WHOLLY KAW

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Avatar utente
FlashOne
Messaggi: 719
Iscritto il: 06/08/2019, 15:10
Località: Roma

WHOLLY KAW

Messaggio da FlashOne »

E qualcuno che ha provato anche i toner e i balm after shave e abbia voglia di condividere la propria esperienza?
Non ne sono sicuro ma mi pare di capire che entrambi abbiano subito delle riformulazioni rispetto alle prime versione a cui si accenna pure su queste pagine, ma è tutto ciò che trovo…

Sarebbe anche bello leggere un discorso un po’ più organico rispetto alle profumazioni di questo produttore, soprattutto su quelle più recenti.

Grazie!
Old Fashioned half bourbon half rye
Avatar utente
FlashOne
Messaggi: 719
Iscritto il: 06/08/2019, 15:10
Località: Roma

WHOLLY KAW - AS Toner

Messaggio da FlashOne »

Visto che nessuno si faceva avanti, ho provveduto a soddisfare in prima persona la mia curiosità :D
83587
Sto usando da due settimane circa il toner dopo barba senza alcool.
Rispetto alla precedente formula a base di aloe, l’attuale versione del prodotto rappresenta un quasi stravolgimento, mantenendo però sempre la stessa filosofia dei pochi ma buoni ingredienti di qualità:
Water, Sodium Hyaluronate Crosspolymer-2, Pentylene Glycol, Propanediol, Croton Lechleri Resin Powder, Fragrance, Phenoxyethanol.

La potenza olfattiva non è il punto forte di questo prodotto, che ha però una corrispondenza circa 1:1 al mio naso rispetto al sapone, e una durata del tutto insperata vista la blanda carica iniziale, anche un filo di più rispetto ad altri prodotti simili - almeno questo Vor V.
Versato sulla mano, si ha la netta sensazione di essere stati presi per i fondelli: è acqua. Un po’ torbida, qualche micro traccia d’olio, ma la consistenza è proprio quella del liquido più diffuso sul pianeta. Lo distribuisco sul volto perplesso ancora umido, e la sensazione della truffa aumenta ancora di più: nessun effetto rapido anzi, anche quando il viso è ormai quasi asciutto, non avverto nessun beneficio aggiunto. Tutto incazzato, e con già in testa metà delle cose terribili che scriverò su questo prodotto, sto per mettere mano al sempre fido Natyr per cercare di assistere la situazione; ma è lì che comincia l’insperato. La pelle inizia a magicamente distendersi, in modo lento ma inesorabile, guadagnando una texture che si fa sempre più compatta, omogenea, morbida e distesa. Non meglio di prima d’essersi rasati: esattamente come prima d’essersi rasati, come se avessi fatto una singola passata WTG e basta.
Dopo un’esperienza così singolare ho voluto perciò indagare più a lungo, affiancandolo a saponi più o meno performanti e i risultati sono sempre stati gli stessi, ovvero superlativi. A dire il vero non ho una rasatura problematica da parecchio e la mia cute è molto stabile ultimamente, non ho perciò mai potuto testarlo in quelle situazioni difficili in cui potrebbe offrire anche quella marcia in più. Ma per ciò che sono le mie esigenze, è il prodotto che potrebbe essere l’unico alla voce AS Liquidi del mio armadietto (e non escludo possa davvero succedere!)
Old Fashioned half bourbon half rye
Avatar utente
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 20928
Iscritto il: 18/05/2013, 10:53
Località: Forio d'Ischia (NA)
Contatta:

Re: WHOLLY KAW

Messaggio da ischiapp »

Il Sangue di Drago ha azione potente ma non veloce.
Migliora nell'uso costante, già nei primi giorni.
https://www.ecco-verde.it/info/beauty-blog/il-sangue-di-drago ha scritto:Viene chiamata “sangue di drago” una pregiata resina di colore rosso ottenuta da differenti specie di piante. Il suo nome scientifico è Croton Lechleri.

