Omega S-Brush in fibra sintetica
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
- HxH
Re: Omega S-Brush in fibra sintetica
Ok perfetto, tanto ho visto che come asciuga torna sempre nella posizione iniziale, non si spancia e non si apre a fiore 

- ischiapp
- Utente Bannato
- Contatta:
Le due immagini non sono nella sequenza numerica della galleria: 36864 e 36865 sembrano cancellate. 

Utente BANNATO
- Emanuele
- Contatta:
@PP con te ho impostato il controllo privacy

- HxH
- cicciova
Emanuele ha scritto:Epic mail call!! La Famiglia S-Brush al completo!
The only easy shave was today
- bilos2511
che poi....vengonoooo da me!!!!

A)Proteggere dorso e coste con uno strato di nastro isolante e ..
B)Tingere la zona del bevel con un pennarello.
Tallow & Steel Addicted.
B)Tingere la zona del bevel con un pennarello.
Tallow & Steel Addicted.
-
Buonasera mi consigliate l's-brush S10005 per il face lathering? Attualmente utilizzo un omega 48 che trovo piuttosto scomodo da usare in face lathering per via della sua generosa dimensione. Come dimensioni come sono i due pennelli?
- robyfg
Siiiiiiiii!!!mrchow ha scritto:Buonasera mi consigliate l's-brush S10005 per il face lathering?

"Non condivido le tue idee,ma mi batterò fino alla morte affinchè tu possa esprimerle" (Voltaire)
Saluti,Roberto
Saluti,Roberto
-
Dal 26 aprile sono un felice utilizzatore di un Omega S10083. Dopo due-tre giorni in cui mi appariva un po' troppo rigido, si è ammorbidito e oggi è elastico ed energico quanto serve. Il montaggio del sapone diventa infallibile, io lo faccio in FL e il risultato è notevole: più che panna, sembra ricotta!
Grazie a tutti gli amici del forum per aver descritto la bontà di questo genere di pennelli, un ringraziamento particolare per Robyfg che me lo ha descritto convinto e convincente.
Ciao
M.
Grazie a tutti gli amici del forum per aver descritto la bontà di questo genere di pennelli, un ringraziamento particolare per Robyfg che me lo ha descritto convinto e convincente.
Ciao
M.
Marco
- radonauta
Lo 05 ha una dimensione eccellente per FL. Per i dettagli millimetrici dei pennelli Omega puoi andare su http://www.shoeboxshaveshop.com/prmishbrdisu.html" onclick="window.open(this.href);return false;mrchow ha scritto:Buonasera mi consigliate l's-brush S10005 per il face lathering? Attualmente utilizzo un omega 48 che trovo piuttosto scomodo da usare in face lathering per via della sua generosa dimensione. Come dimensioni come sono i due pennelli?
L’unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi. (Oscar Wilde)
Follow the wave of slow shave (Luca aka Radonauta )
- robyfg
Ottimo link Luca!
@Ludwig

@Ludwig

"Non condivido le tue idee,ma mi batterò fino alla morte affinchè tu possa esprimerle" (Voltaire)
Saluti,Roberto
Saluti,Roberto
- HxH
Ciao Ragazzi ma qualcuno di voi ha s-10077, perché volevo sapere se il ciuffo fosse come il s65 o s05 di queste dimensioni o più piccolino?
Perché avendo il s65 e visto s05 ho confrontato i ciuffi e mi sembravano identici, questo s77 mi sembra il più piccolino di tutta la serie s-brush, ho controllato anche nel sito Omega ma ci sono solo le dimensioni di tutto il pennello,mancherebbero le dimensioni dei ciuffi, secondo voi in qualche sito si possono reperire?
Perché avendo il s65 e visto s05 ho confrontato i ciuffi e mi sembravano identici, questo s77 mi sembra il più piccolino di tutta la serie s-brush, ho controllato anche nel sito Omega ma ci sono solo le dimensioni di tutto il pennello,mancherebbero le dimensioni dei ciuffi, secondo voi in qualche sito si possono reperire?
- fortunello
Il 77 è il più piccolo degli s-brush. Iil link che cerchi è due post sopra il tuo.
- HxH
Neanche li c'è la lunghezza del ciuffo, c'è solo la lunghezza totale del pennello
- HxH
Trovato,s77 è 22mm, come ciuffo,nessuno lo ha?
Per sapere un parere?
Per sapere un parere?
- ares56
- Miglior foto di Settembre
Se le versioni S-Brush hanno le stesse dimensioni di quelle in setola, l'altezza del ciuffo è di 50mm: http://www.shoeboxshaveshop.com/prmishbrdisu.html" onclick="window.open(this.href);return false;HxH ha scritto:Neanche li c'è la lunghezza del ciuffo, c'è solo la lunghezza totale del pennello
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
- HxH
Ares56 hai ragione nodo 22 altezza 50mm 

