Pennelli in pura setola di maiale più utilizzati\preferiti

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Avatar utente
mata_66
Messaggi: 186
Iscritto il: 09/12/2016, 13:09
Località: Grosseto
Contatta:

Re: Pennelli in pura setola di maiale più utilizzati\preferi

Messaggio da mata_66 »

I miei preferiti restano gli Omega, nella fattispecie il 49 e il 10066 color avorio.
Con i Semogue ho avuto solo pessime esperienze: un 620 arrivato con il buco nel mezzo stile ciambella (il venditore Portuguese Factory Products si e' rifiutato di cambiarmelo) e un 830 che dopo una cinquantina di utilizzi e' diventato praticamente inutilizzabile avendo il ciuffo un backbone pari a quello di un mocio vileda.
gigetto
Messaggi: 3771
Iscritto il: 21/07/2017, 7:18
Località: Provincia di Novara

Re: Pennelli in pura setola di maiale più utilizzati\preferi

Messaggio da gigetto »

A oggi il mio preferito, e anche quello più usato è il Boreal della ippa in setola sbiancata, nonostante la cagionevolezza (ha perso parecchio pelo) le crepe sul manico e il ciuffo si stia staccando con l'uso. In un anno avrà lavorato più di duecento volte, morbido ma non floppy si è aperto tantissimoma senza creare il buco in mezzo. Mi sono trovato talmente bene che ne ho un'altro di scorta.
Meno bene con omega economico, il 97 che ha crepato il manico, pur sul suo stand e ora mi sta salutando, il ciuffo per quel poco che l'ho usato è sempre rimasto duro, e non si è aperto. Lo uso in viaggio sinchè dura. Mitico il vecchio 48 che avrà quindici anni, ma è sempre lui e non molla....
Rispondi

Torna a “Pennelli”