Fin dai tempi antichi, questa preziosa resina veniva usata per vari scopi, dall’uso in medicina a quello dell’incenso da bruciare. Ancora oggi viene usata in alcuni prodotti cosmetici e medicinali. Questa resina viene ottenuta dall’essudazione delle incisioni praticate sul tronco e sui rami delle piante che la contengono.

Nell’antichità, si pensava che bruciando questa pregiatissima e rara sostanza rossa, si potesse esorcizzare il male, annullare le negatività, attirare amore e buona sorte. In realtà, le proprietà medicinali di questa resina sono particolarmente conosciute in varie zone del sud America per trattare malaria, emicranie, anemie e quant’altro.

Oggi, dopo varie ricerche, si sono scoperte anche proprietà cosmetiche efficaci alla prevenzione delle rughe. Il sangue di drago, sintetizzato in forma oleosa o inserito in altri prodotti, forma sulla pelle una pellicola impermeabile che impedisce all’acqua contenuta nella nostra cute di evaporare. È un ingrediente consigliato per nutrire senza appesantire la pelle, per combattere i radicali liberi e le smagliature. È in grado di migliorare la grana ed il tono della pelle e di migliorare i danni provocati dai raggi UVB.

Inoltre, viene usato, grazie alle sue proprietà anticoagulanti, per la cura di ferite ed eczemi ed altre problematiche della pelle, come ad esempio la cicatrizzazione che avviene grazie alla taspina in esso contenuta. La taspina è un componente che ha la capacità di richiamare i fibroblasi che sono appunto cellule molto importanti nel processo di cicatrizzazione, producendo un nuovo tessuto.

Un’altra sostanza contenuta nel sangue di drago, o Croton lechleri, è la proantocianidine che conferisce un’impressionante velocità di cicatrizzazione. Ancora oggi, fra i guaritori del Sud America, come ad esempio gli sciamani, uniscono rituali magici con un sapiente uso di piante medicinali, tra queste troviamo proprio il sangue di drago.

La composizione chimica del Croton lichleri è complessa: comprende principalmente le proantocianidine o tannini, gli alcaloidi e i lignani. Per via interna, il sangue di drago viene utilizzato nel trattamento di varie patologie come ad esempio la dissenteria, le ulcere gastriche, la tosse l’orticaria ecc. Per via esterna, viene utilizzato, oltre che per scopi cosmetici, per ridurre il prurito provocato da punture di insetti, lenire la flogosi del cavo orale, le affezioni da herpes, emorroidi e reumatismi.
Utente BANNATO
Avatar utente
FlashOne
Messaggi: 719
Iscritto il: 06/08/2019, 15:10
Località: Roma

Re: WHOLLY KAW

Messaggio da FlashOne »

ischiapp ha scritto: 11/04/2021, 18:06Il Sangue di Drago ha azione potente ma non veloce.
Leggere (e capire bene) le fonti trovate può essere utile:
https://www.ecco-verde.it/info/beauty-blog/il-sangue-di-drago ha scritto: Un’altra sostanza contenuta nel sangue di drago, o Croton lechleri, è la proantocianidine che conferisce un’impressionante velocità di cicatrizzazione.
L’azione lenta ma costante della mia esperienza che volevo evidenziare è quella del Sodium Hyaluronate Crosspolymer, un derivato dell’acido ialuronico. È questo componente semmai che ha caratteristiche funzionali che gli permettono di esprimersi al meglio nell’uso prolungato, non il Sangue di Drago, le cui primarie proprietà antinfiammatorie sono richieste più nell’immediato.
Senza andare troppo lontano, era sufficiente dare un’occhiata alla pagina del toner stesso: Vor V After Shave Toner
Sodium Hyaluronate Crosspolymer an ingredient derived from Hyaluronic Acid -cut- ... It forms an excellent protective film with long-lasting moisturizing effect on the skin.
Old Fashioned half bourbon half rye
Avatar utente
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 20928
Iscritto il: 18/05/2013, 10:53
Località: Forio d'Ischia (NA)
Contatta:

Wholly Kaw: Toner New Formula (Dragon’s Blood / Sodium Hyaluronate Crosspolymer)

