Wet Shaving Product Rustic Soap

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Avatar utente
Harry_il_selvaggio
Messaggi: 317
Iscritto il: 07/08/2016, 16:04
Località: Corbetta (MI)

Re: Wet Shaving Product Rustic Soap

Messaggio da Harry_il_selvaggio »

...E difatti Mostho i tuoi sotd su IG e le lodi sotto i post mi hanno ispirato a provarlo e sono rimasto folgorato. E' dolce ma allo stesso tempo è un tabacco fresco ed elegante, ottime prestazioni e insomma un Signor sapone.
Intanto ho visto che gli associ il Pinaud Special Reserve, interessante...Ce l'ho già stivato pronto per stapparlo!
"No son, never. The blood stays on the blade. One day you'll understand."
Avatar utente
alb.onda
Messaggi: 457
Iscritto il: 20/05/2014, 14:17
Località: Roma

Re: Wet Shaving Product Rustic Soap

Messaggio da alb.onda »

Volevo proprio chiedere un consiglio su eventuali AS con cui abbinarlo...ultimamente il tabacco mi intriga e il WSP è il primo della lista (mi intrigano anche il Razorock Santa maria del fiore, il TFS tabacco verde, Dr Jon's gold/black label e il PAA Cavendish).
Avatar utente
Zeiger
Messaggi: 3287
Iscritto il: 24/04/2015, 15:40
Località: Parma

Re: Wet Shaving Product Rustic Soap

Messaggio da Zeiger »

A parte il primo gli altri li ho usati tutti. Sono ottimi.
Alessandro.
sape73
Messaggi: 3
Iscritto il: 18/02/2018, 12:26
Località:

WSP - cercasi

Messaggio da sape73 »

Salve a tutti voi del forum, ho provato tramite dei samples, il sapone WSP Rustic Blackbeard. Per la mia barba, questo sapone mi lascia il viso liscio e senza irritazione... Vorrei sapere se qualcuno sa dove acquistarlo online a prezzi modici. Grazie e buona giornata. https://imgur.com/a/kcl17ne" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
macosavuoi
Messaggi: 820
Iscritto il: 14/06/2017, 8:58
Località: Salerno

Re: WSP - cercasi

Messaggio da macosavuoi »

in girum imus nocte ecce et consumimur igni
sape73
Messaggi: 3
Iscritto il: 18/02/2018, 12:26
Località:

Re: Wet Shaving Product Rustic Soap

Messaggio da sape73 »

Non conoscevo maggard.. grazie !
Lee
Messaggi: 389
Iscritto il: 25/07/2020, 9:00
Località: Salerno

Re: Wet Shaving Product Rustic Soap

Messaggio da Lee »

Sto utilizzando il WSP Rustic Gaelic Tweed, mi trovo benissimo e penso sia diventato il mio sapone preferito, mi piace il modo in cui schiuma, molto cremoso e scorrevole, il profumo delicato ma persistente durante tutta la sbarbata e il post è favoloso, mi lascia la pelle morbidissima ma non unge per niente. Chi l'ha usato saprebbe consigliarmi saponi simili disponibili in Europa?
(Ho intenzione di prenderne un paio di scorta prima che cambino le leggi doganali, ma dopo prenderò solo saponi dall'EU)
Rispondi

Torna a “Creme & Saponi da Barba”