Omega 011829

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Avatar utente
Rusoma
Messaggi: 303
Iscritto il: 16/03/2016, 17:39
Località: Benevento

Omega 011829

Messaggio da Rusoma »

facendo una ricerca nel forum non ho trovato informazioni su questo pennello OMEGA 011829
incuriosito dal prodotto l'ho acquistato su un sito estero (SHAVE LOUNGE per chi fosse interessato)
il pennello è di dimensioni generose, tipo Omega 48-49 per intenderci
ha uno splendido manico in resina di colore verde giada con sfumature e la medaglietta in materiale metallico con il marchio della casa
il ciuffo è in setole di maiale con nodo generoso, la peculiarità è che è settato più basso rispetto alla media
il risultato è un backbone maggiore senza inficiare la rinomata morbidezza
difetti? avrei gradito maggiore densità, come del resto ho riscontrato in tutti i pennelli Omega
comunque si tratta di un pennello molto piacevole da utilizzare
non ho trovato informazioni ufficiali sul sito del produttore, ove non è menzionato questo modello
chissà se non perchè non è in produzione oppure è riservato al mercato internazionale

https://shavelounge.co.uk/wp-content/up ... 1-1633.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Mario
Avatar utente
Rusoma
Messaggi: 303
Iscritto il: 16/03/2016, 17:39
Località: Benevento

Re: Omega 011829

Messaggio da Rusoma »

70581
Mario
Avatar utente
ktulukai
Messaggi: 1661
Iscritto il: 30/01/2018, 19:12
Località: Napoli

Re: Omega 011829

Messaggio da ktulukai »

Davvero bello il manico, il prezzo però mi sembra un po alto, con qualche euro in più si può prendere un SOC della Semogue.
Avatar utente
Rusoma
Messaggi: 303
Iscritto il: 16/03/2016, 17:39
Località: Benevento

Re: Omega 011829

Messaggio da Rusoma »

ktulukai ha scritto:...con qualche euro in più si può prendere un SOC della Semogue.
sicuramente è un valido concorrente
però stavolta ho preferito il nostro connazionale :)
Mario
Rispondi

Torna a “Pennelli”