Messaggio da ischiapp »

Dal punto di vista tecnico, la formulazione è molto intrigante.
Un'azione sinergica, delle due famiglie di funzionali:
• superficiale (Propanediolo veloce, Sangue di Drago lento)
• profonda (Acido Ialuronico)

Il risultato superficiale lento a cui mi riferisco io, è il vero potere del Sangue di Drago.
https://cosmetics.specialchem.com/inci/ ... in-extract
Un composto complesso, ricco di varie componenti attive (Taspina, Proantocianidine Monomero / Dimero / Trimero, Lignani).
Sono presenti anche Fitosteroli e Fenoli che ampliano le attività normalizzanti sulla pelle.
Questo è conosciuto in cosmetica da un decennio, e valorizzato in molti prodotti di alto profilo.

Immagine

Spero che la cicatrizzazione veloce non sia il target di utilizzo medio.
Anche se indubbiamente è una funzione importante.

A me interessa più l'azione condizionante lenta tramite un meccanismo complesso:
• filmogeno
• antiossidante
• antinfiammatorio
• immunomodulante
• antibatterico ed antivirale
Utente BANNATO
Avatar utente
FlashOne
Messaggi: 719
Iscritto il: 06/08/2019, 15:10
Località: Roma

Re: Wholly Kaw: Toner New Formula (Dragon’s Blood / Sodium Hyaluronate Crosspolymer)

Messaggio da FlashOne »

ischiapp ha scritto: 12/04/2021, 11:21 A me interessa più l'azione condizionante lenta tramite un meccanismo complesso:
Di nuovo, dallo stesso tuo link qui sopra:
https://cosmetics.specialchem.com/inci/ ... osspolymer
mi pare molto più probabile che i vari compiti che richiedi possano essere assolti meglio da un derivato dell’acido ialuronico piuttosto che dal Sangue di Drago - la cui funzione primaria rimane, ripeto, quella rapida antinfiammatoria, del tutto assente invece nel Sodium Hyaluronate Crosspolymer.

Questione comunque d’interesse ristretto, secondo me: chi fa cosa (e in che misura) conta fino ad un certo punto, l’importante rimane la riuscita d'insieme sulla propria pelle. Ed è questo piuttosto un altro aspetto rilevante che vorrei sottolineare. I risultati, per quanto simili, non è detto che siano uguali per tutti, né che abbiano gli stessi tempi. Le condizioni proprie di partenza rimangono una distinguo importante: se ci si è sbarbati alla Robin Williams in Rock DJ beh mi spiace, non c’è super toner che tenga. Può aiutare, certo, ma i miracoli si fanno altrove.

ischiapp ha scritto: 12/04/2021, 11:21Spero che la cicatrizzazione veloce non sia il target di utilizzo medio.
Come ho scritto, è un aspetto che (per fortuna) non ho potuto valutare propriamente (e non intendo sfregiarmi volontariamente per amor di conoscenza :lol:).
Se c’è qualcos’altro di specifico che ti sfugge, chiedi pure ;)
Old Fashioned half bourbon half rye
Avatar utente
oriolo
Messaggi: 479
Iscritto il: 24/05/2016, 13:28
Località: Appennino Tosco-Emiliano

Re: Wholly Kaw: Toner New Formula (Dragon’s Blood / Sodium Hyaluronate Crosspolymer)

Messaggio da oriolo »

ischiapp ha scritto: 12/04/2021, 11:21 Dal punto di vista tecnico, la formulazione è molto intrigante.
Un'azione sinergica, delle due famiglie di funzionali:
• superficiale (Propanediolo veloce, Sangue di Drago lento)
• profonda (Acido Ialuronico)
Pier, una domanda da perfetto incompetente in materia (ed anche in molte altre :) ):
per "azione sinergica" intendi dire che le proprietà del Sangue di Drago amplificano quelle dell' acido Ialuronico ?
Hic et nunc
Alessandro
Avatar utente
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 20928
Iscritto il: 18/05/2013, 10:53
Località: Forio d'Ischia (NA)
Contatta:

