Sweet Comb Chicago

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Avatar utente
Zeiger
Messaggi: 3286
Iscritto il: 24/04/2015, 15:40
Località: Parma

Sweet Comb Chicago

Messaggio da Zeiger »

Ho comprato questo sapone di produzione americana per la particolarità dell'ingrediente cera d'api. Link alla SCHEDA completa: viewtopic.php?f=100&t=8787" onclick="window.open(this.href);return false;.

SWEET COMB CHICAGO - 1847 W FARWELL AVENUE - CHICAGO (IL) 60626. http://www.sweetcombchicago.com" onclick="window.open(this.href);return false;

Immagine

Immagine

INCI: A complex natural blend of Cocos Nucifera (Coconut) Oil, Elaeis Guineensis (Palm) Oil, CarthamusTinctorius (Safflower) Seed Oil, Glycerine, Butyrospermum Parkii (Shea Butter), Water, Sodium, Hydroxide, Sorbitol Sorbitan Oleate, Soy Protein, Glycine Soja (Soybean) Oil, Helianthus Annuus(Sunflower) Seed Oil, Beeswax, Cannabis Sativa Seed Oil, Persea ​Gratissima (Avocado) Oil, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Theobroma Cacao (Cocoa) Seed Butter, Tocopherol, Aloe Barbadensis(Aloe) Leaf Juice,Fragrance Oil,Titanium Dioxide, Iron Oxides.

Il sapone è confezionato in una bella scatola metallica con tappo ad incastro (non a vite) che chiude perfettamente. Inoltre il sapone è stampato a forma di nido d'api.

Immagine

Il profumo che si avverte immediamente è limone, cedro direi. Non è molto forte, però vi accompagna per tutta la rasatura.

Essendo un sapone abbastanza duro consiglio di coprirlo con un velo d'acqua calda per qualche minuto per agevolare la carica del pennello.
Con una decina di secondi di giri di pennello si fanno tre passate tranquillamente. La schiuma si forma bene, monta senza problemi: non "pannosa" al massimo ma gradevole e lubrificante quanto basta.

Sapone gradevole che può entrare in rotazione con altri. Il post devo dire che non è affatto male, lascia la pelle (almeno la mia) non secca ma idratata.
Alessandro.
Avatar utente
Super Mario
Messaggi: 2124
Iscritto il: 23/05/2013, 19:01
Località: Pisa

Re: Sweet Comb Chicago

Messaggio da Super Mario »

Ottima e dettagliatissima descrizione, praticamente una SCHEDA!

Ares potrebbe inserirla anche qui:
viewforum.php?f=100" onclick="window.open(this.href);return false;
Non scoraggiarti se qualcosa non funziona come vorresti: o non fa per te, o tu ancora non fai per lei.
Rispondi

Torna a “Creme & Saponi da Barba”