Pennelli G.Preattoni

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Alfonso
Messaggi: 8
Iscritto il: 30/12/2013, 22:36
Località: Aragona (AG) Sicilia

Re: Pennelli G.Preattoni

Messaggio da Alfonso »

Ciao, vorrei un consiglio su due pennelli che sono presenti nel sito: Muhle modello 95K256 o Vulfix 377S. Uno dei due sarà il mio primo pennello di tasso.
Avatar utente
Lino
Messaggi: 5166
Iscritto il: 01/05/2015, 15:40
Località: Roma

Re: Pennelli G.Preattoni

Messaggio da Lino »

Aldebaran ha scritto:Pennelli G.Preattoni
Da cliente, ripetutamente e sempre soddisfatto del servizio dell'azienda di Lorenzo Preattoni ( al quale sono personalmente riconoscente per l'importantissimo supporto che offre al nostro forum ), mi chiedo da tempo, però, perchè non tratti i pennelli Omega.
"Il parere della maggioranza non può essere, per definizione, che l'espressione dell'incompetenza"
( R. Guénon, Il regno della quantità e i segni dei tempi )
ermicato
Messaggi: 111
Iscritto il: 13/04/2016, 22:05
Località:

Re: Pennelli G.Preattoni

Messaggio da ermicato »

Ciao Lino, ci sono stato una settimana fa e ti assicuro che commercializza pennelli Omega; non aveva il 6735 ma mi ha detto che lo avrebbe preso... :roll:

[riga][/riga]

Tra sei ore e mezza è barba
Avatar utente
Lino
Messaggi: 5166
Iscritto il: 01/05/2015, 15:40
Località: Roma

Re: Pennelli G.Preattoni

Messaggio da Lino »

Grazie dell'informazione, caro !

Non essendo più da tempo a Milano, posso riferirmi solo al sito che non riporta Omega nemmeno tra i marchi trattati ...
"Il parere della maggioranza non può essere, per definizione, che l'espressione dell'incompetenza"
( R. Guénon, Il regno della quantità e i segni dei tempi )
Avatar utente
Heavybuffalo
Messaggi: 10
Iscritto il: 28/12/2021, 13:27
Località: Como

Re: Pennelli G.Preattoni

Messaggio da Heavybuffalo »

Ciao a tutti, chiedo qui un'informazione in quanto sabato o sabato l'a'ltro acquisterò il mio primo pennello di puro tasso (appunto da Preattoni).
Il pennello è questo:
Marca: Muhle
Codice Prodotto: MU 93K256
Dimensioni: altezza totale 10,2 cm, manico h. 4,8 cm, ciuffo h. 5,4 cm, diametro ciuffo 2,3 cm

la mia domanda è semplicemente questa: essendo un pennello nuovo, devo immergerlo in acqua calda per 5 ore e poi strizzarlo (nel pugno non intaccando il nodo) ed asciugarlo fino al giorno dopo quando lo utilizzerò per la rasatura?

Scusate ma non vorrei rovinarlo subito :)

grazie mille
Avatar utente
paciccio
Messaggi: 7039
Iscritto il: 31/03/2010, 21:52
Località: Provincia N.W. Milano - Magonza
Contatta:

Re: Pennelli G.Preattoni

Messaggio da paciccio »

acqua tiepida, non bollente, altrimenti rischi di rovinare tutto :)
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
Rispondi

Torna a “Pennelli”