Re: Wholly Kaw: Toner New Formula (Dragon’s Blood / Sodium Hyaluronate Crosspolymer)

Messaggio da ischiapp »

FlashOne ha scritto: 12/04/2021, 13:47 Se c’è qualcos’altro di specifico che ti sfugge, chiedi pure ;)
Hai cosmetici a base di Acido Ialuronico?
Uno qualsiasi, sia siero, sia balsamo, sia gel, sia tonico.
Prova a confrontare, nell'uso continuo.
Dopo qualche giorno sono curioso di rileggerti.
Utente BANNATO
Avatar utente
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 20928
Iscritto il: 18/05/2013, 10:53
Località: Forio d'Ischia (NA)
Contatta:

Re: Wholly Kaw: Toner New Formula (Dragon’s Blood / Sodium Hyaluronate Crosspolymer)

Messaggio da ischiapp »

oriolo ha scritto: 12/04/2021, 14:09... le proprietà del Sangue di Drago amplificano quelle dell' acido Ialuronico ?
Ipotizzo di sì.
Anche con il terzo funzionale.
Questa è la logica della formulazione.
Utente BANNATO
Avatar utente
oriolo
Messaggi: 479
Iscritto il: 24/05/2016, 13:28
Località: Appennino Tosco-Emiliano

Re: WHOLLY KAW

Messaggio da oriolo »

Grazie Pier.
Hic et nunc
Alessandro
Avatar utente
FlashOne
Messaggi: 719
Iscritto il: 06/08/2019, 15:10
Località: Roma

Re: Wholly Kaw: Toner New Formula (Dragon’s Blood / Sodium Hyaluronate Crosspolymer)

Messaggio da FlashOne »

ischiapp ha scritto: 12/04/2021, 14:37 Hai cosmetici a base di Acido Ialuronico?
È stata la mia prima esperienza continuativa con questo ingrediente, in passato mi ero limitato a sample di prodotti che lo contenevano (questo l’ultimo un annetto fa), senza sperimentare tra l’altro chissà quali benefici. Ma il contesto era diverso, diverso era soprattutto il mio manico.
Appena introdurrò seriamente in rotazione il nuovo giocattolo che ne è provvisto, riporterò senz’altro le mie esperienze.

PS: nel post precedente ho confuso i Williams :lol:

OT:
Netiquette base: se sul web si inizia a discutere di qualcosa suggerito altrove - e che non si è neppure provato in prima persona - sarebbe quantomeno di buon gusto linkare le fonti a cui si è attinto ;)
/OT
Old Fashioned half bourbon half rye
Avatar utente
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 20928
Iscritto il: 18/05/2013, 10:53
Località: Forio d'Ischia (NA)
Contatta:

Re: Wholly Kaw: Toner New Formula (Dragon’s Blood / Sodium Hyaluronate Crosspolymer)

Messaggio da ischiapp »

FlashOne ha scritto: 12/04/2021, 16:58 Netiquette base ...
Si riferisce alla fonte dei contenuti originali. ;)

Come ad esempio la foto, contenuto originale di cui tu sei la fonte.
Le informazioni sono correttamente riferite ai proprietari.
Proprio perché ci faccio attenzione.

Da tempo.
http://ilrasoio.com/viewtopic.php?t=14006
Utente BANNATO
Avatar utente
FlashOne
Messaggi: 719
Iscritto il: 06/08/2019, 15:10
Località: Roma

Re: WHOLLY KAW

Messaggio da FlashOne »

Sarà… :roll:
Questione di stile come ho già scritto, non tutti ne sono provvisti, neppure i gentiluomini dichiarati.
Pity.
/OT
Old Fashioned half bourbon half rye
Avatar utente
FlashOne
Messaggi: 719
Iscritto il: 06/08/2019, 15:10
Località: Roma

Re: WHOLLY KAW

Messaggio da FlashOne »

