Cien Men Aftershave - linea dopobarba

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Avatar utente
Romagnolo
Messaggi: 477
Iscritto il: 01/03/2017, 17:46
Località: Cervia (RA)

Re: Cien Men Aftershave - linea dopobarba

Messaggio da Romagnolo »

a me non dispiace, e poi quelli nominati già ce li ho.
faber74
Messaggi: 130
Iscritto il: 02/10/2017, 18:34
Località: Varese

Re: Cien Men Aftershave - linea dopobarba

Messaggio da faber74 »

Usato anche stamattina, tutto ok e buon profumo, che svanisce quasi subito...

Fabrizio
Trilo
Messaggi: 2
Iscritto il: 12/06/2018, 21:49
Località:

Re: Cien Men Aftershave - linea dopobarba

Messaggio da Trilo »

Io trovo che la fragranza dell'ICE sia molto vicina alla 4711
Avatar utente
Accutron
Messaggi: 2009
Iscritto il: 25/02/2018, 9:17
Località: Marche (MC)

Re: Cien Men Aftershave - linea dopobarba

Messaggio da Accutron »

Ho scorso rapidamente il topic ma non mi pare sia nominato un altro AS Cien : l'Aqua

ha un Inci veramente breve,
lo trovo niente male come profumazione anche se non troppo persistente nel tempo,
inoltre lo consiglio a chi piace la botta alcoolica perchè è veramente tanta!


64526 64527
"Usa l'intelligenza guidata dall'esperienza" ( Rex Stout: Nero Wolf )
Avatar utente
Skorpio58
Messaggi: 615
Iscritto il: 22/10/2019, 19:55
Località: Roma

Re: Cien Men Aftershave - linea dopobarba

Messaggio da Skorpio58 »

Sicuramente non scopro niente di nuovo ma, vista la differenza di opinioni (soprattutto rispetto al profumo) di questo dopobarba, porto anch'io la mia esperienza.
Magari nel frattempo è cambiato qualcosa....

Ho provato oggi l'X-Bolt (qui il SOTD: http://ilrasoio.com/viewtopic.php?f=63& ... 47#p343247" onclick="window.open(this.href);return false; ) e non mi è dispiaciuto per niente... Almeno sulla mia pelle (tendente al grasso) non mi è sembrato appunto, grasso... ed il profumo è di mio gradimento. Non eccessivo come intensità, discretamente persistente, e trovo che non si sposi male al profumo residuo del Proraso Rosso.
Infine il Post: veramente ottimo
Non credo che per 2,5€ si possa chiedere di più.

Nota: alla Lidl dove sono andato c'era rimasta solo questa confezione e nessuna dell'altro dopobarba alcolico... mentre ce ne erano una marea di Balsamo... speriamo sia stato un caso... perché voglio provare anche quello... ;)
So di non sapere
(Socrate)
Avatar utente
magooz
Messaggi: 161
Iscritto il: 18/04/2020, 18:45
Località: Copertino (Lecce)

Re: Cien Men Aftershave - linea dopobarba

Messaggio da magooz »

Ieri mi son trovato al Lidl e, visto che qualche giorno prima avevo scoperto questo thread dopo aver visto uno dei SOTD del buon Ares56, ho deciso di sbirciare.

Posto che l'AS che mi aveva incuriosito di più tra i vari elencati qui era l'Ebony, che abbiamo capito non essere più disponibile, ho deciso di prendere gli AS alcolici che erano sullo scaffale, complice il prezzo in offerta di 2,19 invece che i canonici 2,49. Sono quindi tornati a casa con me un flacone di Cien X-Bolt (accompagnato dal relativo flacone di EDT) e un flacone di Cien Aqua. Sulla locandina appesa sopra lo scaffale però erano riportati, oltre al balm, solo X-Bolt e ICE (con quest'ultimo assente sullo scaffale). Che l'ICE sia stato sostituito dalla versione Aqua?

In ogni caso mi pare che la veste grafica sia cambiata, ma non ho a portata di mano i prodotti per confrontare gli INCI.

Tra qualche ora li annuserò e proverò a fare qualche abbinamento, così da provarli appena possibile.
nico74ct
Messaggi: 82
Iscritto il: 30/01/2023, 0:46
Località: Catania

Re: Cien Men Aftershave - linea dopobarba

Messaggio da nico74ct »

Allora... io ho il X-Bolt, l'Aqua e anche il balsamo.

X-Bolt: mi piace, non è nulla di speciale ok, ma lascia una bella sensazione.
Aqua: è davvero acqua, profumazione impalpabile, nessuna particolarità... è come non metterlo.
Balsamo: non è malvagio, e la profumazione è gradevole. sicuramente migliore dell'aqua, è abbastanza rinfrescante.
Avatar utente
omero
Messaggi: 99
Iscritto il: 18/10/2011, 14:28
Località: Venezia

Re: Cien Men Aftershave - linea dopobarba

Messaggio da omero »

Confermo anche per me il balsamo non è male, ma con circa 2 € in più preferisco di gran lunga i balsami della proraso uno qualsiasi tra il bianco, verde,rosso o blu. ☺️
Avatar utente
omero
Messaggi: 99
Iscritto il: 18/10/2011, 14:28
Località: Venezia

Re: Cien Men Aftershave - linea dopobarba

Messaggio da omero »

Aggiungo: ho preso il balsamo proraso per pelli sensibili a €4,05 ☺️
Rispondi

Torna a “Dopo Barba”