Anbbas

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Avatar utente
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 20928
Iscritto il: 18/05/2013, 10:53
Località: Forio d'Ischia (NA)
Contatta:

Anbbas

Messaggio da ischiapp »

Cercando su AliExpress, ho trovato questo negozio che vende pennelli Anbbas.
https://www.aliexpress.com/store/512292

Soprattutto sintetici, economici.
Ma i manici li trovo piacevoli.
Immagine
Full size 1500x1500px https://imgur.com/KfiR75Y
Qualcuno ne ha esperienza?
Utente BANNATO
Grizzly
Messaggi: 1327
Iscritto il: 29/05/2020, 6:20
Località: Monserrato

Re: Anbbas

Messaggio da Grizzly »

Sono orribili.... non li comprerò mai..... non me ne serve un altro.... il pennello è l'accessorio meno importante del wet shaving.... i pennelli cinesi sono molto cheap.... :mrgreen:
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18684
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: Anbbas

Messaggio da ares56 »

Marchio sul mercato da diversi anni, effettivamente alcuni manici sono interessanti. Scrivono che sono in resina ma una volta ne ho avuto in mano uno ed era chiaramente stampato con la giunzione delle due metà.
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Avatar utente
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 20928
Iscritto il: 18/05/2013, 10:53
Località: Forio d'Ischia (NA)
Contatta:

Re: Anbbas

Messaggio da ischiapp »

E dire che a me ha colpito proprio la magnifica resina ambrata !!!
Utente BANNATO
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18684
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: Anbbas

Messaggio da ares56 »

Beh, magari era una produzione precedente e adesso sono veramente in resina...basta provare.
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Avatar utente
Sbarbaz
Messaggi: 1944
Iscritto il: 30/11/2019, 17:53
Località: Trento

Re: Anbbas

Messaggio da Sbarbaz »

Ho guardato uno dei loro pennelli sintetici ed il ciuffo è descritto come "premium nylon bristle"... vai a capire dove si colloca in tutta la marea di ciuffi sintetici presenti sul mercato. Viene anche esplicitato che la resina è sintetica.
Le nostre idee. Quelle lasciamo dietro di noi e solo esse possono spingerci in avanti.
N.Tesla
Avatar utente
wakaouji
Messaggi: 535
Iscritto il: 12/01/2020, 7:52
Località: Cernusco sul Naviglio, 20063 MI

Re: Anbbas

Messaggio da wakaouji »

a me piacciono, in foto, alcuni dei loro manici in legno...
davvero nessuno ha provato i loro ciuffi?
Avatar utente
omero
Messaggi: 99
Iscritto il: 18/10/2011, 14:28
Località: Venezia

Re: Anbbas

Messaggio da omero »

Immagine
Io l'ho provato. Premetto che ho solo 2 pennelli in tasso per cui non posso fare paragoni con altri. Ormai lo uso da circa 1 anno e ha perso pochissimi peli, meno di una decina, e ottengo schiume abbondanti con qualsiasi tipo di sapone e crema sia in ciotola che direttamente sul viso. Pungente ma non troppo, morbido senza essere floppy. Sono abbastanza contento dell'acquisto, soprattutto per il prezzo (circa €6).Unico rammarico il manico si é scrostato.
Avatar utente
birobiro
Messaggi: 248
Iscritto il: 09/04/2013, 18:37
Località: In mezzo al Montecucco, tra Brunello e Morellino, accanto al Sassicaia.

Re: Anbbas

Messaggio da birobiro »

Da circa un anno possiedo il pennello con il manico cosiddetto ambrato, il secondo in alto da sinistra per intenderci. Posso dire che non ha perso peli, il ciuffo è sempre consistente, il manico non ha fatto una grinza, e soprattutto funziona MOLTO bene. Per di più l'ho pagato una sciocchezza.
"La vita è troppo breve per bere vini mediocri."
Wolfgang Goethe


"tutte le religioni si fondano sulle paure della maggioranza degli uomini e sulla furbizia di una minoranza"
STENDHAL
Rispondi

Torna a “Pennelli”