Tornando a parlare di questo eccellente tonico, stamattina sono al terzo giorno di uso combinato.
Il partner di complemento non poteva essere altri che il mio balsamo preferito, che già da solo può essere sufficiente per le mie esigenze. Mi aspettavo perciò grandi risultati, e così è stato.
Entrambi a rapido assorbimento, si completano a vicenda nelle funzioni, con il Wholly Kaw che va a integrare e prolungare l’azione del Natyr. Superato non solo il fastidioso test della ricrescita serale che ogni tanto si affaccia, ma anche la mattina successiva la pelle è ancora perfetta, pronta ad nuova rasatura. Tutto questo senza l'aiuto di saponi con basi particolarmente performanti.
Non sono nuovo all’uso abbinato di balm + toner o splash (è anzi quasi il mio standard quotidiano), ma un effetto così piacevole e duraturo non l’avevo ancora sperimentato.
Sempre più soddisfatto di questo prodotto, e sempre più meravigliato da quanto poco sia diffuso!

Un amico mi ha inoltre fatto notare una differenza che potrebbe non essere secondaria: la formula degli splash alcolici sembra essere piuttosto differente da questa dei toner, e l’ingrediente che spicca per la sua assenza è il derivato dell’acido ialuronico. Presente invece il Sangue di Drago. Dunque occhio a ciò che si cerca ;)
Old Fashioned half bourbon half rye
Avatar utente
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 20928
Iscritto il: 18/05/2013, 10:53
Località: Forio d'Ischia (NA)
Contatta:

Wholly Kaw: Splash New Formula (Dragon’s Blood / Botanicals)

Messaggio da ischiapp »

FlashOne ha scritto: 14/04/2021, 10:39 ... la formula degli splash alcolici sembra essere piuttosto differente da questa dei toner ...
Lo è, essendo inteso per un diverso target.
https://whollykaw.com/product-category/ ... ve-splash/
Questo è l'INCI:
Alcohol, Water, Glycerin, Menthol, Propanediol, Croton Lechleri Resin Powder, d-Panthenol,
Coleus Forskohlii Root Extract, Camellia Sinensis Leaf Extract, Chamomilla Recutita (Matricaria) Flower Extract,
Cucumis Sativus (Cucumber) Fruit Extract, Fragrance, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate
FlashOne ha scritto: 14/04/2021, 10:39... l’ingrediente che spicca per la sua assenza è il derivato dell’acido ialuronico.
C'è sempre il mio eroe.
Ancora supportato dal suo fido collega.
https://cosmetics.specialchem.com/inci/propanediol

Però ce ne sono anche vari altri. ;)
https://cosmetics.specialchem.com/inci/ ... ot-extract
https://cosmetics.specialchem.com/inci/ ... af-extract
https://cosmetics.specialchem.com/inci/ ... er-extract
https://cosmetics.specialchem.com/inci/ ... it-extract

Che lavorano sotto l'azione filmogena del Sangue di Drago.
Quindi una sinergia potente.

Ancora più potente nell'azione combinata. :idea:
http://ilrasoio.com/viewtopic.php?p=186885#p186885
Utente BANNATO
Avatar utente
FlashOne
Messaggi: 719
Iscritto il: 06/08/2019, 15:10
Località: Roma

Re: Wholly Kaw: Splash New Formula (Dragon’s Blood / Botanicals)

Messaggio da FlashOne »

ischiapp ha scritto: 14/04/2021, 12:10Lo è, essendo inteso per un diverso target.
Proprio ciò che intendevo con:
FlashOne ha scritto: 14/04/2021, 10:39Dunque occhio a ciò che si cerca ;)
Tradotto: l’importante è sapere a quale fascia si appartiene, solo così si trova il prodotto giusto per se stessi.
ischiapp ha scritto: 14/04/2021, 12:10Che lavorano sotto l'azione filmogena del Sangue di Drago.
Mi fa piacere che almeno questo concetto sia finalmente interiorizzato!
È solo che, ai miei occhi, è come ostinarsi a lodare l’insalata piuttosto che la fiorentina: colore verde sgargiante, forme interessanti, rende il pasto più piacevole… continuo però a concentrarmi più sulla ciccia che è di fianco, se manca quella piuttosto che l’insalata è peggio secondo me.

