritto:Ora che ci penso, è meglio che non passi al wet shaving...non vorrei sparissero tutti i miei rasoi e saponi
E' vero e fai bene, io invece nella scelta dei dopo barba faccio una distinzione tra stagione fredda e calda. Col caldo uso sempre prodotti traspiranti e freschi, quindi Mennen, Floid, Aqua Velva eccetera, l'inverno non disdegno Prep o Proraso.Lizzero ha scritto:Lo cercavo da un po' per provarlo.
L'ho trovato a 3 Euro e l'ho preso.
Piacermi mi piace. Molto fresco e risvegliante. E nell'applicazione lascia una bella sensazione. Si assorbe presto. Insomma promosso.
Tuttavia devo dire che essendo ormai abituato ad usare le creme idratanti sia in pre che in post ho notato che il Vifrex mi lascia la pelle un tantino più secca, ma succede ormai anche con la Prep e prima con la Vitos. L'uso delle creme idratanti ha rivoluzionato il mio post shave (ed anche il pre).
Io diciamo che sono più "di bocca buona". Non tengo molto conto della stagione. In genere il prodotto che mi va bene mi va bene sempre. Anche se ovviamente i prodotti più "rinfrescanti" con il caldo sono certo graditi e gradevoliConte Orsini Varaldo ha scritto:....io invece nella scelta dei dopo barba faccio una distinzione tra stagione fredda e calda. Col caldo uso sempre prodotti traspiranti e freschi, quindi Mennen, Floid, Aqua Velva eccetera, l'inverno non disdegno Prep o Proraso.