CELLA Gel Pre Barba

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Avatar utente
Fabio XT
Messaggi: 51
Iscritto il: 02/05/2019, 13:37
Località: Venegono Inf. (VA)

Re: CELLA Gel Pre Barba

Messaggio da Fabio XT »

No, magari!
Aspetto arrivi dalle mie parti per provarlo
Avatar utente
ktulukai
Messaggi: 1663
Iscritto il: 30/01/2018, 19:12
Località: Napoli

Re: CELLA Gel Pre Barba

Messaggio da ktulukai »

"eccetto il blu" non l'ho proprio letto, perdona è la vecchiaia :D
Avatar utente
Davidson
Messaggi: 78
Iscritto il: 13/10/2019, 10:51
Località: Vigevano - Oleggio

Re: CELLA Gel Pre Barba

Messaggio da Davidson »

Lo uso anch'io con molta soddisfazione: ne basta davvero poca e svolge un ottimo lavoro. Ne uso meno che un unghia di mignolo, per intenderci, perché altrimenti finisce per restare perlopiù sulle mani e va sprecata: se dopo un bel massaggio in viso noto che non basta, posso sempre metterne ancora un goccio. Poi la lascio agire qualche minuto, tempo di montare il sapone per esempio.

Peccato per la profumazione molto forte: infatti, pur usando con soddisfazione il prebarba e il sapone Cella, non ho mai comprato il dopobarba, che ha un profumo simile al pre e proprio non mi piace. Questo è il difetto principale che evidenzio: se avesse una profumazione neutra, o addirittura nessun profumo, la preferirei di gran lunga.
Una volta addirittura ho fatto una sbarbata con pre Cella, sapone T&H n. 10 (che ha un profumo molto delicato) e come after il Lucky Tiger (che ha pure un profumo molto evanescente): beh, alla fine di tutto prevaleva il profumo del prebarba e mi ha dato abbastanza fastidio. Quindi quando lo uso, sto attento ad abbinarlo a saponi e soprattutto after che abbiano profumazioni più intense.

Vedremo se uscirà anche nella nuova profumazione bio all'aloe, sarei curioso.
“Shaving is a way to start the workday by ritually not cutting your throat when you’ve the chance.”
salva9424
Messaggi: 89
Iscritto il: 17/05/2020, 16:17
Località:

Re: CELLA Gel Pre Barba

Messaggio da salva9424 »

Io appunto ho preso pre barba cella Rosso e crema da barba cella all’aloe quella verde.. ora spero si abbini
Avatar utente
Davidson
Messaggi: 78
Iscritto il: 13/10/2019, 10:51
Località: Vigevano - Oleggio

Re: CELLA Gel Pre Barba

Messaggio da Davidson »

Campa cavallo... mi hai fatto venire in mente che ormai oltre un anno fa (ottobre 2019 per la precisione) avevo inviato un'email al loro servizio clienti, chiedendo appunto se avessero intenzione di produrre il gel pre barba della linea bio all'aloe: non ci speravo, invece mi hanno risposto dopo pochi giorni affermando che era previsto! Poi però, più nulla :(
Intanto che aspetto sto usando in alternativa con soddisfazione il gel prebarba Furbo, che trovo altrettanto efficace e con una profumazione (prevalentemente lavanda) che mi piace di più rispetto alla colonia del Cella rosso. Buono anche il gel TOBS Jermyn Street, con profumo neutro, ma anche molto più costoso.
“Shaving is a way to start the workday by ritually not cutting your throat when you’ve the chance.”
salva9424
Messaggi: 89
Iscritto il: 17/05/2020, 16:17
Località:

Re: CELLA Gel Pre Barba

Messaggio da salva9424 »

Invece sai cosa ho apprezzato molto? Il pre barba della prep credetemi che svolge un attimo lavoro tonificante, secondo me molto meglio del proraso ma di gran lunga.. comunque un consiglio sul pre barba da usare per il Vitos verde, il panetto.. è ancora intero perché appunto non so che pre usare
Avatar utente
Giampy 72
Messaggi: 14
Iscritto il: 02/02/2021, 22:36
Località: Genova

Re: CELLA Gel Pre Barba

Messaggio da Giampy 72 »

Ottimo prodotto dopo averlo provato ho dimenticato la Proraso, la lame scorre ch'è un piacere poi ha quel profumo fresco (come l'after) che fa piacere.
topo
Messaggi: 324
Iscritto il: 30/08/2019, 20:16
Località: Vicenza

Re: CELLA Gel Pre Barba

Messaggio da topo »

Davidson ha scritto: 18/12/2020, 21:57 Campa cavallo... mi hai fatto venire in mente che ormai oltre un anno fa (ottobre 2019 per la precisione) avevo inviato un'email al loro servizio clienti, chiedendo appunto se avessero intenzione di produrre il gel pre barba della linea bio all'aloe: non ci speravo, invece mi hanno risposto dopo pochi giorni affermando che era previsto! Poi però, più nulla :(
La linea Bio di Cella si completa grazie all'arrivo del gel pre barba: http://www.cellamilano.it/it/prodotti-b ... -barba-bio
E' già possibile acquistarlo qui: https://www.barbaebaffi.it/item/gel-pre ... 75-ml.html
Magari qualcuno l'ha già provato :)
Avatar utente
magooz
Messaggi: 161
Iscritto il: 18/04/2020, 18:45
Località: Copertino (Lecce)

Re: CELLA Gel Pre Barba

Messaggio da magooz »

Io avevo appreso la notizia dai loro canali social ufficiali ma aspetto che arrivi nei negozi fisici (nello specifico da tigotà, da dove ho preso da pochissimo crema e lozione)... Sarà il mio primo prebarba non Proraso, e vista la qualità della crema sono mooooooolto fiducioso!
gigetto
Messaggi: 3771
Iscritto il: 21/07/2017, 7:18
Località: Provincia di Novara

Re: CELLA Gel Pre Barba

Messaggio da gigetto »

Io ho usato il vecchio rosso e mi trovai bene. Anche per il fatto che dura tantissimo, ne basta poco.
Avatar utente
Spidy
Messaggi: 88
Iscritto il: 24/06/2014, 10:26
Località: RM

Re: CELLA Gel Pre Barba

Messaggio da Spidy »

Qualcuno ha provato la nuovissima versione bio all'aloe? Sono molto tentato...
Davideeffe
Messaggi: 69
Iscritto il: 29/03/2015, 9:07
Località: Napoli

Re: CELLA Gel Pre Barba

Messaggio da Davideeffe »

Salve a tutti vorrei provare questo prodotto ma la linea cella vedo che non è più disponibile, sulla zona di napoli, nei negozi el charro e idea bellezza. Qualcuno sa dove trovarla fisicamente? grazie come sempre in anticipo
Rispondi

Torna a “Pre Barba”