Come ha fatto a diventare il tuo eroe*, in quali altri prodotti hai avuto modo di apprezzare così tanto questo ingrediente?
(*ipotesi: il nome tropo figo :lol:)

Dopo vari test d'ingresso, io mi sono iscritto alla scuola occidentale ;)
Old Fashioned half bourbon half rye
Avatar utente
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 20928
Iscritto il: 18/05/2013, 10:53
Località: Forio d'Ischia (NA)
Contatta:

Wholly Kaw: New Formula Dragon’s Blood

Messaggio da ischiapp »

FlashOne ha scritto: 14/04/2021, 13:30Come ha fatto a diventare il tuo eroe?
Sono una persona passionale. M'innamoro facilmente.
Soprattutto quando si parla di dettagli tecnici.
Il mio vero feticcio.
FlashOne ha scritto: 14/04/2021, 13:30In quali altri prodotti hai avuto modo di apprezzare così tanto questo ingrediente?
Nessuno. Per ora.
Mi sto guardando attorno ...
https://www.bebasrl.it/skin-energy
https://www.rodial.co.uk/skincare/our-r ... gons-blood

Ma so comprendere appieno le caratteristiche tecniche.
Già vedo un perfetto abbinamento col mio sapone migliore.
http://ilrasoio.com/viewtopic.php?t=15237

Aspettando che Goodfellas renda disponibile WK.
Sperando che ci sia tutta la linea, a prezzi normali.
Utente BANNATO
Avatar utente
Bob65
Messaggi: 2785
Iscritto il: 20/09/2018, 11:32
Località: Ancona

Re: Wholly Kaw: New Formula Dragon’s Blood

Messaggio da Bob65 »

ischiapp ha scritto: 14/04/2021, 14:18 Aspettando che Goodfellas renda disponibile WK.
Esistono dei rumors in merito alla commercializzazione in Italia?
Se non noi, chi? Se non ora, quando?
My TOOLS: https://drive.google.com/drive/folders/ ... sp=sharing
Avatar utente
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 20928
Iscritto il: 18/05/2013, 10:53
Località: Forio d'Ischia (NA)
Contatta:

Re: Wholly Kaw: New Formula Dragon’s Blood

Messaggio da ischiapp »

Bob65 ha scritto: 14/04/2021, 15:22 Esistono dei rumors in merito alla commercializzazione in Italia?
Da tempo.
http://ilrasoio.com/viewtopic.php?p=369783#p369783

Oggi un utente FB mi dice essere probabile nel prossimo futuro.
Sulla pagina di Goodfellas è insignito come fan, quindi credo segua attentamente.
https://www.facebook.com/Rasoigoodfella ... 8644782657
Utente BANNATO
Avatar utente
Bob65
Messaggi: 2785
Iscritto il: 20/09/2018, 11:32
Località: Ancona

Re: Wholly Kaw: New Formula Dragon’s Blood

Messaggio da Bob65 »

ischiapp ha scritto: 14/04/2021, 16:01
Bob65 ha scritto: 14/04/2021, 15:22 Esistono dei rumors in merito alla commercializzazione in Italia?
Da tempo.
http://ilrasoio.com/viewtopic.php?p=369783#p369783
In effetti si legge un "probabilmente": ovvio che poi la situazione internazionale non aiuta l'import.....
Se non noi, chi? Se non ora, quando?
My TOOLS: https://drive.google.com/drive/folders/ ... sp=sharing
Avatar utente
zester
Messaggi: 637
Iscritto il: 09/01/2015, 17:42
Località: Como

Re: WHOLLY KAW - AS Toner

Messaggio da zester »

FlashOne ha scritto: 11/04/2021, 16:15 Visto che nessuno si faceva avanti, ho provveduto a soddisfare in prima persona la mia curiosità :D
83587
viewtopic.php?p=371649#p371649 ;)
Avatar utente
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 20928
Iscritto il: 18/05/2013, 10:53
Località: Forio d'Ischia (NA)
Contatta:

