Aromabar, Olio Naturale Rasatura

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Avatar utente
wakaouji
Messaggi: 535
Iscritto il: 12/01/2020, 7:52
Località: Cernusco sul Naviglio, 20063 MI

Aromabar, Olio Naturale Rasatura

Messaggio da wakaouji »

vengo a chiedervi di questo prodotto, in cui mi sono imbattuto per caso mentre cercavo altro:

https://www.amazon.it/dp/B004UTH2NK/ref ... DFbSY1PB1B

una ricerca ("aromabar") sul forum mi restituisce un solo risultato, relativo ad un SOTD di vficarra di qualche settimana fa.
al lui vorrei allora chiedere qualche dettaglio ulteriore, le sue impressioni sull'efficacia e sulla profumazione; a voi tutti chiedo allora se non vi sia nessun altro che l'abbia provato: personalmente vado convincendomi che, a pelle ben idratata (dopo una doccia), l'applicazione di un olio (in questi giorni, con grande soddisfazione, il sandalo di tobs) sia la soluzione pre-barba che mi da i risultati migliori...
Avatar utente
Lino
Messaggi: 5166
Iscritto il: 01/05/2015, 15:40
Località: Roma

Re: Aromabar, Olio Naturale Rasatura

Messaggio da Lino »

A giudicare dalle opinioni inserite su Amazon, sembra un buon prodotto, i voti positivi sono in maggioranza.

Per il resto, nessuno meglio di te può sapere se l'olio va bene per la tua pelle, a me è sembrato di si, da come ti sei espresso.
"Il parere della maggioranza non può essere, per definizione, che l'espressione dell'incompetenza"
( R. Guénon, Il regno della quantità e i segni dei tempi )
Avatar utente
wakaouji
Messaggi: 535
Iscritto il: 12/01/2020, 7:52
Località: Cernusco sul Naviglio, 20063 MI

Re: Aromabar, Olio Naturale Rasatura

Messaggio da wakaouji »

Lino ha scritto: 02/10/2020, 14:15 A giudicare dalle opinioni inserite su Amazon, sembra un buon prodotto, i voti positivi sono in maggioranza.
infatti. ma ... mi fido più di voi che degli "anonimi" utenti amazon, sai com'è...
Per il resto, nessuno meglio di te può sapere se l'olio va bene per la tua pelle, a me è sembrato di si, da come ti sei espresso.
ah sì? come mi sono espresso?
forse in modo un po' ambiguo, perché io il prodotto non l'ho provato, sono solo interessato ad acquistarlo (quello che conosco bene è l'olio TOBS, che confermo essere un ottimo prebarba)
Avatar utente
cris76
Messaggi: 222
Iscritto il: 19/05/2013, 21:38
Località: Ostellato (FE)

Re: Aromabar, Olio Naturale Rasatura

Messaggio da cris76 »

Lo uso anche io con estrema soddisfazione, frà tutti quelli provati (i classici mandorle dolci, argan, e via dicendo) lo trovo molto superiore, anche rispetto all'olio di oliva, in quanto ho provato pure quello.
Con questo olio prebarba, sembra davvero che la pelle sia quasi più protetta, sento che la lama scivola nettamente meglio.
Poi come in tutte le cose, c'è magari chi lo troverà addirittura scadente o pessimo, sono tutti giudizi personali.
Avatar utente
Lino
Messaggi: 5166
Iscritto il: 01/05/2015, 15:40
Località: Roma

Re: Aromabar, Olio Naturale Rasatura

Messaggio da Lino »

wakaouji ha scritto: 02/10/2020, 14:27ah sì? come mi sono espresso?
Così: "personalmente vado convincendomi che, a pelle ben idratata (dopo una doccia), l'applicazione di un olio (in questi giorni, con grande soddisfazione, il sandalo di tobs) sia la soluzione pre-barba che mi da i risultati migliori...".
"Il parere della maggioranza non può essere, per definizione, che l'espressione dell'incompetenza"
( R. Guénon, Il regno della quantità e i segni dei tempi )
Avatar utente
wakaouji
Messaggi: 535
Iscritto il: 12/01/2020, 7:52
Località: Cernusco sul Naviglio, 20063 MI

Re: Aromabar, Olio Naturale Rasatura

Messaggio da wakaouji »

allora ho frainteso io!
sì certo, che l'olio in genere vada bene per la mia pelle, lo so.
se questo olio in particolare sia un buon prodotto, e possa dunque a sua volta andar bene per me, è da vedersi, ma la valutazione positiva di cris76 mi incoraggia a provarlo.
Rispondi

Torna a “Pre Barba”