-
ciao ragazzi mi avete consigliato un s brush per il face lathering però ho visto che ce ne sono molti di modelli piccolo tipo il 10005 s10108 non so come orientarmi. dato che devo comprarlo non so proprio. inoltre credo che tra il 10005 e il 10065 cambi il tipo di manico o sbaglio?
-
come sono gli s brush s a livello di morbidezza? ho un omega 48 e da poco dopo un ammollo di 48 ore un piccolino omega 10018 pagato 2.6 da acqua e sapone che trovo duretto.
- radonauta
Si, anche il 10081 presenta solo un manico diverso; scegli quello che ti piace di piu', sono tutti morbidi e efficacimrchow ha scritto: credo che tra il 10005 e il 10065 cambi il tipo di manico o sbaglio?
L’unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi. (Oscar Wilde)
- HxH
Ciao allora per la mia personale e piccola esperienza con questi pennelli,dato che io ho il modello 10065 con manico persianj e ho regalato a 2 Amici il modello 10005, ti dico che il ciuffo dei due è identico e funziona benissimo in face lathering, i manici cambiano,il 65 essendo di plastica e vuoto dentro è un po' più leggerino dello 05 perché essendo di legno il peso è diverso, ti dirò prima di regalare gli 05 ho voluto prendere in mano i due modelli e il peso dello 05 non mi dispiaceva affatto, in mano si bilanciava bene, <Ps. Ci sto facendo un pensierino su questo modellomrchow ha scritto:ciao ragazzi mi avete consigliato un s brush per il face lathering però ho visto che ce ne sono molti di modelli piccolo tipo il 10005 s10108 non so come orientarmi. dato che devo comprarlo non so proprio. inoltre credo che tra il 10005 e il 10065 cambi il tipo di manico o sbaglio?

Detto ciò allora se hai la possibilità di andare in negozio per vederli e toccarli sarebbe l'ideale,altrimenti fidati della tua sensazione da quello che ti piace di più come forma e colore, io mi sono letto tutto su questa sezione leggevo i consigli degli amici del forum e le loro esperienze.poi quello che ho scritto io e' solo un mio parere , senti anche qualche altro consiglio ok
Pss.. Poi per quello che costano...se il primo non ti piace...c'è sempre un'altro

- ischiapp
- Utente Bannato
- Contatta:
Nella prima pagina ci sono i dati della mia ricerca: io ho scelto la versione media con ciuffo 24x55mm con manico stile Persian Jar, codice S10065 e lo trovo il sintetico con il miglior rapporto q/p provato finora!
Utente BANNATO
- OcriM
Io ho il 48 e un s-Brush,e trovo il secondo molto più morbido rispetto al 48,ma li uso tutti e due con soddisfazione.
A me non piace avere troppe cose e non usarle,per questo che ho solo questi due.
A me non piace avere troppe cose e non usarle,per questo che ho solo questi due.
-
ho visto il 10005 è 110 mm invece il 10065 è 103 mm. consigliatemi voi per l face lathering.
- ischiapp
- Utente Bannato
- Contatta:
Ciuffi identici,
Cambia il manico.
Scegli quello che ti piace di più ... dato che la differenza è ergonomica.
Cambia il manico.
Scegli quello che ti piace di più ... dato che la differenza è ergonomica.
Utente BANNATO