Wholly Kaw: Balm New Formula (Dragon’s Blood / Botanicals)

Messaggio da ischiapp »

Sul sito WK ci sono anche i balsami.
https://whollykaw.com/product-category/ ... -balm-men/

Altrettanto interessane l'INCI:
Water, Mango Butter, Shea Butter, Grapeseed Oil, Argan Oil, Meadowform Seed Oil, Emulsifying Wax, Glycerin, Propanediol,
Croton Lechleri Resin Powder, Willowbark Extract, Edelweiss Extract, Fragrance, Phenoxyethanol, Caprylyl Glycol, Sorbic Acid

Stessa idea portante.
Formulazione decisamente più ricca.
Burri, oli, cera, filmogeno, ed estratti vegetali: una bomba.
Forse però chi non ha una pelle (molto) tendente al secco lo può trovare pesante.
Soprattutto se l'ambiente è caldo.

Non c'è che dire.
Sri di WK ha una lunga storia d'amore con il Sangue di Drago.
Gli altri ingredienti vanno e vengono, ma quello è il suo marchio di fabbrica.
Dal 2015. Ne ho letto con interesse 15 pagine.
https://whollykaw.com/page/15/?s=dragon

Più recente (dal 2018), ma altrettanto intrigante è l'uso di Feromoni vegetali.
In pratica lo si trova in tutti gli Splash odierni.
https://whollykaw.com/?s=makandi
Non so se serve, ma tentar non nuoce.
:lol:

In particolare dovrebbero essere provenienti da Coleus Forskohli (Makandi) e Camellia Sinensis (Té Nero).
Wholly Kaw @ DFS ha scritto:Pheromones are added to the after shave splash.
Active ingredients from botanicals that are designed to increase the attractiveness of men by aiding in the synthesis of their own pheromones.
Ingredients are plant based from black tea and makandi root.
Utente BANNATO
Avatar utente
FlashOne
Messaggi: 719
Iscritto il: 06/08/2019, 15:10
Località: Roma

Re: Wholly Kaw: New Formula Dragon’s Blood

Messaggio da FlashOne »

ischiapp ha scritto: 14/04/2021, 14:18Il mio vero feticcio.
Il mio rimane invece la pratica applicata - dopo la dovuta teoria, s’intende. Seguito dalla condivisione e dal raffronto col prossimo.
Concetto molto condiviso mi pare, ma sorprendentemente poco seguito.

OT
Se questo è il tuo sapone preferito, e questo è il secondo… sembra un qualcosa fuori da ogni plausibile range di YMMV (o logica). Urge ristrutturazione della scala valori imho, radicale.
/OT
Old Fashioned half bourbon half rye
Avatar utente
FlashOne
Messaggi: 719
Iscritto il: 06/08/2019, 15:10
Località: Roma

Re: WHOLLY KAW - AS Toner

Messaggio da FlashOne »

zester ha scritto: 14/04/2021, 16:18 viewtopic.php?p=371649#p371649 ;)
Sappi che l’istigatore iniziale sei stato proprio tu! :twisted:
Anzi, ti andrebbe di finire l’opera e condividere anche la tua esperienza con i balsami?
Sempre meglio i pareri di prima mano che quelli teorici ;)

Grazie due volte!
Old Fashioned half bourbon half rye
Avatar utente
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 20928
Iscritto il: 18/05/2013, 10:53
Località: Forio d'Ischia (NA)
Contatta:

Re: Wholly Kaw: New Formula Dragon’s Blood

Messaggio da ischiapp »

FlashOne ha scritto: 14/04/2021, 18:40… sembra un qualcosa fuori da ogni plausibile range di YMMV (o logica). Urge ristrutturazione della scala valori imho, radicale.
Non so che c'entra.
Ma soprattutto non capisco cosa vuol dire ...
:roll:

Ho l'impressione (errata spero) che te la sia presa per qualcosa. :shock:
Utente BANNATO
Rispondi

Torna a “Dopo Barba”